paolociccio
Digital-Forum Senior
Dopo provo il reset. Se non ricordo male i problemi sono nati quando ho messo l hard-disk però magari è un caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se posso segnalare un altro baco, è che quando lo accendi trovo la schermata degli aggiornamenti, per farla sparire devo spegnere e riaccendere il decoder col telecomando, altrimenti non c è verso di farla sparire.
Un saluto a tutti voi!Anch'io sono possessore di questo ricevitore,aggiornato a 1.23,non riesco a sintonizzare più di 800 canali tra tv e radio.Probabilmente dovrò far registrare la parabola(fissa)che è stata per qualche anno in disuso.Non vedo nessun canale in 4k dei pochi esistenti.Per il resto tutto ok.Anche a me compare all'accensione la finestra degli aggiornamenti,lai elimino premendo il tasto menù del telecomando per due volte di fila.
Impostato LNB,9750-10600,la finestra adesso non compare più ,comunque, se non ricordo male, era quella degli aggiornamenti generali(canali,OTA).
Acceso proprio ora è dopo 2 minuti bloccato su hse24.it, ho visto radiofreccia tv poi rtl102.5 tv e arrivato su hse.... inchiodato li. Prima del reset dell'altro giorno avevo disattivato tutto ma si impiantava uguale. Questa sera non sono passato da nessun canale con hbbtv.Vediamo di capire bene il problema
Tranquilli![]()