Decoder Pace 831 HD (Versione Sw 51.446.1b del 27/07/19)

Qui però è la discussione dell'831.

Fai un test frequenze.

Un consiglio se il decoder ce l'hai già da qualche anno ,potrebbe anche essere l'alimentatore a creare problemi.

Non so se hai letto qualche mese fa ,una mia lunga discussione ,io avevo il Pace 830 e avevo iniziato ad avere problemi su una frequenza ,dopo aver fatto tutte le prove possibili ed immaginabili su parabola,cavo ,LNB ero giunto alla conclusione che il problema (a volte mentre guardavo la tv ,per un brevissimo attimo si vedevano come dei flash squadrettanti) era sul circuito alimentazione ,cosi ho chiamato il call center e richiesto la sostituzione

Allo Sky Service alla fine me l'hanno cambiato completamente sia alimentatore che decoder

ERCOLINO ha scritto:
Anche io ho il Pace 831 HD :)
giorgio.tomelleri ha scritto:
Se posso aggiungerei, che più dei test, valgono le "prove sul campo".
Non bisogna fare come chi preferisce un telefonino con 5 tacche d'antenna, anche se sente male ad uno con 3/4 anche se si sente molto bene.
Guarda, io non ho l'831 e non sono nemmeno un esperto di tv satellitare.

Ma si impara sia da questo thread che dall'altro.

Ogni giorno si impara qualcosa.

Non esiste che lo Skybox normale o l'820 dia una valutazione verde ad una frequenza DVB-S (è solo un esempio), e l'830 o l'831 sulla stessa frequenza e sullo stesso impianto dia una valutazione arancione.

---

Nessuno ha chiesto di nascere, ma tutti nascono ignoranti (e con la sete di conoscenza).

---

Peder ha scritto:

Non esiste che lo Skybox normale o l'820 dia una valutazione verde ad una frequenza DVB-S (è solo un esempio), e l'830 o l'831 sulla stessa frequenza e sullo stesso impianto dia una valutazione arancione.

---

Nessuno ha chiesto di nascere, ma tutti nascono ignoranti (e con la sete di conoscenza).

---

Infatti a me da quando ho l'830 hd ho sempre arancione sui test.. e su un altro decoder collegato alla stessa parabola o qualità 99.. boh..

Peder ha scritto:

---

---
A me sembra che esista, visto che lo afferma anche il post dopo il tuo (#123).
Quello che omette di dire è se vede o non vede tutti i canali bene, perchè sembra che anche a lui interessi solo il test.

Peder ha scritto:

---

---
alla fine anche una semplice connessione, potrebbe darti risultati diversi... come sempre, dico che per fare una comparazione, si deve misurare il segnale in presa

ragazzi, una domanda:
quando dicono che il decoder sky hd è il "modello H6".
che cosa vuol dire? a quale modello si riferisce?
grazie.

Semplicemente che è l'ultimo modello solo hd della Pace dove la matricola inizia per AF11.
Sono informazioni teniche interne aziendali che servono solo agli operatori crm e ai service per identificare il modellomdel decoder in cluster.

Mi é partito alle 5:45 un aggiornamento del software per questo modello. Penso non fosse per i nuovi canali e lo spostamento di altri perché accendendo il decoder alle 5 erano giá tutte presenti le noviá nella LCN.
Eppure i dati son rimasti invariati

Indietro
Alto Basso