Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora, descrivo bene la cosa... prima di natale il decoder ha dato segni di addio cioe dopo una buona mezzora di visione sotto sforzo in hdmi(tipo partite, film, documentari) il decoder andava in blocco con schermata blu. avevo richiesto il cambio ma stufato della sostituzione precedende con un rigenerato, avevo chiesto il cambio decoder con uno di versione piu recente a gratis ma loro avevano dato esito negativo.Nei post precedenti, è stato mensionato il cambio decoder 850 v2 con uno piu nuovo senza pagare e cosi stamattina ho chiamato il call center dicendo che un paio di mesi fa avevo chiesto la sostituzione e per mancanza di tempo non ci sono andato piu. mi ha confermato che il decoder veniva cambiato con un modello diverso e quindi dovevo portare il telecomando e il decoder(le altre volte solo il decoder). incuriosito ho chiamato lo sky service piu vicino(dove sono andato altre volte) e gli ho spiegato la situazione perche si ricorda molto bene di me( 5 volte in 3 anni) e mi ha confermato il tutto dicendomi che i V2 sono stati ritirati .....EWWWWWWIVA!!!!!! ALLE 15.30 HO L'APPUNTAMENTO CON IL SERVICE PER CAMBIARLOemma ha scritto:Quindi basta un guasto qualunque?Cosa hai chiesto esattamente al servizio clienti?
![]()
devi prima aprire una pratica di sostituzione tramite call centergoblin2 ha scritto:allora io ho 2 pace 850 , telefono a sky e dico che l'interattivita' blocca il decoder, mi mandano a uno SKYCENTER e mi danno un altro dec che si aggiorna alla nuova guida tv , se mi vogliono rifilare un'altro 850 gli dico di chiamare sky perche' io non lo voglio.
Faro' cosi' allora perche' io pago come gli altri e non ho mai chiesto questo ferro da stiro.
Lunedi' faccio come detto e poi vi faccio sapere.
ciao
mi raccomando, dite che il decoder si blocca dopo un po sull'uscita HDMI e state usando la scart .....goblin2 ha scritto:si si lo so land.
ho sostituito 6 mesi fa questa ciofeca con un altro uguale.ù
Lunedi' opero.....................................
grazie del suggerimento landtools.landtools ha scritto:mi raccomando, dite che il decoder si blocca dopo un po sull'uscita HDMI e state usando la scart .....![]()
cambiato!!! ci ha messo una mezzoretta per far tutto perche il sistema non è ancora aggiornato del tutto ma tra settimana è di default su tutti i sky service a detta dal call center... domattina che torno a casa vi posto una foto.... mi hanno dato il 990....goblin2 ha scritto:grazie del suggerimento landtools.
Diro' proprio questo.
Ma hai pagato 69 euro per sostituire decoder o gratis?landtools ha scritto:cambiato!!! ci ha messo una mezzoretta per far tutto perche il sistema non è ancora aggiornato del tutto ma tra settimana è di default su tutti i sky service a detta dal call center... domattina che torno a casa vi posto una foto.... mi hanno dato il 990....l'unica cosa un po scomoda di questo decoder nel poco tempo che l'ho avuto tra le mani(l'ho solo installato e sono andato via di casa) è che la porta HDMI è troppo vicina alle due prese usb che tra l'altro sono una sopra l'altra e nemmeno una sul fronte.... e ora come carico il mio galaxy s II ???
ti faccio rispondere a te... hai il 50% di errore......Mac_66 ha scritto:Ma hai pagato 69 euro per sostituire decoder o gratis?
Ti ho mandato PM!. Leggi adesso!landtools ha scritto:ti faccio rispondere a te... hai il 50% di errore......
Non ho capito questa cosa.. tra una settimana tutti gli sky center inizieranno a non dare l'850v2 in sostituzione? Se si allora basta aspettare un pochino! Anche per evitare che diano per smaltirli ancora dei v2landtools ha scritto:cambiato!!! ci ha messo una mezzoretta per far tutto perche il sistema non è ancora aggiornato del tutto ma tra settimana è di default su tutti i sky service a detta dal call center...
noel77 ha scritto:Mi dite cortesemente come si fa a sapere il modello del decoder? Ho un vecchio pace ma non so il modello, la confezione non so dove sia finita![]()
se non riesci a leggerla, nel sito di sky c'è l'assistenza e ci sono le foto dei vari decoders...The Franchise ha scritto:Solitamente è presente un'etichetta sotto al decoder.
Flask ha scritto:Ecco che tutti i vostri problemi sono svaniti. Avete fatto caciara per giorni e ora si scopre, com'era prevedibile che fosse, che Sky cambierà i decoder gratisIo comunque non lo cambio perché magari tra 6 mesi esce un decoder migliore (più capienza e più tuner) e chi lo avrà appena cambiato non avrà più scuse per sostituirlo
![]()
Flask ha scritto:Ecco che tutti i vostri problemi sono svaniti. Avete fatto caciara per giorni e ora si scopre, com'era prevedibile che fosse, che Sky cambierà i decoder gratis