Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Ieri sera schermo nero con sovrimpressione del solito messaggio agg canali. Ho dovuto staccare la corrente, riattaccare e dopo un po’ è ripartito. Il primo capriccio da quando ho sostituito il precedente.

ieri dopo più di 10 giorni senza blocchi il decoder si è bloccato e naturalmente il telecomando non funzionava,invece di togliere corrente per ripristinare il tutto ho provato spegnerlo col telecomando il decoder si è spento e con esso si è spento anche il led rosso di stanby,dopo un paio di minuti si sono accesi contemporanemante i led verde e rosso,dopo un pochino il led verde si è spento,ed allora ho provato ad accenderlo col telecomando e ha funzionato,la prima schermata mi diceva di confermare l'aggiunta di nuovi canali che la ricerca automatica aveva trovato,ho pensato bene di disattivare anche quella ed adesso attendo ancora qualche giorno per vedere se il problema era quello,per il resto decoder che va alla grandissima.

Se si sono accesi contemporaneamente i led probabile che si sia riavviato, vediamo ora senza aggiornamento canali che hai ora disattivato

Avrei intenzione di aquistare l’Opentel UHD 4000.
Ha problemi a livello di software

Grazie mille per un eventuale risposta

Sembra di sì...aspetta qualche gg...sta uscendo un modello alternativo marchio str0ng che possiede anche il Wi-Fi integrato cosa che l’opentel non ha...
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 179

Deve funzionare esclusivamente con la smrt card Ultra Hd , oppure va bene anche quella Hd? Ho un tv full hd.

Puoi usare anche la tessera HD. (gold)

In ogni caso viene venduto assieme con la tessera

Non ci sono grossi problemi con la versione 1.23, in ogni caso se tutto va bene fine Marzo dovrebbe arrivare una versione sw completamente nuova che abiliterà anche Mediaset Play

Indietro
Alto Basso