GabryHD
Digital-Forum Junior Plus
landtools ha scritto:a me 4 mesi fa l'hanno dato....
Appunto 4 mesi fa....prima che l'850 fosse dichiarato ufficialmente "obsoleto ed incompatibile"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:a me 4 mesi fa l'hanno dato....
vai sul canale 249 premi il tasto verde poi esci e ascolta se l'audio si sente normalmente.pietro89 ha scritto:magari hanno avuto l'ordine di cambiarlo con un decider diverso (o magari i pace 850 li hanno ritirati...), speriamo...
ps: come si potrebbe rompere il mysky "accidentalmente"?![]()
landtools ha scritto:appena chiamato lo sky service e mi fa sapere entro domani se la cosa è vera del cambio decoder con un modello diverso.... incrociate le dita perche se lo cambiano a me che non lo hanno voluto cambiare con la raccomandata di disdetta, lo cambiano a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:magari hanno avuto l'ordine di cambiarlo con un decider diverso (o magari i pace 850 li hanno ritirati...), speriamo...
ps: come si potrebbe rompere il mysky "accidentalmente"?![]()
io non lo farei mai....!!!CIOMBOLO ha scritto:Ci versi sopra un po' di acqua... e poi attacchi la corrente![]()
"purtroppo" l'audio si senteredevil ha scritto:vai sul canale 249 premi il tasto verde poi esci e ascolta se l'audio si sente normalmente.
landtools ha scritto:![]()
![]()
oggi pomeriggio si cambia. ho avuto la conferma dallo sky service e dal call center di sky che i 850 non vengono piu sostituiti con i V2 ma con altri compatibili di nuova generazione
Quindi basta un guasto qualunque?landtools ha scritto:![]()
![]()
oggi pomeriggio si cambia. ho avuto la conferma dallo sky service e dal call center di sky che i 850 non vengono piu sostituiti con i V2 ma con altri compatibili di nuova generazione
Si, puoi cambiare anche senza guasto ma si paga 69 euro.sawyer83 ha scritto:Anche senza guasto si può cambiare?
emma ha scritto:Per quanto mi riguarda ho tanti piccoli difetti che potrebbero portare al guasto ma nessuno che sia continuativo:
- spesso si blocca di notte quando fa la ricerca la dk
- ogni tanto la tv da schermo nero e il decoder si perde finchè non lo spengo e riaccendo
- ogni tanto i menu diventano misti (cioè sparisce lo sfondo e da blu diventa nero)
- ogni tanto il decoder si perde uscendo dai servizi interattivi, oppure ci impiega un pò a ripristinare l'audio del canale mentre il video va
Ho vinto un guasto o devo aspettare che fulmini il disco?![]()