Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento poco fa ed i dati sono quelli postati poco sopra.

Però sarebbe ora che il decoder lo aggiornassero di notte perchè c'è mancato poco che mi facesse saltare ancora l'HD da 1TB. Infatti appena riavviato il ricevitore mi dava "disco non risponde". Resettato ed è tornato ok...già mi immaginavo un'altro travaso come quello fatto pochi mesi fa in seguito ad uno stacco di corrente inatteso.

Flask ha scritto:
Aggiornamento effettuato automaticamente poco fa ;) Versione AF0D06.
Io ho la tua versione, ma adesso non è ancora aggiornato. Ho appena fatto partire l'aggio forzato; fra poco dirò come è andato, sperando di non dover dire che è il decoder ad essere andato. :D :D :D

Eccomi tornato; l'esito è positivo; è predisposto adesso per la DK e non mi resta che aspettare che me la spediscano; la avevo ordinata lo scorso 2 Marzo.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
Arrivato aggiornamento anche sul mio MYSKYHD Pace, ma ancora non ho la Digital Key chiesta a Gennaio. Che aspettano a mandarla, potevano anche farlo prima così ora ero a posto.
Ho notato che con questo aggiornamento si sono risolti i problemi di schermo nero al cambio canale tra canali in HD ed SD anche con impostazione 1080i e Originale.

Aggiornato... peccato che adesso il kuro non riesca più a fare in automatico il cambio da 4:3 a 16:9 se imposto tutto a 1080i.
Ma è possibile che non riescano a farne una giusta?

Sentenza ha scritto:
Aggiornato... peccato che adesso il kuro non riesca più a fare in automatico il cambio da 4:3 a 16:9 se imposto tutto a 1080i.

esatto succede pure a me con il mio Sharp, niente più schermate nere nei cambi SD/HD, però sempre immagine in 16/9 anche su programmi 4/3, prima commutava automaticamente

af0d06...aggiornato in automatico la "volta scorsa"...
DK arrivata oggi alle 17:00

tutto perfetto...ok lo zapping sul dtt è un po' lentuccio, ma difficilmente guardo live il dtt mi fa MOLTO comodo per registrare

Decoder Aggiornato in Modo Automatico!

Manifattura: Pace
Versione Hardware: AF0D06
Versione Driver SW: 1.814
Versione Sistema Operativo: 1.3LT22
Versione Verifer: 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.20q
Versione Software: 51.224.20.
Versione Genesis: Release 4.9.30
Versione iEngine: 4.2.3
Versione XTV: [6].2.25.1r
STB_ID: 285.463.7391.2

Paolo

JoJo67 ha scritto:
esatto succede pure a me con il mio Sharp, niente più schermate nere nei cambi SD/HD, però sempre immagine in 16/9 anche su programmi 4/3, prima commutava automaticamente

le schermate nere mica erano colpa del decoder, è la tv che alla variazione del segnale in ingresso fa l'upscaling. Se adesso si comporta così significa che il decoder esce in 1080i sempre e comunque

Sentenza ha scritto:

Io anche prima di questo aggiornamento tramite hdmi non riuscivo a switchare tra i due formati. Spero che riescano a risolvere prima o poi perché è davvero fastidioso come bug.

Aggiornamento effettuato anche al mio decoder.
Ho provato ad inserire la digital key gia' correttamente in uso da due-tre mesi sullo SkyBox Pace HD ed ottengo una sorpresa: la chiavetta non funziona sul MySkyHD.
Dopo aver testato la chiavetta su entrambe le porte del decoder con lo stesso effetto (digital key non riconosciuta dal sistema), e provato anche un nuovo aggiornamento del sistema (gia' correttamente installato in automatico), ho telefonato al call center.
Dopo avermi fatto ripetere alcuni test, e sentito l'help desk di livello superiore, mi e' stato detto che ci sono due tipi di chiavette (G1 e G2, se non ricordo male), che quella che ho gia' a casa e' di tipo G1, e che talvolta puo' succedere che il MySkyHD non sia compatibile con quel tipo di chiavetta.
Mi hanno percio' venduto una seconda chiavetta, questa di tipo 2.
Vi faccio sapere come funziona quando mi arrivera'.

Problemino dopo aggiornamento

Dopo l'aggiornamento di oggi tutto funziona OK e si sono aggiunte le nuove funzioni, ma...c'è un problemino; è calata la sensibilità del Tuner del Decoder; mi riceve un segnale un po' più basso con Test Frequenze che mi dà invece che tutti 8 come prima, mezze frequenze ocn 7 e le altre sempre 8; quindi una parte è scesa di un voto; anche la qualità di alcuni canali è scesa.:(
Cosa può essere accaduto? Fino a prima dell'aggio il segnale era migliore. Booohh!!???

Come previsto tutto fatto e tutto aggiornato anche qui :)
Domani provo a passare all GBC a vedere se mi smollano la G2 subito o se devo richiederla a Sky.

franz1963 ha scritto:
Dopo l'aggiornamento di oggi tutto funziona OK e si sono aggiunte le nuove funzioni, ma...c'è un problemino; è calata la sensibilità del Tuner del Decoder; mi riceve un segnale un po' più basso con Test Frequenze che mi dà invece che tutti 8 come prima, mezze frequenze ocn 7 e le altre sempre 8; quindi una parte è scesa di un voto; anche la qualità di alcuni canali è scesa.:(
Cosa può essere accaduto? Fino a prima dell'aggio il segnale era migliore. Booohh!!???
è successo anche a me con gli indicatori di livello e qualità del segnale. credo sia "normale", capita con tutti gli aggiornamenti...;)

Aperfectworld ha scritto:
Aggiornamento effettuato anche al mio decoder.
Ho provato ad inserire la digital key gia' correttamente in uso da due-tre mesi sullo SkyBox Pace HD ed ottengo una sorpresa: la chiavetta non funziona sul MySkyHD.
Dopo aver testato la chiavetta su entrambe le porte del decoder con lo stesso effetto (digital key non riconosciuta dal sistema), e provato anche un nuovo aggiornamento del sistema (gia' correttamente installato in automatico), ho telefonato al call center.
Dopo avermi fatto ripetere alcuni test, e sentito l'help desk di livello superiore, mi e' stato detto che ci sono due tipi di chiavette (G1 e G2, se non ricordo male), che quella che ho gia' a casa e' di tipo G1, e che talvolta puo' succedere che il MySkyHD non sia compatibile con quel tipo di chiavetta.
Mi hanno percio' venduto una seconda chiavetta, questa di tipo 2.
Vi faccio sapere come funziona quando mi arrivera'.
indovino: la tua chiavetta emette luce verde? :D
quella che ha la lucetta blu è compatibile con i mysky hd.

Cambio formato automatico con 1080i

Sentenza ha scritto:

Confermo anche io ho questo identico problema.
televisore Panasonic NeoPDP TX-P42V10.
Ho dovuto risolvere mettendo su automatico, ma preferivo come era impostato prima su 1080i.

Domani segnalo anche io la mia delusione al call center !!!

edit: Aggiungo che l'intensità del segnale è schesa sia su LNB 1 che 2 rispeto a quanto vedevo sugli indicatori solo domenica scorsa.

Ultima modifica:
Ricevuto oggi l'aggiornamento automatico.

Il mio Panasonic Plasma 37 non mi adatta più in automatico le trasmissioni Rai e Mediaset trasmesse in letterbox.

Se non risolvono subito questo problema inizio a tartassarli di mail e telefonate.

:mad:

foxtre ha scritto:
Ricevuto oggi l'aggiornamento automatico.

Il mio Panasonic Plasma 37 non mi adatta più in automatico le trasmissioni Rai e Mediaset trasmesse in letterbox.

Se non risolvono subito questo problema inizio a tartassarli di mail e telefonate.

:mad:

"Ayrton :icon_thumright: " ti capisco ed appoggio totalmente !!!

Indietro
Alto Basso