Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

gintonic ha scritto:
Burchio, quando c'era telepiù ci sceglievamo il decoder noi!
Oggi sky te lo da in COMODATO D'USO ovvero è SUO!

Il motivo lo ricordiamo no? Non essere multata dall'antitrust per non aver commercializzato la cam NDS.

Ora...vogliamo far finta di niente facciamolo pure ma di fatto sky ha:

1) chiuso la concorrenza ai produttori di decoder
2) rifilato agli abbonati dei decoder tecnologicamente obsoleti

Il trucchetto del decoder gratis è una LORO convenienza non nostra.

Open mind ;-)
è la stessa cosa che penso anche io.... io decoder è di mia proprieta?? me lo tengo cosi, lo regalo ad un'amico, lo metto in un'altra casa, oppure compro uno nuovo ma il problema lo gestisco io e non loro.. invece qui il problema rimane a me, devo pagare per farmi dare un modello piu affidabile e alla fine dei conti, non è nemmeno mio....

Burchio ha scritto:
ed ecco che spunta solo gente che l'ha pagato a prezzo intero(come il sottoscritto...ma senza lamentele così accese) lo hanno cambiato + e + volte in molti anni sempre gratis...e che dimenticano il fatto che si pagava l'attivazione e non il decoder. al tempo il prezzo era quello e si accettava ben sapendo degli sconti(sono quasi 10 anni che sky fa sconti ai furbi a spese degli scemi)

Diciamo forse meglio. Spunta gente che come me e tanti altri, dopo aver pagato DI TUTTO e DI PIU' a sky (penso che abbia "roduto" un po' a tutti aver aderito alle iniziative a prezzo pieno e dopo pochissimi mesi vederle praticamente in svendita ;)), si veda fortemente penalizzato.
Personalmente mi rompe sapere che anche per sky vale la legge del più furbo. Conosco decine e decine di abbonati che nel giro di 3/4 anni hanno avuto il massimo spendendo il minimo grazie a disdette fatte non appena la nuova offerta risultava più conveniente (come dici te: "sono quasi 10 anni che sky fa sconti ai furbi a spese degli scemi").

Quindi il rammarico (e la conseguente lamentela) non è rivolta a quanto pagato o non ricevuto di sconto, ma che, chi come me e tanti altri ha un 850, debba essere tagliato fuori da novità ed innovazioni e la cosa IMHO rasenta l'assurdo.
Poi è ovvio sopravvivo anche con la vecchia EPG (ed AnyTime???) ma come principio non mi sembra corretto almeno nei confronti di chi si è comportato sempre correttamente con sky.

resta il fatto che anche noi utenti dovremmo farci furbi. non conviene correre dietro a qualsiasi innovazione già dal primo giorno, a meno che si accetta il fatto di pagare di più per essere i primi a sperimentare le novità. credo che anche i più "malati" di tecnologia dovrebbero tenersi a freno considerato il successivo comportamento di sky poco rispettoso.

proprio perchè non bisogna farsi prendere dalla frenesia di avere subito l'ultima innovazione tecnologica penso che dobbiamo aspettare ancora un pò. ad oggi ci sono ancora altri decoder che non sono stati aggiornati, come il pace 865 e gli skybox. come ho detto nell'altro thread secondo me neanche loro hanno ancora preso una decisione su cosa fare dei nostri mysky. se dopo che tutti i decoder verranno aggiornati e il nostro ancora no, bè allora ognuno di noi deciderà cosa fare (io per esempio verso giugno dovrei rifare l'abbonamento per cambiare intestatario e in questo modo avrei anche un mysky più recente).

pietro89 ha scritto:
proprio perchè non bisogna farsi prendere dalla frenesia di avere subito l'ultima innovazione tecnologica penso che dobbiamo aspettare ancora un pò. ad oggi ci sono ancora altri decoder che non sono stati aggiornati, come il pace 865 e gli skybox. come ho detto nell'altro thread secondo me neanche loro hanno ancora preso una decisione su cosa fare dei nostri mysky. se dopo che tutti i decoder verranno aggiornati e il nostro ancora no, bè allora ognuno di noi deciderà cosa fare (io per esempio verso giugno dovrei rifare l'abbonamento per cambiare intestatario e in questo modo avrei anche un mysky più recente).

Pietro ma che decisione vuoi che prendano?
Tireranno avanti come hanno fatto con i decoder sd fino a quando un po alla volta sono stati decimati.
Occhio non li hanno sostituiti ma hanno atteso che i clienti chiedessero l'hd.

però i decoder sd sono ancora un bel pò (dovrebbero essere circa 1 milione e mezzo ad oggi), mentre di mysky hd pace 850 ce ne sono credo molti meno, considerando che sono 1 milione e mezzo in tutto.

pietro89 ha scritto:
però i decoder sd sono ancora un bel pò (dovrebbero essere circa 1 milione e mezzo ad oggi), mentre di mysky hd pace 850 ce ne sono credo molti meno, considerando che sono 1 milione e mezzo in tutto.

Volendo valutare un mysky hd intorno ai 100€ ( costo a sky ) e una consistenza di 500000 mysky 850... secondo te se non messa spalle al muro sky butta dalla finestra 50 milioni di euro?

...se non interviene qualcuno che può mettergli una multa seria (antitrust) hai voglia di sognare....

comunque se non vuoi aspettare fai bene a farti sentire.
se non sostituiranno questo decoder, ripeto, troverò anch'io il modo per averne uno nuovo... ;)

pietro89 ha scritto:
comunque se non vuoi aspettare fai bene a farti sentire.
se non sostituiranno questo decoder, ripeto, troverò anch'io il modo per averne uno nuovo... ;)
alla fine ci appenderemo alla porta ethernet quando sara abilitato il servizio...

xchè secondo voi hanno risposto alla mia mail di lamentela ??????

ma neanche un cenno .....

Ma scusate , questi cassoni enormi del pace850 e dell' amstrad , non li avevano tolti dalla circolazione ?? negli sky-service non dovrebbero essercene più da tempo....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Ma scusate , questi cassoni enormi del pace850 e dell' amstrad , non li avevano tolti dalla circolazione ?? negli sky-service non dovrebbero essercene più da tempo....:icon_rolleyes:

E, prova a dire che il tuo decoder Pace850 è rotto e portalo allo Sky Center... :D mica ti danno il nuovo Samsung noooooo, ti danno di nuovo un Pace850, se possibile rigenerato e se possibile ancora più vecchio di quello che ti si era rotto :lol:

pressy ha scritto:

fino a quando non sono iniziati ad arrivare 850 e amstrad RIGENERATI in scatole di cartone grezzo...esistono anche due serie di scatole per gli 850. prima di finirli tutti passeranno secoli

Burchio ha scritto:
fino a quando non sono iniziati ad arrivare 850 e amstrad RIGENERATI in scatole di cartone grezzo...esistono anche due serie di scatole per gli 850. prima di finirli tutti passeranno secoli

Forse i pace850....gli Amstrad non ci credo , non sono abilitati neanche per la DK !!

Voglio sfatare chi dice che il mysky hd 850 lo davano solo ai primi abbonati.
Io me lo porto in casa dal 11/01/2010 quindi appena due anni fa.
Da allora 3 sostituzioni e l'attuale che è quasi pronto .. visto che ormai si inchioda 3 volte al giorno..

pressy ha scritto:
Forse i pace850....gli Amstrad non ci credo , non sono abilitati neanche per la DK !!

ci sono anche gli amstrad uno sfortunato utente del forum lo ha ricevuto poi l'ha ridato indietro proprio per la DK

Io tante paranoie non me le faccio. La guida tv nuova non mi interessa e quando vorrò farmelo sostituire so che sky lo farà gratis, non è scema da perdersi un cliente per un decoder ;)

Flask ha scritto:
Io tante paranoie non me le faccio. La guida tv nuova non mi interessa e quando vorrò farmelo sostituire so che sky lo farà gratis, non è scema da perdersi un cliente per un decoder ;)

penso che faranno come per i decoder non compatibili con la digital key...ad ogni modo è ancora presto gli aggiornamenti sono appena partiti e grafica a parte non ci sono nuovi servizi

Burchio ha scritto:
penso che faranno come per i decoder non compatibili con la digital key...ad ogni modo è ancora presto gli aggiornamenti sono appena partiti e grafica a parte non ci sono nuovi servizi

io ho mandato 1 mail di protesta venerdì ma non si sono minimamente degnati di rispondermi

In effetti , nell'area clienti del sito di SKY , ci sono elencati 6 modelli di myskyHD , tra i quali ancora l' Amstrad e il Pace850.....:5eek:
Letto così potrebbe sembrare che anche un neoabbonato , se sfigato , si becca il "cassone" obsoleto come decoder d'ingresso....:sad:

Indietro
Alto Basso