Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Aperfectworld ha scritto:
Aggiornamento effettuato anche al mio decoder.
Ho provato ad inserire la digital key gia' correttamente in uso da due-tre mesi sullo SkyBox Pace HD ed ottengo una sorpresa: la chiavetta non funziona sul MySkyHD...
Stesso problema. Ho la chiavetta da piu' di 2 mesi, ho aspettato a lungo l'update sw e ora non funziona !!
Che numero hai fatto e soprattutto, la chiavetta te la rispediscono loro o si puo' ritirarla a uno sky center ?
Grazie

Appena aggiornato, ma non in automatico, l'ho forzato (a mio rischio e pericolo)!

Il mio è un AF0D05 (cos'è, v1???)

bilamour ha scritto:
Stesso problema. Ho la chiavetta da piu' di 2 mesi, ho aspettato a lungo l'update sw e ora non funziona !!
Che numero hai fatto e soprattutto, la chiavetta te la rispediscono loro o si puo' ritirarla a uno sky center ?
Grazie

Io ho chiamato il call center 199100400 ed ho chiesto che me ne mandino un'altra. Comunque ho letto che si puo anche ritirare agli Sky Center.

Aperfectworld ha scritto:
.. Comunque ho letto che si puo anche ritirare agli Sky Center.
Chiamato Call center, mi hanno fatto un po' di resistenza... ma alla fine hanno acconsentito al cambio della chiavetta.
Io non avevo nessun led nè verde nè blu acceso..oggi passo a ritirarla allo sky center, stasera provo e vi dico, grazie

Ragazzi il problema del livello segnale che è sceso è normale. Ogni decoder ha dei suoi parametri, un segnale 80% su un modello magari su un altro è 90% ma il segnale sempre lo stesso è. Forse hanno settato diversamente il tuner e quindi dà valori diversi ma il segnale è di certo identico a prima ;)

Ho parlato con l'assitenza tecnica di Sky per il problema del mancato adattamento immagini in formato 1080 sui canali SD. Sono caduti dalle nuvole! Poi mi ha detto di lasciarlo in originale ma io odio lo schermo nero ad ogni passaggio Sd-Hd!
Mi ricontatterà. Che palle...

foxtre ha scritto:
Ho parlato con l'assitenza tecnica di Sky per il problema del mancato adattamento immagini in formato 1080 sui canali SD. Sono caduti dalle nuvole! Poi mi ha detto di lasciarlo in originale ma io odio lo schermo nero ad ogni passaggio Sd-Hd!

Mah, per me non e' una novita': a me i canali 4/3 rimanevano gia' prima sempre "estesi" quando utilizzavo il formato 1080i. Televisore LCD Sony.

Certo che che questi mandano fuori un nuovo firmware peggiorando quello precedente in alcune funzioni. Ora so già che fino al prossimo aggiornamento dovrò rimanere col formato originale.

La Guida TV dei canali del DTT con la SDK fa un po' pena.

foxtre ha scritto:

Ti diranno che è normale e che era prima ad essere anomalo, che il 1080i è anamorfico per natura, che la rava e che la fava.
Stessa situazione, ho dovuto passare al setup "originale" con tanto di schermo nero al cambio di canale...
Ora scrivo a sky tanto so già cosa mi risponderanno.

"il disco non risponde - chiamare il servizio clienti"

Ieri sera accendendo il mio MySkyHD ho notato che si era aggiornato (51.224.20) e appena ho provato ad accedere al MyChannel o a qualsiasi altra funzione che utilizza il disco ho ottenuto il messaggio "il disco non risponde - chiamare il servizio clienti" !

E' successo a qualcun altro ? Che posso fare ?

E' possibile che l'hard disk da 1 TB che avevo installato mesi fa senza alcun problema ora non sia più compatibile ?

Grazie in anticipo !

PS: non riesco neanche ad arrivare alla funzione di formattazione

anche io ho avuto lo stesso problema con disco da un tera.con un reset lo sistemato.ciao:D

Ho notato che riordinando i canali del dtt (DK) a mio piacimento dopo poco tempo tutti i canali ritornano nella posizione originale!
Questa mancanza di memoria è dovuta a problemi di software?

franz1963 ha scritto:
Dopo l'aggiornamento di oggi tutto funziona OK e si sono aggiunte le nuove funzioni, ma...c'è un problemino; è calata la sensibilità del Tuner del Decoder; mi riceve un segnale un po' più basso con Test Frequenze che mi dà invece che tutti 8 come prima, mezze frequenze ocn 7 e le altre sempre 8; quindi una parte è scesa di un voto; anche la qualità di alcuni canali è scesa.:(
Cosa può essere accaduto? Fino a prima dell'aggio il segnale era migliore. Booohh!!???

confermo anche io prima avevo il segnale al 90%...e ora sta a metà, ma i risultati in numeri sono identici a quelli di prima...
morale...I TEST NON SERVONO A NULLA

infatti prima arrivava a metà quando iniziava a piovere pesantemente...ora sia se piove sia se non piove...mi sta sempre a metà, ma fondamentalmente non è cambiato nulla

W_5100 ha scritto:
OK, grazie ma ... come si fa il reset ?

mi pare che ha risolto semplicemente riavviando il decoder...
cmq non ti preoccupare...io e te abbiamo lo stesso decoder...abbiamo lo stesso disco...e io vedo tutto perfettamente.

per i reset adesso serve un po' + tempo nel riavvio xkè vengono effettuati in automatico anche i test che portano via tempo.

durante questi test sconsiglio di agire sul telecomando...

morale della favola, riavvi il decoder e aspetta di sentire che il disco si rispegne...dopo di che puoi provare ad accendere.

se nn risolvi prova a scollegare la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv fino a che non lampeggia la posta

poi riprova la stessa procedura col tasto i

A che punto siamo con l'aggiornamento??? ... A me non si è aggiornato ancora un tubo. Ho un Pace China 2007 ... prego perché sopravviva!!!

Indietro
Alto Basso