Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

No...nessuno skycenter ha quei decoder li ha qualcuno ma sono i rigenerati per fare i cambi con quelli rotti poi man mano che sky non li riconsegna più li sostituiscono con i nuovi modelli !

é capitato a me 3 volte in 2 anni sempre il pace 850 invece l'ultima volta non avevano più rigenerati in zona e mi è stato consegnato il pace 865 ma questo è successo ad ottobre 2011 figuriamoci adesso !!! ;)

mike29 ha scritto:
No...nessuno skycenter ha quei decoder li ha qualcuno ma sono i rigenerati per fare i cambi con quelli rotti poi man mano che sky non li riconsegna più li sostituiscono con i nuovi modelli !

é capitato a me 3 volte in 2 anni sempre il pace 850 invece l'ultima volta non avevano più rigenerati in zona e mi è stato consegnato il pace 865 ma questo è successo ad ottobre 2011 figuriamoci adesso !!! ;)
per favore, se non si sanno le cose, è meglio stare in silenzio... cosa centra il tuo discorso.... allora , anche io ieri scendendo le scale del mio palazzo ho trovato 10 euro... credi che stamattina e domani trovero ancora 10 euro?? tornando al discorso, prova a leggere i miei post e vedi cosa significa!!!

pressy ha scritto:
In effetti , nell'area clienti del sito di SKY , ci sono elencati 6 modelli di myskyHD , tra i quali ancora l' Amstrad e il Pace850.....:5eek:
Letto così potrebbe sembrare che anche un neoabbonato , se sfigato , si becca il "cassone" obsoleto come decoder d'ingresso....:sad:
E se uno ha un Pace 850 e vuole leggere il manuale d'istruzioni come fa? In quell'area ci sono tutti i manuali di tutti i decoder distribuiti da Sky ed è giusto cosi.

Mi raccomando a tutti i possessori di decoder MySkyHD Pace 850:

NON PAGATE PER AVERE UN MODELLO DI DECODER AGGIORNABILE

aspettiamo un pò perchè ho letto su di un sito che secondo indiscrezioni (non so quanto credibili) si starebbe pensando a qualcosa per chi è "sfigato" con me noi....

GabryHD ha scritto:
Mi raccomando a tutti i possessori di decoder MySkyHD Pace 850:

NON PAGATE PER AVERE UN MODELLO DI DECODER AGGIORNABILE

aspettiamo un pò perchè ho letto su di un sito che secondo indiscrezioni (non so quanto credibili) si starebbe pensando a qualcosa per chi è "sfigato" con me noi....
potresti anche dirci su che sito :icon_rolleyes:

Immagino ..sarà sky news italia.com ...
In ogni caso sto accumulando abbastanza materiale per andare al corecom e farmelo dare gratuitamente il decoder....

Esempio l'articolo del corriere della sera..

emma ha scritto:
Immagino ..sarà sky news italia.com ...
In ogni caso sto accumulando abbastanza materiale per andare al corecom e farmelo dare gratuitamente il decoder....

Esempio l'articolo del corriere della sera..

heheeh conosco la fama di quel sito, no la fonte proviene da un altro sito di cui però non so dirvi il grado di affidabilità, eccola cmq (leggete tutto l'articolo):

http://www.dday.it/redazione/5384/MySky-HD-cambia-pelle-Ecco-tutti-i-dettagli.html

Ad ogni modo il mio invito a non pagare è per un semplici principio: gli abbonati con MySkyHD sono tutti uguali indipendentemente da quale produttore ha fatto il decoder in loro possesso giusto? Ecco quindi è FOLLIA pagare per qualcosa che viene regolarmente data a tutti gli altri GRATUITAMENTE !!!

Secondo me quell'articolo sa della questione ma si inventa le indiscrezioni .. sky non ha mai promosso il cambio di decoder per l'epg... e non penso inizierà a farlo gratuitamente ora...
L'unica cosa che mi consola è che tanti hanno l'850...

emma ha scritto:
Secondo me quell'articolo sa della questione ma si inventa le indiscrezioni .. sky non ha mai promosso il cambio di decoder per l'epg... e non penso inizierà a farlo gratuitamente ora...
L'unica cosa che mi consola è che tanti hanno l'850...

Beh ma se ci pensi finora sky si è sempre rifiutata di effettuare il cambio decoder gratuitamente nel caso di malfunzionamenti lamentati dai clienti, questa volta la problematica l'hanno creata loro, non abbiamo imposto noi i requisiti hardware minimi che il nostro 850 non soddisfa.....

quindi fatemi capire? niente aggiornamento per noi?...cmq a me hanno dovuto sostituire il decoder due volte negli ultimi sei mesi e mi hanno sempre ridato il mio modello...

GabryHD ha scritto:
Visto che bell'articolo hanno confezionato qui a Digital-Sat??
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28885
Sembra davvero tanta bella roba...il tuo MySkyHD non sarà piu lo stesso :D :D...
...ah no il nostro sarà sempre lo stesso.....
:lol: :lol:
Pensate che mio padre,che ha appena aggiornato il suo MySky,vorrebbe fare cambio con il mio 850 perchè trova la nuova EPG troppo complicata e con caratteri poco visibili...:D

bonny76 ha scritto:
:lol: :lol:
Pensate che mio padre,che ha appena aggiornato il suo MySky,vorrebbe fare cambio con il mio 850 perchè trova la nuova EPG troppo complicata e con caratteri poco visibili...:D

Io lo farei questo cambio :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

lucarino ha scritto:
voi avete mandato mail di protesta ?? vi hanno risposto ??

Io ho mandato e nessuna risposta. Porci che non sono altro. Li faro' inginocchiare a casa mia quando faro' disdetta.

Però satred potevi dedicare due righe alla nostra questione. In fondo al tuo articolo sulla nuova epg. Non che conti forse qualcosa ma almeno voi ... :'(

emma ha scritto:
Però satred potevi dedicare due righe alla nostra questione. In fondo al tuo articolo sulla nuova epg. Non che conti forse qualcosa ma almeno voi ... :'(

sono strasicuro che Digital Sat qualcosa farà...il problema è che di vecchi myskyhd (come il mio ciccione :D ) ce ne sono in giro parecchi...e per sky rottamarli sarebbe un danno...attenzione, non li giustifico minimamente ma conoscendo i polli secondo me si calano le brache solo se minacci la disdetta..

mi hanno chiamato e ribadito che al momento non ci sono alternative ai 70 euro

passo e chiudo e pigliatevelo nel ......

Indietro
Alto Basso