pierofrezza
Digital-Forum Senior Master
Speriamo arrivi subito...sono stufo di fare millemila reset ogni volta che quando scorro i canali arriva al 111 e ricomincia dal 100... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non succede mai.pierofrezza ha scritto:Speriamo arrivi subito...sono stufo di fare millemila reset ogni volta che quando scorro i canali arriva al 111 e ricomincia dal 100...![]()
Se prima di premere il tasto 2 premi uno dei tasto freccia ,ma anche altri tasti, poi puoi tranquillamente fare qualsiasi numero vuoi.Red5goahead ha scritto:ricordargli che c'è sempre la questione del tasto numero 2 da sistemare. è davvero irritante che quando si deve accedere ai canali sport, occorre premere il 2 non una volta ma spesso 2-3 volte prima di avere la risposta a video.
Rocky80 ha scritto:Se prima di premere il tasto 2 premi uno dei tasto freccia ,ma anche altri tasti, poi puoi tranquillamente fare qualsiasi numero vuoi.
Il difetto nasce dal fatto che premendo esc, tre volte il 2 e poi ok viene fuori il numero della smart card.
Non so perche proprio questa selezione: esc-2-2-2-ok, ma è da un pezzo che si sa.Red5goahead ha scritto:E' vero . Non sapevo neanche questa cosa del numero della smart card. in effetti qualche volta mi è apparso ma era mai riuscito a capire come!
Pessimo scelta quella del 2 comunque . usando lo 0 non avrebbero minimamente influito sulla selezione dei canali
ERCOLINO ha scritto:Io da circa 1 mesetto ho il pace 831 ,ma non ho notato i problemi con il tasto 2.
alfry ha scritto:Problemi di criptaggio con rai2 con questo decoder
Molto strano. Non ho capito se dipende dalla rai oppure e' un problema di sky e dei suoi decoder.Red5goahead ha scritto:Si . solo audio e schermata informativa.