Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

anch'io ho un pace 850 v2... il call center questa mattina mi ha detto che in giornata sarà ota l'update...
chissà se fidarsi

pietro89 ha scritto:
qual'è il modello v2?? :eusa_think:

Davvero, come si riconosce la versione del dec?

Il mio, sostiuto 1 volta perchè morto (era un china 2008 mi pare) è un europe 2008...

xarabas ha scritto:
Davvero, come si riconosce la versione del dec?

Il mio, sostiuto 1 volta perchè morto (era un china 2008 mi pare) è un europe 2008...

leggi sotto il decoder o vai nelle info e leggi AF 0x...

l'aggiornamento per il pace 850 riprenderà oggi.
non ho notizie, invece, se saranno di nuovo coinvolti i decoder già aggiornati.

Lanciato ota pocchi minuti fa e dec aggiornato alla nuova versione purtroppo non ho ancora la chiavetta e non posso provarla.

Anche il mio è AF0D06, poco fa ho forzato l'aggiornamento ed è andato a buon fine. Ho collegato la digital key e le prime impressioni sono abbastanza postive. Comoda è la funzione di blocco immagine e la possibilità di registrare. La cosa di cui avverto la mancanza è la possibilità di controllare la potenza e qualità del segnale del dtt.

siriobasic ha scritto:
Anche il mio è AF0D06, poco fa ho forzato l'aggiornamento ed è andato a buon fine. Ho collegato la digital key e le prime impressioni sono abbastanza postive. Comoda è la funzione di blocco immagine e la possibilità di registrare. La cosa di cui avverto la mancanza è la possibilità di controllare la potenza e qualità del segnale del dtt.

Sono fuori e non ho ancora provato l'aggiornamento del MySkyHD, ma ti posso dire che per quanto riguarda lo Skybox e' possibile controllare qualita' e forza del segnale semplicemente scegliendo nella sezione diagnostica quella della sintonia del singolo canale (tasto blu, se non ricordo male) e digitando il numero 5xxx del programma DTT scelto.

Un saluto a tutti, ricevuto oggi l'aggiornamento. Ecco i valori richiesti:

Manifatturiera: Pace
Versione Hardware: AF0D06
Versione Driver SW: 1.814
Versione OS: 1.3LT22
Versione Verifier: 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.20q
Versione Software: 51.224.20
Versione Genesis: Release 4.9.30
Versione iEngine: 4.2.3
Versione XTV: [6].2.25.1r
STB_ID: 285 474 0057 3

Saluti Roberto

grazie mille.
noto che i dati sono uguali a quelli dell'aggiornamento precedente. cambia solo il stb_id, ma forse quello varia su tutti i decoder...

Indietro
Alto Basso