• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 831 HD (Versione Sw 51.446.1b del 27/07/19)

ragazzi scusate esiste in questo decoder il timer?
tipo decido l'orario di una trasmissione e si accende da solo?
 
Una domanda sul modello 831. l'ho cambiato oggi dall'820 che si era guastato.

sto trovando qualche difficoltà e differenza sulla gestione hdmi. con il mio panasonic PV60 quando passavo da un canale 16/9 ad uno 4/3 e viceversa il formato si adattava automaticamente. con il modello 831 questo non succedere e quindi sono costretto a tenere il wide o 16/9 anche sui canali 4/3 per esempio qualche canale sul digitale terreste ma anche i tg rai non sono ancora in 16/9.
è normale che succeda? :eusa_think:
 
faccio un cross-post perché riguarda lo skyhd 831 (problema telecomando)

...

Beh che dire... :5eek:


pensavo steste prendendoci in giro. invece funziona alla grandissima.
ho preso la confezione anti-statica di una scheda audio .

ho dovuto metterne tre strati attaccati insieme con un nastro biadesivo per raggiungere lo scopo ed adesso va.

semplicemente incredibile.

e io ho un Pace HD 831, non un mySkhd. con un telecomando Sky appena acquistato (non quello in dotazione, perchè non mi è stato consegnato alla sostituzione) e che funzionava benissimo su un Pace HD 820 (guastatosi)
Fossi il Ceo della Pace mi ritirei dal mercato :D
 
Red5goahead ha scritto:
faccio un cross-post perché riguarda lo skyhd 831 (problema telecomando)

...

Beh che dire... :5eek:



pensavo steste prendendoci in giro. invece funziona alla grandissima.
ho preso la confezione anti-statica di una scheda audio .

ho dovuto metterne tre strati attaccati insieme con un nastro biadesivo per raggiungere lo scopo ed adesso va.

semplicemente incredibile.

e io ho un Pace HD 831, non un mySkhd. con un telecomando Sky appena acquistato (non quello in dotazione, perchè non mi è stato consegnato alla sostituzione) e che funzionava benissimo su un Pace HD 820 (guastatosi)
Fossi il Ceo della Pace mi ritirei dal mercato :D

Come qualita' audiio/video,meglio questo decoder,o il modello precedente leggermente piu' alto?
 
l'820 aveva l'alimentatore interno e scaldava in modo spropositato. l'831 scalda meno.
la differenza fondamentale è sulla gestione delle risoluzioni. a 1080i l'831 non imposta il wide 16/9 - 4/3 ma rimane sempre tutto in wide. quindi con l'831 io ho dovuto impostare la risoluzione "originale" in modo che quando passi sui canali SD e se il canale è in 4/3 venga effettivamente swicthato a quella modalità
secondo me è una caratteristica del sw installato su questo modello e francamente non la capisco.
 
Red5goahead ha scritto:
l'820 aveva l'alimentatore interno e scaldava in modo spropositato. l'831 scalda meno.
la differenza fondamentale è sulla gestione delle risoluzioni. a 1080i l'831 non imposta il wide 16/9 - 4/3 ma rimane sempre tutto in wide. quindi con l'831 io ho dovuto impostare la risoluzione "originale" in modo che quando passi sui canali SD e se il canale è in 4/3 venga effettivamente swicthato a quella modalità
secondo me è una caratteristica del sw installato su questo modello e francamente non la capisco.
calcola che a me servira' su un tv crt......come dovro' impostarlo?
 
aostatosta ha scritto:
calcola che a me servira' su un tv crt......come dovro' impostarlo?

via scart non penso ci siano problemi . Io parlavo della connessione hdmi.

se il tv crt è in 16/9 (ce ne sono) allora dovrai mettere 16/9 nella apposita impostazione . se è un 4/3 allora metterai 4/3 + letterbox
 
Red5goahead ha scritto:
via scart non penso ci siano problemi . Io parlavo della connessione hdmi.

se il tv crt è in 16/9 (ce ne sono) allora dovrai mettere 16/9 nella apposita impostazione . se è un 4/3 allora metterai 4/3 + letterbox
ma la qualita' video e' la stessa del modello 831?
 
simonesimone ha scritto:
ma questo decoder ha la possibilita' di mettersi su SCR invece di LNB?

Da quello che so e non ho scr. il decoder vede comunque a monte uno splitter a sua volta collegato a scr e quindi è come se vedesse un lnb.
 
Indietro
Alto Basso