Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Dopo provo il reset. Se non ricordo male i problemi sono nati quando ho messo l hard-disk però magari è un caso

Se posso segnalare un altro baco, è che quando lo accendi trovo la schermata degli aggiornamenti, per farla sparire devo spegnere e riaccendere il decoder col telecomando, altrimenti non c è verso di farla sparire.

Un saluto a tutti voi!Anch'io sono possessore di questo ricevitore,aggiornato a 1.23,non riesco a sintonizzare più di 800 canali tra tv e radio.Probabilmente dovrò far registrare la parabola(fissa)che è stata per qualche anno in disuso.Non vedo nessun canale in 4k dei pochi esistenti.Per il resto tutto ok.Anche a me compare all'accensione la finestra degli aggiornamenti,la elimino premendo il tasto menù del telecomando per due volte di fila.

800 canali sono pochi, quindi se hai configurato tutto regolarmente una verifica alla parabola la darei.
Disattiva, se hai attivo il risparmio automatico.

Un saluto a tutti voi!Anch'io sono possessore di questo ricevitore,aggiornato a 1.23,non riesco a sintonizzare più di 800 canali tra tv e radio.Probabilmente dovrò far registrare la parabola(fissa)che è stata per qualche anno in disuso.Non vedo nessun canale in 4k dei pochi esistenti.Per il resto tutto ok.Anche a me compare all'accensione la finestra degli aggiornamenti,lai elimino premendo il tasto menù del telecomando per due volte di fila.

Benvenuto.

E' impostato come 1 LNB o come unicable?

Va messo 9750-10600 e non 9750-10700.

Riuscite a mettere una foto della schermata che esce all' accensione?

La finestra riguarda gli aggiornamenti canali o sw?

Volendo dal menú potete disattivare gli agg sia dei canali che del sw.

Ieri ho resettato tutto, questa sera se riaccade mando la foto. In effetti prima del reset avevo tolto gli aggiornamenti. Io fra hot Bird e Astra prendo in totale 2760 canali. Per quanto riguarda hot Bird 4k 1 ho i problemi che hanno tanti, ovvero va a scatti, si ferma ed a volte manca l'audio.

Impostato LNB,9750-10600,la finestra adesso non compare più ,comunque, se non ricordo male, era quella degli aggiornamenti generali(canali,OTA).

Ultima modifica:
Si 9750-10600,probabilmente bisognerà dare un'occhiata al"rombo" sopra il tetto..:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Sui vari canali che livello e qualità del segnale ti da?

Nel caso controlla bene il puntamento della parabola, ma anche le condizioni dell'LNB.

Se LNB presenta screpolature, soprattutto sul tappo davanti, va sostituito

Mi da un ottimo livello e qualità del segnale:è sempre sul 95/99%.

Come promesso ecco la finestra che compare al riavvio però in effetti scompare premendo 2 volte menù
4211863be5d892538072fd0fe37f646a.jpg

A me compariva la finestra precedente,quella degli aggiornamenti generali.

ennesimo blocco del decoder,ho notato però che il telecomando funziona poiche premendo i tasti il led verde riceve il segnale,per cui è proprio il decoder che si blocca,tutto quello che si doveva disattivare l'ho disattivato,ora comincio a preoccuparmi ,perbacco:icon_rolleyes::sad:

Hai disattivato tutti gli aggiornamenti sia OTA che dei canali?

Nel caso prova a disattivare l'interattività?

Su che canale si blocca in particolare?

adesso era sul canale 1009 canale nove del dtt ma me lo ha fatto su altri canali,gli aggiornamenti sono disattivati,una volta che è certificato tivusat,saltano fuori altre magagne non so più cosa pensare,rimpiango il primo decoder satellitare che ho avuto ( ICAN4000s),attaccato all'antenna attaccato alla corrente e mai dico mai un problema,purtroppo mi son fatto ingolosire dai 4K e l'ho svenduto e me ne stò pentendo amaramente:icon_twisted:

Vediamo di capire bene il problema ;)

Tranquilli ;)
Acceso proprio ora è dopo 2 minuti bloccato su hse24.it, ho visto radiofreccia tv poi rtl102.5 tv e arrivato su hse.... inchiodato li. Prima del reset dell'altro giorno avevo disattivato tutto ma si impiantava uguale. Questa sera non sono passato da nessun canale con hbbtv.

Se posso spararle una... e se fosse la registrazione a timer che lo fa arrabbiare? 2 giorni fa ho fatto il reset. Tutto ok. Ieri sera impostato timer e oggi tutto bloccato. Ora provo a togliere il timer e hdd

Indietro
Alto Basso