Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

la settimana scorsa ho riscontrato un lievissimo problema al mio 850..:D e ieri mi sono armato di tanta diplomazia..:D :D e sperando in una sostituzione mi sono recato al centro SKY e con grande sorpresa quando l'operatore voleva verificare il problema il dec non ne voleva sapere di ripartire..:D :D sono tornato a casa con un fiammante samsung.felice come il primo giorno di scuola.:D :D :D

appena chiamato lo sky service e mi fa sapere entro domani se la cosa è vera del cambio decoder con un modello diverso.... incrociate le dita perche se lo cambiano a me che non lo hanno voluto cambiare con la raccomandata di disdetta, lo cambiano a tutti :D :D :D :D

magari hanno avuto l'ordine di cambiarlo con un decider diverso (o magari i pace 850 li hanno ritirati...), speriamo...

ps: come si potrebbe rompere il mysky "accidentalmente"? :D

Ultima modifica:
Non possono avere abbonati myskyHD di serie A , con la nuova epg , e abbonati myskyHD di serie B , con pace850 e Amstrad....Sono obbligati a cambiarlo !! :icon_cool:

pietro89 ha scritto:
magari hanno avuto l'ordine di cambiarlo con un decider diverso (o magari i pace 850 li hanno ritirati...), speriamo...

vai sul canale 249 premi il tasto verde poi esci e ascolta se l'audio si sente normalmente.

landtools ha scritto:
appena chiamato lo sky service e mi fa sapere entro domani se la cosa è vera del cambio decoder con un modello diverso.... incrociate le dita perche se lo cambiano a me che non lo hanno voluto cambiare con la raccomandata di disdetta, lo cambiano a tutti :D :D :D :D

Noooooo che hai fattoooo :5eek: :5eek:
ora se bloccano le sostituzioni con modelli nuovi per colpa tua ci paghi i 70€ a tutti qui sul forum hihihihih :badgrin: :badgrin: :badgrin:

pietro89 ha scritto:

Ci versi sopra un po' di acqua... e poi attacchi la corrente :badgrin::lol::badgrin::lol:

redevil ha scritto:
vai sul canale 249 premi il tasto verde poi esci e ascolta se l'audio si sente normalmente.
"purtroppo" l'audio si sente :D
soluzioni troppo estreme, se possibile, le vorrei evitare....:D

:D :D :D oggi pomeriggio si cambia. ho avuto la conferma dallo sky service e dal call center di sky che i 850 non vengono piu sostituiti con i V2 ma con altri compatibili di nuova generazione

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
:D :D :D oggi pomeriggio si cambia. ho avuto la conferma dallo sky service e dal call center di sky che i 850 non vengono piu sostituiti con i V2 ma con altri compatibili di nuova generazione

Quindi è ufficiale, sostituiscono gli 850 anche se non sono guasti???

Non riesco a capire che voi scrivete!!! Ieri pomeriggio ho telefonato ha detto che si sostituisce un nuovo decoder MySkyHD (Samsung 990 N/V, BSkyB 890, Pace 865) costa solo 69 euro. Ma confermate?

landtools ha scritto:
Quindi basta un guasto qualunque? :) Cosa hai chiesto esattamente al servizio clienti? ;)

Infatti non ci voglio mettere mano,spero nel solito problema ciclico con HDMI :D

Per quanto mi riguarda ho tanti piccoli difetti che potrebbero portare al guasto ma nessuno che sia continuativo:
- spesso si blocca di notte quando fa la ricerca la dk
- ogni tanto la tv da schermo nero e il decoder si perde finchè non lo spengo e riaccendo
- ogni tanto i menu diventano misti (cioè sparisce lo sfondo e da blu diventa nero)
- ogni tanto il decoder si perde uscendo dai servizi interattivi, oppure ci impiega un pò a ripristinare l'audio del canale mentre il video va ;)

Ho vinto un guasto o devo aspettare che fulmini il disco? ;)

emma ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho tanti piccoli difetti che potrebbero portare al guasto ma nessuno che sia continuativo:
- spesso si blocca di notte quando fa la ricerca la dk
- ogni tanto la tv da schermo nero e il decoder si perde finchè non lo spengo e riaccendo
- ogni tanto i menu diventano misti (cioè sparisce lo sfondo e da blu diventa nero)
- ogni tanto il decoder si perde uscendo dai servizi interattivi, oppure ci impiega un pò a ripristinare l'audio del canale mentre il video va ;)

Ho vinto un guasto o devo aspettare che fulmini il disco? ;)

Parlo ovviamente per esperienza personale,me successo ultimo caso tuo e sono riuscito a cambiarlo.

Indietro
Alto Basso