Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho inserita nel myskyhd pace e non si accende nemmeno, è normale ???
sul skybox HD si ma sul myskyhd niente ancora... infatti, nemmeno Dcc esce da quella presa..posteriore intendo..giuseppemic ha scritto:quando premete 5 vi compare 5--- ? se si siete stati aggiornati per la digital key
forse perchè il decoder non è abilitato
peccato... ora che mi hanno mandato la DK, nel decoder non funge....Sai era bello registrare qulacosa dal dtt anche...per quanto è prevista??Burchio ha scritto:l'aggiornamento per DK è il 5.1...per adesso siamo sempre a 5.0 su myskyHD...quindi è un aggiornamento che no porta novità visibili rispetto al precedente
Burchio ha scritto:nessuna data...sky ogni 15 giorni dice sempre un mese nuovo...ora dovrebbe dire FINE MAGGIO...la prossima settimana diranno giugno.
cmq registrare da dtt penso sia per quello che ritardano il software
ho notato che (forse è solo una mia sensazione) il cambio canale è piu veloce del solito con SCR...C'è qualcuno che mi conferma??mike29 ha scritto:Idem...aggiornato ma non riesco a capire a cosa serve...se riesco a scoprirlo vi farò sapere...!
![]()
save1962 ha scritto:Aggiornato oggi Vers.Soft. 50.304.1a.
Ma che novità ci sono????
confermolevel ha scritto:Driver Sw: 1.724
SO: 1.3LB57
Verifier: 3.64.49
EPG: SKY-IT x-HD-5.0.2x
Versione Sw: 50.304.1a
Genesis: 4.6.22.4
iengine: 3.0.2
XTV: [6].2.29.1p
osucci ha scritto:Ho trovato una novità: visualizza registrazione dalla scena memorizzata.![]()
osucci ha scritto:Sinceramente non ho capito neanch'io peró prima non c'era.![]()