M
montani1
Burchio ha scritto:si vede che siete abbonati da poco tempo (credo)...chi è abbonato di vecchia data ha imparato come ragiona sky e tutte le aziende...le GRANDI NOVITA sbandierate in pompa magna...sono sempre delle "fregature"
diciamola tutta il primo tutto incluso delle tv senza pubblicità era molto + vantaggioso di quello ultimo...che ogni giorno aumentava a caso di 50€ senza che nessuno(compresi loro) sapessero quando veniva fatturato
i migliori canali escono senza grande presentazione
la DK si sapeva che aveva + limitazioni che usi...e infatti per adesso nn tutti i decoder sono abilitati. chi ha fatto il comunicato è un giornalista...e molti giornalisti nn sanno neanche cosa sia sky(anche se ci lavorano)
insomma in campo televisivo servono sempre delle pinze gigantesche per scegliere le notizie. dicono una cosa solo per nasconderne altre.
Io questo aspetto l'ho riscontrato da tempo, infatti ho citato come altro esempio quello della serie a tutta in hd!
E' bene ricordare che tutta questa serie di pubblicità ingannevoli e di incompetenze (perchè diciamoci la verità per creare il software per la digital key basta e avanza un paio di mesi) non possono certamente giovare ad un'azienda come sky perchè i clienti li freghi 1, 2 volte ma alla terza...!