Decoder Pace 831 HD (Versione Sw 51.446.1b del 27/07/19)

Speriamo arrivi subito...sono stufo di fare millemila reset ogni volta che quando scorro i canali arriva al 111 e ricomincia dal 100... :mad:

pierofrezza ha scritto:
Speriamo arrivi subito...sono stufo di fare millemila reset ogni volta che quando scorro i canali arriva al 111 e ricomincia dal 100... :mad:
A me non succede mai.

un informazione ma il decoder SKY HD DS831NS di questa discussione è l'ultimo modello di decoder sky uscito?
Per pura curiosità sapete dirmi la differenza rispetto al DS830NS sta solo nel alimentatore separato?
E rispetto ad altri modelli passati come DS815 e DS820 cosa hanno migliorato sul DS831NS? Me lo consigliate o vi da problemi tale modello?
Lo compro per ottenere un decoder ufficiale sky ma ho questi dubbi che vi ho esposto e che spero mi rispondete in maniera dettagliata.. ringrazio anticipatamente

Ho un problema con questo decoder: nell'agenda personale ho dei programmi che non riesco a cancellare!

Alcuni hanno addirittura delle righe duplicate, non capisco come sia possibile.

Qualcuno sa come posso almeno fare un pò di pulizia?

Ci sono possibilità che arrivi l'aggiornamento di questo decoder alla nuova guida tv entro la fine dell'anno ?

Mah al momento non ho nessuna info al riguardo ,in teoria un aggiornamento dovrebbe arrivare

bene.
con l'831 la questione del sensore del telecomando che occorre metterci la pezza antistatica davanti è pazzesca... come possano uscire da un controllo qualità non si sa.. :eusa_whistle:
se hai modo di avere qualche contatto con i responsabili ricordargli che c'è sempre la questione del tasto numero 2 da sistemare. è davvero irritante che quando si deve accedere ai canali sport, occorre premere il 2 non una volta ma spesso 2-3 volte prima di avere la risposta a video. Un altro thread era stato confermato da altri utenti (a me lo faceva anche con l'820 quindi non è solo l'831 che ha questo bug).

Red5goahead ha scritto:
ricordargli che c'è sempre la questione del tasto numero 2 da sistemare. è davvero irritante che quando si deve accedere ai canali sport, occorre premere il 2 non una volta ma spesso 2-3 volte prima di avere la risposta a video.
Se prima di premere il tasto 2 premi uno dei tasto freccia ,ma anche altri tasti, poi puoi tranquillamente fare qualsiasi numero vuoi.
Il difetto nasce dal fatto che premendo esc, tre volte il 2 e poi ok viene fuori il numero della smart card.

Rocky80 ha scritto:
Se prima di premere il tasto 2 premi uno dei tasto freccia ,ma anche altri tasti, poi puoi tranquillamente fare qualsiasi numero vuoi.
Il difetto nasce dal fatto che premendo esc, tre volte il 2 e poi ok viene fuori il numero della smart card.

E' vero . Non sapevo neanche questa cosa del numero della smart card. in effetti qualche volta mi è apparso ma era mai riuscito a capire come!
Pessimo scelta quella del 2 comunque . usando lo 0 non avrebbero minimamente influito sulla selezione dei canali

Red5goahead ha scritto:
E' vero . Non sapevo neanche questa cosa del numero della smart card. in effetti qualche volta mi è apparso ma era mai riuscito a capire come!
Pessimo scelta quella del 2 comunque . usando lo 0 non avrebbero minimamente influito sulla selezione dei canali
Non so perche proprio questa selezione: esc-2-2-2-ok, ma è da un pezzo che si sa.
Altra possibiltà prima di premere il 2 premi il tasto giallo ,che non ha funzioni quando guardi il canale, e poi premi il numero scelto.

Io da circa 1 mesetto ho il pace 831 ,ma non ho notato i problemi con il tasto 2.

Io sono 2 anni che ho questo decoder e non ho riscontrato ne questo difetto, ne altri.

ERCOLINO ha scritto:
Io da circa 1 mesetto ho il pace 831 ,ma non ho notato i problemi con il tasto 2.

il problema c'è . se hai le info attive o il segnalino verde in basso a destra e vuoi toglierlo spesso a me capita di premere 2 volte Esc. a quel punto per cambiare un canale che comincia con 2 devi premere almeno 3 volte il tasto e al 4° ricomincia a selezionarli.

Problemi di criptaggio con rai 2 con questo decoder. In pratica solo rai 2 con decoder sky pace 831 hd risulta essere criptato da oggi pomeriggio. Appare la solita scritta dei decoder sky quando criptano i canali rai e mediaset solo che l'audio si sente, invece come detto, a video appare la schermata blu con la solita scritta del criptaggio.

Tutti i programmi di rai 2 da oggi pomeriggio hanno questo problema.

Sta capitando anche ad altri con questo e/o con altri decoder di sky?

Red5goahead ha scritto:
Si . solo audio e schermata informativa.
Molto strano. Non ho capito se dipende dalla rai oppure e' un problema di sky e dei suoi decoder.

Indietro
Alto Basso