Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, non so come è uscito il vecchio menù ma alla fine ci sono riuscito, forse questo aggiornamento è troppo internet dipendente.Effettivamente c'è un grosso problema, tra l'altro è anche complicato fare il reset di fabbrica visto che il telecomando non risponde più
Effettivamente c'è un grosso problema, tra l'altro è anche complicato fare il reset di fabbrica visto che il telecomando non risponde più
Infatti, non so come è uscito il vecchio menù ma alla fine ci sono riuscito, forse questo aggiornamento è troppo internet dipendente.
In oltre ho notato che il 4k non ha una grande definizione ed è con poco contrasto rispetto a prima
Infatti, non so come è uscito il vecchio menù ma alla fine ci sono riuscito, forse questo aggiornamento è troppo internet dipendente.
No no ho forzato io, come ti dicevo io la tecnologia la rivolgo come un calzino. Comunque non ho aggiornato il software, o meglio si ma non cera nessun aggiornamento, ma c'era invece alla voce aggiorna applicazione. Ho fatto aggiorna adesso ed è partito l'aggiornamento senza altre domande, c'è voluto poco più di 5 secondi.Una cosa, ma ti è uscito l'avviso a video che era disponibile un' aggiornamento dell'App o hai forzato tu?
Perchè ho notato che in impostazioni aggiornamenti dove c'è la versione 2.3.0 li dava che era già aggiornata, mentre nel menù aggiornamenti OTA, Applicazione ecc..., li l'ha trovata
No no ho forzato io, come ti dicevo io la tecnologia la rivolgo come un calzino. Comunque non ho aggiornato il software, o meglio si ma non cera nessun aggiornamento, ma c'era invece alla voce aggiorna applicazione. Ho fatto aggiorna adesso ed è partito l'aggiornamento senza altre domande, c'è voluto poco più di 5 secondi.
Giusto, io ho provato ed è partita senza possibilità di altre scelte, sinceramente io provo per infinity e miss play però non so se l'attivazione dipenderà da un aggiornamento o dalla certificazione, quindi solitamente io ci provo, considerami pure come una cavia, per me è normaleSi comunque l'hai lanciata tu, non ti è uscito nessun avviso mentre guardavi la tv, intendevo questo
Generalmente quando è disponibile una nuova versione dell'OpApp esce l'avviso a schermo mentre si guarda la tv, in genere esce subito al primo caricamento della scritta Tivuon.
La cosa curiosa è che era disponibile solo sulla voce Aggiorna applicazione con il tasto rosso, e non nel menù impostazioni dove si vede la versione installata 2.3.0
Sono riuscito a fare l'aggiornamento ci sono diversi problemi: è possibile fare zapping solo tra i canali inseriti nell'interattività epg etc parte da rete4 HD mancano i canali rai HD eppure i canali sono tutti correttamente sintonizzati
C'è un modo per un decoder connesso di bypassare il menu tivusat e muoversi come in precedenza tra i canali?
I canali sintonizzati in tutto sono 1901
Questa mattina è successa una cosa strana. Nel menu aggiornamenti mi ha aggiornato l'applicazione. Dopo metà telecomando non funzionava, no cambio canali, no menu con la voce impostazioni, ecc. Ecc. Dopo tanto tribolare e partito il vecchio menù , quello della versione 123, allora ho controllato la versione ed era la 124 .... per risolvere ho fatto un reset di fabbrica, lo comunico perché se vi capita sapete come comportarvi.
Devo fare qualcosa tipo aggiornamento? Ora non sono a casa ma quando torno vedo il da farsiIl problema è stato risolto.![]()
Grazie milleNo, no non devi fare nulla.![]()