Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

osucci ha scritto:
Non il visualizza dall'ultima interruzione è un'altra cosa questa.

La scena memorizzata la decidi te stoppando l'immagine e tenendo premuto il tasto rosso!
Quando rivedi il filmato puoi riprendere da quella scena che non necessariamente è l'ultima interruzione!
Capito?

Qualcuno ha avuto modo di provare se dopo questo aggiornamento ci sono ancora le schermate nere passando da un canale sd ad uno hd tramite hdmi (usando come uscita del decoder: Originale)?

level ha scritto:
Driver Sw: 1.724
SO: 1.3LB57
Verifier: 3.64.49
EPG: SKY-IT x-HD-5.0.2x
Versione Sw: 50.304.1a
Genesis: 4.6.22.4
iengine: 3.0.2
XTV: [6].2.29.1p
Anche a me! Confermo! Ho forzato con la funzione "Aggiorna" del menù e mi si è aggiornato.
Ho notato un miglioramento: siccome ho impostato la definizione su "Originale" quando passo da un canale HD ad uno SD o viceversa finalmente è più veloce di prima con il cambio.
Ciao! :)

montani1 ha scritto:
La scena memorizzata la decidi te stoppando l'immagine e tenendo premuto il tasto rosso!
Quando rivedi il filmato puoi riprendere da quella scena che non necessariamente è l'ultima interruzione!
Capito?

Perchè proprio il tasto rosso? Ok grazie questa funzione non l'avevo mai vista.

osucci ha scritto:
Perchè proprio il tasto rosso? Ok grazie questa funzione non l'avevo mai vista.

Il perchè non lo so, bisogna chiedere a sky!:D
Io l'ho letto sul manuale del decoder!

avranno fatto AMBARABàCICCICOCCO'... ed è uscito il rosso :D

Non ancora con il prossimo aggiornamento di maggio forse.

JackFoley ha scritto:
Supporto per la Digital Key? Qualcuno può verificare?
Quando sarà inviato e installato questo famoso aggiornamento sul nostro decoder...ci avviserà come tutti gli aggiornamenti con una schermata che da quel momento è compatibile per il DK se lo vuoi aggiungere oppure no....speriamo bene, per adesso dobbiamo solo attendere...! :eusa_whistle:

la DK sarà nel software 5.UNO.

il tasto rosso per memorizzare la scena esiste da sempre ed è riportato anche sul manuale di istruzioni.

hanno scelto quello rosso con lo stesso criterio per cui si cancella col giallo i preferiti sono sul blu e il collegaserie è sul verde

Ragazzi ma solo a me da quando si è aggiornato automaticamente giovedì mattina dà continui problemi di rallentamenti? Per intenderci: un paio di volte all'ora l'immagine si blocca per un paio di secondi e poi riparte velocemente per "recuperare", mentre l'audio continua tranquillamente! :eusa_wall:
Questo accade sia per i programmi HD che per quelli SD, sia per programmi in "diretta" che registrati su hard disk! :crybaby2:

Aggiornato oggi, sembra che finalmente hanno risolto il problema del "controlla scart", vi spiego meglio, switcando da av1 a dtt o analogico con il mio Lg LH3000, alcune volte mi rimaneva sul Av1, invece ora ho provato alcune volte e non lo fa più, staremo a vedere.:eusa_whistle:

Qualcuno puo segnalare eventuali problemi con il nuovo software avendo l'hard disk da 1 TB?

Burchio ha scritto:
io con l'ultimo aggio disponibile e 1TB non ho problemi

Intendi un disco esterno da 1 TB? Perdonami, ma è possibile collegare un disco esterno al MYSKYHD per registrare i programmi?

Indietro
Alto Basso