Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Non mi sembra che il mio lo faccia...piu tardi lo testo e ti dico!

Nel frattempo fai un bel resettone coi tasti "guidatv" e "i"

superfabio ha scritto:
Ho questo problema anche io. Quindi è un Bug del MySky? Se me lo faccio cambiare con un altro modello il problema si risolve?

Non credo, io ho anche un Pace HD ed ha sempre lo stesso problema!
Qua ci

si salta anche a me,è un problema di alcuni decoder pace dopo l'ultimo aggiornamento.Si puo risolvere solo cambiando canale...ma il problema di fondo rimane.

alert a me anche cambiando canale il problema resta. Curioso quindi che lo stesso difetto su decoder differenti si presenti in maniera diversa. Sarebbe utile se anche gli altri controllassero questo bug sui loro decoder.

Comunque mi hanno contattato e una gentilissima operatrice mi ha detto che Sky è a conoscenza di questo bug e che con l'ultimo aggiornamento era stato quasi del tutto eliminato. Però alcuni decoder continuano a presentare il bug. Infatti ha segnalato la cosa ma dubita che interverranno ancora visto che ormai pochi decoder hanno problemi. Per ora però non l'ho voluto cambiare perché magari mi davano un samsung o un amstrad che ritengo inferiori qualitativamente.

Ma a voi questo benedetto 850 non vi fà mai lo scherzetto durante la visione di un programma registrato di sganciare il video ed andare a nero per una decina di secondi?
Se tornate indietro la registrazione si presenta buona, sembra che sia proprio un problema del collegamento video, appare uno sgancio con sabbia digitale, poi il nero e dopo 8-10 secondi ritorna l'immagine con il televisore che indica ingresso e risoluzione, proprio come se staccassi e riattaccassi il cavo hdmi.
Ovvio ho provato a cambiare cavo ed ingresso hdmi, ma in media 3-4 volte su un film di 2 ore succede sempre.

sono problemi d HDCP fallita. sono irrisolvibili...li puoi limitare resettando il decoder(scollega la presa di corrente per qualche minuto e poi ricollega). l'unico NON responsabile è il cavo

Appena aggiornato il "nostro" 850 HD
Ecco i dati della nuova versione sw:

Versione Hardware AF0D06
Versione Driver:1.876
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.40x
Versione Software: 51.421.2c.
Versione Genesis: Release 6.1.1x
Versione iEngine: 6.0.5
Versione XTV: [6].2.25.1r.k.m

che novità porta l'aggiornamento?

a proposito, domenica ho trovato la bella sorpresa di vedermi cancellate tutte le registrazioni programmate (quelle delle serie concatenate con il tasto verde, per capirci....)

nessun problema con le registrazioni, a parte cielo che ha soppresso il collegaserie di alcuni programmi

Indietro
Alto Basso