sarò un'utonto ma non so come si fa a disattivare completamente l'antivirus, ho Windows 10![]()
Dalle impostazioni di Mcafee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarò un'utonto ma non so come si fa a disattivare completamente l'antivirus, ho Windows 10![]()
Vedi se ti può essere utilesarò un'utonto ma non so come si fa a disattivare completamente l'antivirus, ho Windows 10![]()
Non è un bacio è cosi l'aggiornamento dalla lista selezioni il canale pou fai ancora ok. Una cosa che non mi piace nell'aggiornamento e anche questa. Ora non sono a casa ma dovrebbe uscirci vai al canale ma ora non l'ho sotto occhioScaricato zip da Mediasat messo su chiavetta come da info nel file, la prima prova nella presa USB verticale fallita, seconda prova usb orizzontale aggiornamento con successo reset di fabbrica compreso, circa 30 min totale
Il problema che riscontro è il seguente:
Selezionando un canale dal pulsante " LIST" oppure "EPG" del telecomando non si posiziona sul canale selezionato ma rimane su quello preselezionato fatto varie prove senza soluzione penso sia un baco.
Cambiando canale con CH+- cambia regolarmente cosi pure selezionando un numero di canale e premendo Ok
Non è un bacio è cosi l'aggiornamento dalla lista selezioni il canale pou fai ancora ok. Una cosa che non mi piace nell'aggiornamento e anche questa. Ora non sono a casa ma dovrebbe uscirci vai al canale ma ora non l'ho sotto occhio
Ora sono davanti al decoder, la procedura precisa è..... 1 premere il tasto lista..... 2 scorrere fino al canale preferito.... 3 premere ok... si apre un altro sottomenu, selezionare GUARDA ORA e premete okHo riprovato, con risultato negativo, non si può cambiare canale dalla LIST o EPG mentre era possibile con software pecedente
Ora sono davanti al decoder, la procedura precisa è..... 1 premere il tasto lista..... 2 scorrere fino al canale preferito.... 3 premere ok... si apre un altro sottomenu, selezionare GUARDA ORA e premete ok
In effetti questo aggiornamento avrebbe alcune cosucce da centrare ma secondo me è molto buono sperando che sia solo un punto di partenza per essere poi migliorato, per ora già il fatto che non si impianta più è già tanta roba.Ora si funzia, non capisco perchè prima nell'ultimo menù cera solo "guarda ora" e "scheda programma" cliccando su "guarda ora" non cambiava canale. Ora compare anche "chiudi menù" e cliccando su "guarda ora" cambia come deve mistero!!!![]()
ci rinuncio è dalle dieci di stamani che sto smanettando ma non riesco proprio ad aggiornare da chiavetta,scarico il software sul pc copio l'intero file sulla chiavetta stacco corrente inserisco la chiavetta e il decoder mi dice di formattare la stessa poiché verra usata per il pvr,riformatto la chiavetta sompatto da pc il fila mi si creano due file prendo il file denominato di installazione lo incollo sulla chiavetta tolgo corrente inserisco la chiavetta ridò corrente il decoder dopo qualche secondo mi torna sul canale del sat ma non mi fa nessuna inizializzazione,non sono proprio uno sprovveduto sono anni che uso pc smartphone ecc ecc ma stavolta mi arrendo me ne farò una ragione.
Il problema e che copiando tutta la cartella nella chiavetta il decoder me la legge come hd per il pvr e mi chiede la formattazzione,e questo lo fa anche se scompatto la cartella nella chiavetta.
Il problema e che copiando tutta la cartella nella chiavetta il decoder me la legge come hd per il pvr e mi chiede la formattazzione,e questo lo fa anche se scompatto la cartella nella chiavetta.