Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

fedetrespi ha scritto:
quello che dice che il decoder è a pagamento purtroppo temo dica la cosa giusta:crybaby2:
io l'ho cambiato a Gratis..... c'è un escamotage pero'.... chiamate lo sky service vicino e domandate se hanno dei v2 in sostituzione...Se si, chiamate un altro... se no andateci e vi cambiera il decoder con uno piu nuovo......... ma dovete avere un guasto altrimenti è a pagamento!!! non confondete tra cambio per guasto e sostituzione per fan****isti... :D :D :D ;)

A scanso di ogni equivoco, vi incollo la mail che ho ricevuto da Sky, dopo che avevo scritto chiedendo lumi sul decoder Pace 850

Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo decoder non risulta compatibile con l’aggiornamento della nuova Guida ai Programmi Elettronica.
Teniamo a precisare che tale aggiornamento riguarda principalmente la veste grafica e una nuova navigazione all’interno del tasto MENU. Pertanto, indipendentemente dalla nuova Guida ai programmi Elettonica, tutti i nostri decoder hanno le stesse caratteristiche tecniche di funzionamento.
Tuttavia qualora desiderasse usufruire della nuova Guida ai Programmi la informiamo che potrà richiedere la sostituzione del suo attuale decoder con uno compatibile al costo di € 69,58.
Per maggiori informazioni potrà contattare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30, selezionando il tasto 3.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Ho ritelefonato Sky. Ha detto decoder MySkyHD non verrà aggiornato mai più perchè è una vecchia generazione. Mi ha consigliato di prendere ultima generazione è BSkyB 890. Ho fatto la richiesta. Cambio un nuovo decoder MySkyHD BskyB 890 costa 69 euro. Grazie a tutti per informazione.

Mac_66 ha scritto:
Ho ritelefonato Sky. Ha detto decoder MySkyHD non verrà aggiornato mai più perchè è una vecchia generazione. Mi ha consigliato di prendere ultima generazione è BSkyB 890. Ho fatto la richiesta. Cambio un nuovo decoder MySkyHD BskyB 890 costa 69 euro. Grazie a tutti per informazione.

Che ti dicevamo ieri, al call center hai beccato l'operatore sbagliato, ma tranquillo non sei l'unico, è frequente incontrarne per il call center.

Mac_66 ha scritto:

Ma ti avanzano proprio queste 69€ ????

edinson ha scritto:
Che ti dicevamo ieri, al call center hai beccato l'operatore sbagliato, ma tranquillo non sei l'unico, è frequente incontrarne per il call center.
Secondo me ieri altro operatore era confuso quelle marche.

Macchè 69 €,nemmeno mezza lira (che era meglio :) ),niente da fare...tempo al tempo,lo daranno gratis...senno gli rendo questo di sicuro,disdico e poi vedi come vengono...

landtools ha scritto:
io l'ho cambiato a Gratis..... c'è un escamotage pero'.... chiamate lo sky service vicino e domandate se hanno dei v2 in sostituzione...Se si, chiamate un altro... se no andateci e vi cambiera il decoder con uno piu nuovo......... ma dovete avere un guasto altrimenti è a pagamento!!! non confondete tra cambio per guasto e sostituzione per fan****isti... :D :D :D ;)

si lo so ma in molti paesi d'italia gli skyservice sono molto distanti...nella mia provincia solo 3 di cui uno sull'isola d'elba...nella provincia di pisa solo uno e a circa 40+40km(ci sono andato per una sostituzione e sono pignolissimi). il +vicino non li cambia neanche pagando...insomma aspetterò inoltre quello attuale è pieno di registrazioni da vedere

Lord Axl ha scritto:
Macchè 69 €,nemmeno mezza lira (che era meglio :) ),niente da fare...tempo al tempo,lo daranno gratis...senno gli rendo questo di sicuro,disdico e poi vedi come vengono...
Secondo me.. se tu tieni ancora decoder fino a quando non sarà disponibile poi loro daranno gratis per cambiare nel futuro però niente da disdire che mantieni ancora. Queste cose penso da solo.

sanrsu ha scritto:
Teniamo a precisare che tale aggiornamento riguarda principalmente la veste grafica e una nuova navigazione all’interno del tasto MENU. Pertanto, indipendentemente dalla nuova Guida ai programmi Elettonica, tutti i nostri decoder hanno le stesse caratteristiche tecniche di funzionamento.
Tuttavia qualora desiderasse usufruire della nuova Guida ai Programmi la informiamo che potrà richiedere la sostituzione del suo attuale decoder con uno compatibile al costo di € 69,58.
Posto che io questo schifo di decoder l'ho pagato ben 150 euro e quindi col cavolo che ne tiro fuori altre 70, leggendo qui sopra mi sorge spontanea una domanda. Visto che secondo loro a cambiare è solo la grafica della guida sul discorso connettività come la mettiamo? Sinceramente non mi pare di poter usare la porta eth sul mio PACE 850...

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
...insomma aspetterò inoltre quello attuale è pieno di registrazioni da vedere
Non sei l'unico... Ovviamente il mio è anche lento, a volte si blocca nel cambio canale così, per evitare ulteriori problemi, una volta alla settimana devo staccare la spina e, facendo gli scongiuri, riparte sempre.
Massimo

superfabio ha scritto:
Posto che io questo schifo di decoder l'ho pagato ben 150 euro e quindi col cavolo che ne tiro fuori altre 70, leggendo qui sopra mi sorge spontanea una domanda. Visto che secondo loro a cambiare è solo la grafica della guida sul discorso connettività come la mettiamo? Sinceramente non mi pare di poter usare la porta eth sul mio PACE 850...

Infatti in un mio vecchio post avevo sottolineato questo aspetto. Nel senso che per adesso hanno ragione loro, ma non appena introdurranno l'any time non reggerà più il discorso della grafica.

Ma chi ha ancora lo Skybox e il Mysky , NON hd , che fa ?? glieli devono cambiare per forza ?? e pagando sempre per l'upgrade tecnologico ?? :icon_rolleyes:
Oltretutto i canali sd diminuiscono sempre più....:doubt:

pressy ha scritto:
Ma chi ha ancora lo Skybox e il Mysky , NON hd , che fa ?? glieli devono cambiare per forza ?? e pagando sempre per l'upgrade tecnologico ?? :icon_rolleyes:
Oltretutto i canali sd diminuiscono sempre più....:doubt:

se vuole lo cambia, se non vuole non lo cambia e si tiene lo Skybox SD, sapendo che i canali che vedrà andranno a scomparire. Prima o poi sarà costretto a cambiare se non vuole continuare a pagare e vedere niente.

edinson ha scritto:
Infatti in un mio vecchio post avevo sottolineato questo aspetto. Nel senso che per adesso hanno ragione loro, ma non appena introdurranno l'any time non reggerà più il discorso della grafica.
Sì, ma la possibilità di acquisto via internet per primafile e la partecipazione ai sondaggi è già cosa possibile per quelli che non hanno il Pace. Sia chiaro che non mi frega niente di questa possibilità è solo per dire...

Opzione 1) si attende la naturale scadenza e si cessa l'abbonamento, poi ci si riabbona magari usufruendo di qualche promo

Opzione 2) associazione consumatori, autorità per la concorrenza del mercato

In entrambi i casi devono pagarlo loro, perchè il decoder è in COMODATO alias io non l'ho scelto!

Opzione 3) mi dessero una cam NDS così un decoder serio me lo compro io

gintonic ha scritto:
Opzione 1) si attende la naturale scadenza e si cessa l'abbonamento, poi ci si riabbona magari usufruendo di qualche promo

Opzione 2) associazione consumatori, autorità per la concorrenza del mercato

In entrambi i casi devono pagarlo loro, perchè il decoder è in COMODATO alias io non l'ho scelto!

Opzione 3) mi dessero una cam NDS così un decoder serio me lo compro io
il punto 1 e 3 lo avevo gia spiegato agli operatori.... la mia fortuna è stata aver aperto una pratica di sostituzione a Dicembre con richiesta di non rinnovo a scadenza abbonamento....comunque, ad ogniuno di noi è capitata una storia diversa e non replicabile per altri...

Oggi pomeriggio, dopo aver segnalato allo 02.2727 sporadici ma ripetuti malfunzionamenti al mio Pace 850, sono stato autorizzato a sostituirlo con un V3 presso uno Sky Center.
Lo S.C. lo ha sostituito con un Samsung 990V (V7) senza alcun addebito.
Ho caricato la nuova EPG (very, very nice!)

Sono convinto che prima o poi saranno sostituiti tutti i non aggiornabili alla nuova EPG.

Molto utile la porta ethernet (soprattutto in futuro).

relop.ing ha scritto:
Oggi pomeriggio, dopo aver segnalato allo 02.2727 sporadici ma ripetuti malfunzionamenti al mio Pace 850, sono stato autorizzato a sostituirlo con un V3 presso uno Sky Center.
Lo S.C. lo ha sostituito con un Samsung 990V (V7) senza alcun addebito.
Ho caricato la nuova EPG (very, very nice!)

Sono convinto che prima o poi saranno sostituiti tutti i non aggiornabili alla nuova EPG.

Molto utile la porta ethernet (soprattutto in futuro).

Oramai è evidente: l'unico modo per ottenere un modello aggiornato (v7) e privo dei malfunzionamenti che, chi piu chi meno, affliggono tutti i nostri 850 (v2) è appunto quello di chiamare il call center facendoglielo presente finchè non autorizzano la sostituzione.....inutile chiamare e far leva sul loro senso di responsabilità (non conoscono vergogna) :lol: :lol:

P.S. per curiosità...quanto hai dovuto insistere prima di ottenere l'autorizzazione??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso