Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Non ho insistito. Ho fatto presente i blocchi sporadici ma ricorrenti e che quando capitano in mia assenza in famiglia nessuno sa metter mano a cavi etc, pertanto sono costretti ad aspettarmi alcune volte anche per giorni (ho esagerato un po').

Allo S.C. (il vero scoglio) hanno testato il decoder ed il risultato è stato che non funzionava correttamente. Nella bolla di cambio infatti c'è scritto "decoder K.O."!

Ma quel è il numero del call center, ho provato col nuovo numero 800..... ma poi mi perdo nei meandri delle varie opzioni e non riesco mai a parlare con l'operatore. Che combinazione si deve usare per parlare con loro? Grazie

superfabio ha scritto:
Sì, ma la possibilità di acquisto via internet per primafile e la partecipazione ai sondaggi è già cosa possibile per quelli che non hanno il Pace. Sia chiaro che non mi frega niente di questa possibilità è solo per dire...

Gli acquisti e i sondaggi si possono fare utilizzando altri canali, non necessariamente il decoder. Ad esempio il samsung 990 v non ha il modem interno e credo mai nessuno si sia lamentato perchè non può partecipare ai sondaggi ecc, e a dire il vero anche per i decoder con modem, ormai i tecnici da tempo non li collegavano più alla presa telefonica, tanto è che per il multivision hanno cambiato anche il sistema di verifica.

Ripeto, secondo me non sono queste le cose alle quali attaccarsi, basta . aspettare un pò che attivino l'any time e poi credo dovranno per forza cambiarlo. Tanto è inutile spendere soldi adesso solo per una epg che qualche bug ancora c'è l'ha.

edinson ha scritto:
Gli acquisti e i sondaggi si possono fare utilizzando altri canali, non necessariamente il decoder. Ad esempio il samsung 990 v non ha il modem interno e credo mai nessuno si sia lamentato perchè non può partecipare ai sondaggi ecc, e a dire il vero anche per i decoder con modem, ormai i tecnici da tempo non li collegavano più alla presa telefonica, tanto è che per il multivision hanno cambiato anche il sistema di verifica.

Ripeto, secondo me non sono queste le cose alle quali attaccarsi, basta . aspettare un pò che attivino l'any time e poi credo dovranno per forza cambiarlo. Tanto è inutile spendere soldi adesso solo per una epg che qualche bug ancora c'è l'ha.

Mmmm qualcosa mi dice che l'attesa sarà non inferiore agli 8-10 mesi.....

Infatti ci faranno pagare anytime 3/4€ al mese ( in inghilterra e' GRATIS !!! ) cosi' ti cambiano si il decoder , ma lo ripaghi con gli interessi .

Sono loro geniali o noi dei coglioni ?

GabryHD ha scritto:
Mmmm qualcosa mi dice che l'attesa sarà non inferiore agli 8-10 mesi.....

Con 10 mesi si andrebbe già al 2013, ma comunque tutto è possibile. Resta il fatto che io 69 euro non li uscirei per avere l'epg nuova fra l'altro la prima release.
Al limite se l'any time dovesse tardare ad arrivare mi farei sostituire il decoder in assistenza, non chiedetemi come, ma penso che si capisce abbastanza.

maurizio.n ha scritto:
Infatti ci faranno pagare anytime 3/4€ al mese ( in inghilterra e' GRATIS !!! ) cosi' ti cambiano si il decoder , ma lo ripaghi con gli interessi .

Sono loro geniali o noi dei coglioni ?
In Uk però paghi £10,25 il pacchetto Hd :eusa_whistle:

Se mando la disdetta, mi accontentano ed mi cambiano il mio pace850 con uno nuovo aggiornabile alla nuova epg?

Decoder MySkyHD BSkyB non è ancora sul mercato. Mio vecchio decoder MySkyHD Pace 850 ha sostituito nuovo decoder MySkyHD Samsung P990V (ultima generazione). Ho aggiornato la nuova EPG ed ha funzionato tutto bene. La sostituzione è GRATIS! :D

Mac_66 ha scritto:
Decoder MySkyHD BSkyB non è ancora sul mercato. Mio vecchio decoder MySkyHD Pace 850 ha sostituito nuovo decoder MySkyHD Samsung P990V (ultima generazione). Ho aggiornato la nuova EPG ed ha funzionato tutto bene. La sostituzione è GRATIS! :D

Ecco, gentilmente ci spieghi bene, e con dovizia di particolari, come hai fatto?? Graaaazie :icon_bounce: :icon_bounce:

GabryHD ha scritto:
Ecco, gentilmente ci spieghi bene, e con dovizia di particolari, come hai fatto?? Graaaazie :icon_bounce: :icon_bounce:
Solo un guasto può cambiare decoder MySkyHD Samsung P990V GRATIS.

Mac_66 ha scritto:
Solo un guasto può cambiare decoder MySkyHD Samsung P990V GRATIS.

Beh ovvio ma la vera domanda è: a te l'hanno controllato/testato quando l'hai portato allo sky center oppure si sono fidati della tua parola?

GabryHD ha scritto:
Beh ovvio ma la vera domanda è: a te l'hanno controllato/testato quando l'hai portato allo sky center oppure si sono fidati della tua parola?
Ti ho mandato PM! Leggi!

Io ho chiamato per la sostituzione e mi hanno confermato che il modello sarà identico a quello già in mio possesso... :(

Mi domandavo... Ma il 3D lo supporta sto cesso di decoder?

Indietro
Alto Basso