mike29
Digital-Forum Gold Master
Qualcuno ha notizie se per caso viene inserita la nuova EPG ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Red5goahead ha scritto:faccio un cross-post perché riguarda lo skyhd 831 (problema telecomando)
...
Beh che dire...![]()
pensavo steste prendendoci in giro. invece funziona alla grandissima.
ho preso la confezione anti-statica di una scheda audio .
ho dovuto metterne tre strati attaccati insieme con un nastro biadesivo per raggiungere lo scopo ed adesso va.
semplicemente incredibile.
e io ho un Pace HD 831, non un mySkhd. con un telecomando Sky appena acquistato (non quello in dotazione, perchè non mi è stato consegnato alla sostituzione) e che funzionava benissimo su un Pace HD 820 (guastatosi)
Fossi il Ceo della Pace mi ritirei dal mercato![]()
calcola che a me servira' su un tv crt......come dovro' impostarlo?Red5goahead ha scritto:l'820 aveva l'alimentatore interno e scaldava in modo spropositato. l'831 scalda meno.
la differenza fondamentale è sulla gestione delle risoluzioni. a 1080i l'831 non imposta il wide 16/9 - 4/3 ma rimane sempre tutto in wide. quindi con l'831 io ho dovuto impostare la risoluzione "originale" in modo che quando passi sui canali SD e se il canale è in 4/3 venga effettivamente swicthato a quella modalità
secondo me è una caratteristica del sw installato su questo modello e francamente non la capisco.
aostatosta ha scritto:calcola che a me servira' su un tv crt......come dovro' impostarlo?
ma la qualita' video e' la stessa del modello 831?Red5goahead ha scritto:via scart non penso ci siano problemi . Io parlavo della connessione hdmi.
se il tv crt è in 16/9 (ce ne sono) allora dovrai mettere 16/9 nella apposita impostazione . se è un 4/3 allora metterai 4/3 + letterbox
aostatosta ha scritto:ma la qualita' video e' la stessa del modello 831?
...scusa, non ho capito?Red5goahead ha scritto:mai collegati via scart.
aostatosta ha scritto:...scusa, non ho capito?
simonesimone ha scritto:ma questo decoder ha la possibilita' di mettersi su SCR invece di LNB?
simonesimone ha scritto:ma questo decoder ha la possibilita' di mettersi su SCR invece di LNB?
quindi mi bastera' solo modificarlo nel menu' senza dover mettere mano alla parabola.....giusto?mike29 ha scritto: