Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Se posso spararle una... e se fosse la registrazione a timer che lo fa arrabbiare? 2 giorni fa ho fatto il reset. Tutto ok. Ieri sera impostato timer e oggi tutto bloccato. Ora provo a togliere il timer e hdd

Anche gli altri hanno un HDD collegato e il timer attivo?

Voglio capire se effettivamente il blocco è dovuto a questo o se succede lo stesso anche a chi non ha collegato nessun HDD esterno

adesso era sul canale 1009 canale nove del dtt ma me lo ha fatto su altri canali,gli aggiornamenti sono disattivati,una volta che è certificato tivusat,saltano fuori altre magagne non so più cosa pensare,rimpiango il primo decoder satellitare che ho avuto ( ICAN4000s),attaccato all'antenna attaccato alla corrente e mai dico mai un problema,purtroppo mi son fatto ingolosire dai 4K e l'ho svenduto e me ne stò pentendo amaramente:icon_twisted:

Hai un HDD esterno collegato e il timer attivo?

Per dirla tutta Ercolino L'altro ieri ho resettato Ho smanettato ne ho fatte di tutti i colori con l'hard disk attaccato e non c'è stato nessun problema ieri sera ho messo il timer e ora si è bloccato forse non c'entra l'hard disk ma è quando il decoder è in attesa di fare una registrazione Magari sbaglio tutto ma può essere un aiuto

Per dirla tutta Ercolino L'altro ieri ho resettato Ho smanettato ne ho fatte di tutti i colori con l'hard disk attaccato e non c'è stato nessun problema ieri sera ho messo il timer e ora si è bloccato forse non c'entra l'hard disk ma è quando il decoder è in attesa di fare una registrazione Magari sbaglio tutto ma può essere un aiuto

Il timer a che ora era impostato? All'ora in cui si è bloccato il decoder per caso?

No addirittura 2 ne avevo uno tutti i di lu-ve e uno per giovedì per freddo. Il primo era per le 19.30

Dopo aver tirato matto il decoder fino ad ora è senza problemi me ne vado a cena, poi riprendo

Ok, comunque ho segnalato questa cosa, in modo da approfondire il problema da parte degli sviluppatori ;)
Grazie mille, il decoder a mio parere è ottimo, i software sono delicati e vanno sempre più ottimizzati, per questo non me la prendo per l'ottimo hardware, l'importante è che i softwaristi lavorino bene. Da parte mia sempre a disposizione per qualsiasi aiuto.

Stamattina ho acceso il decoder ed era bloccato. Ho tolto la pendrive e si è sbloccato

Come sospettavo, c è qualche guaio sul pvr. A me è bastato togliere la programmazione del timer e si è messo tutto apposto.

Se posso azzardare un ipotesi, nel software dovrebbe esserci un comando che proibisce il cambio di transponder durante la registrazione, magari qualcosa in questo comando fa arrabbiare il decoder cambiando canale/transponder quando è attivo il timer. Premetto NON SONO UN SOFTWARISTA ma solo un appassionato, quindi è da prendere con le pinze.

Si è bloccato anche a me. Ho notato che si è bloccato alcuni giorni dopo avere collegato un hd autoalimentato. Il blocco è a random,o si blocca facendo zapping,o di punto in bianco non risponde agli impulsi del telecomando. Non ho ancora registrato ne impostato timer. Ancora non riesco a farlo funzionare con Sky Q. Collegati con un semplice splitter ,se è acceso sky ,tivùsat mi dà assenza di segnale o viceversa. Per farli funzionare devo usare uno splitter emmesse 8260DS 12VDC che usavo con mysky.
Impostazioni decoder unicable 1/9750-10600 aggiornamenti automatici e risparmio energetico disattivati.
Hard disk humax 320 gb

Confermo che dal distacco del hdd e la cancellazione del timer, cioè 3 giorni fa, sono scomparsi i blocchi, questa sera provi a ricollegare l'hdd ma senza timer.

Indietro
Alto Basso