Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

quello c'era giò da un sacco di tempo...

cmq i myskyHD hanno ricevuto un miniaggiornamento nessun miglioramente tangibile.

giuseppemic ha scritto:
quando premete 5 vi compare 5--- ? se si siete stati aggiornati per la digital key

forse perchè il decoder non è abilitato
sul skybox HD si ma sul myskyhd niente ancora... infatti, nemmeno Dcc esce da quella presa..posteriore intendo..

l'aggiornamento per DK è il 5.1...per adesso siamo sempre a 5.0 su myskyHD...quindi è un aggiornamento che no porta novità visibili rispetto al precedente

Burchio ha scritto:
l'aggiornamento per DK è il 5.1...per adesso siamo sempre a 5.0 su myskyHD...quindi è un aggiornamento che no porta novità visibili rispetto al precedente
peccato... ora che mi hanno mandato la DK, nel decoder non funge....Sai era bello registrare qulacosa dal dtt anche...per quanto è prevista??

nessuna data...sky ogni 15 giorni dice sempre un mese nuovo...ora dovrebbe dire FINE MAGGIO...la prossima settimana diranno giugno.

cmq registrare da dtt penso sia per quello che ritardano il software

Burchio ha scritto:
nessuna data...sky ogni 15 giorni dice sempre un mese nuovo...ora dovrebbe dire FINE MAGGIO...la prossima settimana diranno giugno.

cmq registrare da dtt penso sia per quello che ritardano il software

Io con MySkyHD ho richiesto dal "Fai da te" del sito Sky la chiavetta e mi hanno prenotato; ho inviato e-mail dal "Contatta Sky" e mi hanno risposto così:

"
Gentile Cliente,

le confermiamo di aver effettuato la prenotazione della Digital Key da lei richiesta.

Non dovrà fare nulla: entro il mese di MAGGIO 2010 provvederemo noi all’aggiornamento del decoder e, quando vedrà il messaggio di compatibilità sul suo decoder, la Digital Key le sarà spedita in automatico.

Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito e che il costo di attivazione di € 19,90 una tantum sarà addebitato solo dopo l'avvenuta consegna.

Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY
"
Entro Maggio quindi mi arriverà l'aggio e spedita la chiavetta e considerando che il 18 di quel mese ci sarà l'Over sarà proprio il momento giusot per sfruttare il Decoder sia per Sky che per il DTT. ;)

mike29 ha scritto:
Idem...aggiornato ma non riesco a capire a cosa serve:eusa_think: ...se riesco a scoprirlo vi farò sapere...!:evil5:
ho notato che (forse è solo una mia sensazione) il cambio canale è piu veloce del solito con SCR...C'è qualcuno che mi conferma??

save1962 ha scritto:
Aggiornato oggi Vers.Soft. 50.304.1a.

Ma che novità ci sono????

Se qualcuno riesce a mettere tutti i dati del nuovo sw ,cosi aggiorno il primo post.

Grazie ;)

Driver Sw: 1.724
SO: 1.3LB57
Verifier: 3.64.49
EPG: SKY-IT x-HD-5.0.2x
Versione Sw: 50.304.1a
Genesis: 4.6.22.4
iengine: 3.0.2
XTV: [6].2.29.1p

level ha scritto:
Driver Sw: 1.724
SO: 1.3LB57
Verifier: 3.64.49
EPG: SKY-IT x-HD-5.0.2x
Versione Sw: 50.304.1a
Genesis: 4.6.22.4
iengine: 3.0.2
XTV: [6].2.29.1p
confermo

Non capisco perché devono scrivere vai al canale 999 per scoprire le novità se c'è ancora Gioia che parla di SKY Selection.

Ho trovato una novità: visualizza registrazione dalla scena memorizzata. :lol:

Si è aggiornato anche a me....non ho notato nulla...speriamo spariscano i blackscreen improvvisi che avevo!

Sinceramente non ho capito neanch'io peró prima non c'era. :D

osucci ha scritto:
Sinceramente non ho capito neanch'io peró prima non c'era. :D

C'è sempre stato!
Praticamente puoi salvare un momento della registrazione a tuo piacimento!
Quando rivedi la registrazione puoi selezionare di ripartire da quel punto!

Non il visualizza dall'ultima interruzione è un'altra cosa questa.

Indietro
Alto Basso