Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Fatto l'aggiornamento (forzato) il decoder non si accende più..............:mad: :mad: :mad:

Dopo 10 minuti è ripartito..................

diciamo sempre di non forzare mai l'aggiornamento...
può capitare che il decoder stia scaricando e sky tolga l'aggiornamento on air e... ciao ciao skybox ;)

pietro89 ha scritto:
questo aggiornamento è quello base? cioè senza ancora quelle funzionalità in più che ha già il samsung?

Quali sono le funzioni avanzate del samsung?

pietro89 ha scritto:
questo aggiornamento è quello base? cioè senza ancora quelle funzionalità in più che ha già il samsung?

dalle informazioni che ho è lo stesso software rilasciato ieri al samsung e da oggi anche al pace hd 820.

Anche nel mio ci sono quelle "funzioni nuove" l'ho anche scritto.

appena finito il download forzato del firmware ma niente aggiornamento... ci sono degli orari o è sempre on air??

landtools ha scritto:
appena finito il download forzato del firmware ma niente aggiornamento... ci sono degli orari o è sempre on air??

non è sempre on air.
verrà inviato a tutti i ricevitori da oggi fino al 12 maggio, quindi non c'è bisogno di forzare l'aggiornamento. ;)

Burchio ha scritto:
chiedila dal fai da te...è senza'ltro + economico
Io mesi fa l'avevo richiesta proprio tramite Fai da Te e avevo ricevuto conferma di invio da aggiornamento software avvenuto. Quindi devo solo attendere o rifarmi vivo per ricordarglielo?

Indietro
Alto Basso