Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Il mio Pace 850 ieri è defunto e me lo hanno sostituito con uno analogo ma marcato China 2007. Sono terrorizzato!!! So che spesso è andato in fumo e pensavo l'avessero ritirato. Purtroppo me ne sono accorto a casa che era quello. Comunque aveva un software vecchissimo e dopo averlo collegato si è aggiornato alla versione 50.304.1.a, mentre dell'ultima versione nessuna traccia.

Io non lo forzo il nuovo aggiornamento, ma non vorrei che comunque quando e se Sky lo invierà si rischia la morte del ricevitore come fu per i China 2007 in precedenti aggiornamenti.

Qualcuno che ha il Pace 850 China, l'ultimo aggiornamento l'ha già ricevuto? E come è andata?

giulieo ha scritto:
Il mio Pace 850 ieri è defunto e me lo hanno sostituito con uno analogo ma marcato China 2007. Sono terrorizzato!!! So che spesso è andato in fumo e pensavo l'avessero ritirato. Purtroppo me ne sono accorto a casa che era quello. Comunque aveva un software vecchissimo e dopo averlo collegato si è aggiornato alla versione 50.304.1.a, mentre dell'ultima versione nessuna traccia.

Io non lo forzo il nuovo aggiornamento, ma non vorrei che comunque quando e se Sky lo invierà si rischia la morte del ricevitore come fu per i China 2007 in precedenti aggiornamenti.

Qualcuno che ha il Pace 850 China, l'ultimo aggiornamento l'ha già ricevuto? E come è andata?
stessa cosa anche a me... e io ne ho cambiati 3 in un anno... uno che fumava e 2 con la presa HDMI che andava solo per un po...

landtools ha scritto:
stessa cosa anche a me... e io ne ho cambiati 3 in un anno... uno che fumava e 2 con la presa HDMI che andava solo per un po...
idem sostituito la 3° volta 2 uk2009 e una 10cina di gioni fà il china2007 e fino ad oggi niente agg. 51 speriamo bene che non scoppia spero solo che si fonde senza fare danni :mad: ;)

mike29 ha scritto:
idem sostituito la 3° volta 2 uk2009 e una 10cina di gioni fà il china2007 e fino ad oggi niente agg. 51 speriamo bene che non scoppia spero solo che si fonde senza fare danni :mad: ;)
a me la prima volta è uscito il fumo...Credo sia esploso un condensatore elettrolitico...

Riguardo l'agg.51 (una mia impressione) forse non vengono messi on air 24su24 perche deve essere controllato cioè avere la risposta del nuovo firmware andato a buon fine e di conseguenza inviare la DK a casa ! :icon_rolleyes:

PS se qualcuno sa qualcosa più preciso si fa avanti

Ultima modifica:
Voci di corridoio (amici in Sky) mi han detto che questo aggiornamento causava problemi ai v2 e che è stato spostato a questo lunedì per dar tempo di mettere a posto detti casini. Prendete con le pinze questa cosa, ovviamente.

BoJ ha scritto:
Voci di corridoio (amici in Sky) mi han detto che questo aggiornamento causava problemi ai v2 e che è stato spostato a questo lunedì per dar tempo di mettere a posto detti casini. Prendete con le pinze questa cosa, ovviamente.

Anche questa può essere una causa valida perche la 2° ver. non sono stati ancora agg.51 perlomeno quello che so il mio e 2 amici con idem versione.

BoJ ha scritto:
l'anno scorso ci sono stati degli aggiornamenti killer che hanno fatto "fuori" parecchi mysky hd (forse la maggior parte), quindi stavolta ci vanno cauti...;)
meglio aspettare qualche giorno in più che veder bruciare il proprio decoder...:D

pietro89 ha scritto:
l'anno scorso ci sono stati degli aggiornamenti killer che hanno fatto "fuori" parecchi mysky hd (forse la maggior parte), quindi stavolta ci vanno cauti...;)
meglio aspettare qualche giorno in più che veder bruciare il proprio decoder...:D
2 aggiornamenti fa il mio decoder ha fumato... e pure in casa non si fuma...:D :D :D :D :D :D

BoJ ha scritto:

Poco fa ho telefonato a sky e mi hanno confermato quello che hai scritto, cioè che sono a conoscenza che ci sono dei problemi per la versione v2 e che stanno lavorando per risolvere. Non mi ha fornito però nessuna data entro cui sarà nuovamente rimesso l'aggiornamento.
Dopo 4 mesi di attesa.......questo è il risultato.

siriobasic ha scritto:
Non mi ha fornito però nessuna data entro cui sarà nuovamente rimesso l'aggiornamento.

Guarda ti dico, ho fatto una verifica per vedere se mi ero sbagliato ma il messaggio dice proprio 10 Maggio. Quindi teoricamente arriva domani in giornata.

BoJ ha scritto:
Guarda ti dico, ho fatto una verifica per vedere se mi ero sbagliato ma il messaggio dice proprio 10 Maggio. Quindi teoricamente arriva domani in giornata.

Bene.

pietro89 ha scritto:
qual'è il modello v2?? :eusa_think:

il myskyhd pace 850.
confermo che l'aggiornamento per questo decoder è momentaneamente sospeso, in attesa che vengano risolte le anomalie che si sono verificate.

caspio ha scritto:
il myskyhd pace 850.
confermo che l'aggiornamento per questo decoder è momentaneamente sospeso, in attesa che vengano risolte le anomalie che si sono verificate.

Ah, quindi manco oggi... bhe, non muoio senza DKey per un po' :eek:)

caspio ha scritto:
il myskyhd pace 850.
e quelli che si sono aggiornati, riceveranno un altro aggiornamento?

pietro89 ha scritto:
e quelli che si sono aggiornati, riceveranno un altro aggiornamento?

non lo so. se rilasciano informazioni in giornata le posto.

Indietro
Alto Basso