Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Si sai per caso se nel nuovo firmware aggiungeranno TivùOn a questo decoder Tivusat Opentel UHD 4000? Grazie

Opentel uhd visualizzazione

Salve, torno a scrivere nella speranza di risolvere il mio problema con la visualizzazione di video su chiavetta usb sul ricevitore Opentel uhd. Nonostante aver provato diversi files di vario tipo e verificato che sono corretti e visibili su altri supporti, nell’Opentel si vedono “Stretchati” si lati e quindi l’immagine si vede allungata. Dal servizio assistenza non mi è stata fornita spiegazione.

Purtroppo non saprei come aiutarti su questa cosa

Hai la 1.23?

Hai scritto all'assistenza spiegando il problema, magari inviando anche delle foto e spiegando che hai la 1.23?

Cosa ti hanno risposto?

Purtroppo non saprei come aiutarti su questa cosa

Hai la 1.23?

Hai scritto all'assistenza spiegando il problema, magari inviando anche delle foto e spiegando che hai la 1.23?

Cosa ti hanno risposto?
Sì, ho l’ultimo aggiornamento. Ho scritto più volte ma non mi danno alcuna assistenza. Vorrei chiedere se qualcuno possiede questo apparecchio se ha avuto lo stesso problema.

L'ultimo aggiornamento è la versione sw 1.24 quella con la grafica Tivuon.

Come già detto chi può si tenga la 1.23 per il momento.

il mio opentel fa le bizze da quando ho installato quel maledetto aggiornamento, ma una cosa mi fa pensare,ho notato che quando spengo il decoder in questione col suo telecomando mi si spegne anche la tv.

Indietro
Alto Basso