Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Mi dite cortesemente come si fa a sapere il modello del decoder? Ho un vecchio pace ma non so il modello, la confezione non so dove sia finita :D

allora io ho 2 pace 850 , telefono a sky e dico che l'interattivita' blocca il decoder, mi mandano a uno SKYCENTER e mi danno un altro dec che si aggiorna alla nuova guida tv , se mi vogliono rifilare un'altro 850 gli dico di chiamare sky perche' io non lo voglio.
Faro' cosi' allora perche' io pago come gli altri e non ho mai chiesto questo ferro da stiro.
Lunedi' faccio come detto e poi vi faccio sapere.
ciao

emma ha scritto:
Quindi basta un guasto qualunque? :) Cosa hai chiesto esattamente al servizio clienti? ;)
allora, descrivo bene la cosa... prima di natale il decoder ha dato segni di addio cioe dopo una buona mezzora di visione sotto sforzo in hdmi(tipo partite, film, documentari) il decoder andava in blocco con schermata blu. avevo richiesto il cambio ma stufato della sostituzione precedende con un rigenerato, avevo chiesto il cambio decoder con uno di versione piu recente a gratis ma loro avevano dato esito negativo.Nei post precedenti, è stato mensionato il cambio decoder 850 v2 con uno piu nuovo senza pagare e cosi stamattina ho chiamato il call center dicendo che un paio di mesi fa avevo chiesto la sostituzione e per mancanza di tempo non ci sono andato piu. mi ha confermato che il decoder veniva cambiato con un modello diverso e quindi dovevo portare il telecomando e il decoder(le altre volte solo il decoder). incuriosito ho chiamato lo sky service piu vicino(dove sono andato altre volte) e gli ho spiegato la situazione perche si ricorda molto bene di me( 5 volte in 3 anni) e mi ha confermato il tutto dicendomi che i V2 sono stati ritirati .....EWWWWWWIVA!!!!!! ALLE 15.30 HO L'APPUNTAMENTO CON IL SERVICE PER CAMBIARLO

goblin2 ha scritto:
allora io ho 2 pace 850 , telefono a sky e dico che l'interattivita' blocca il decoder, mi mandano a uno SKYCENTER e mi danno un altro dec che si aggiorna alla nuova guida tv , se mi vogliono rifilare un'altro 850 gli dico di chiamare sky perche' io non lo voglio.
Faro' cosi' allora perche' io pago come gli altri e non ho mai chiesto questo ferro da stiro.
Lunedi' faccio come detto e poi vi faccio sapere.
ciao
devi prima aprire una pratica di sostituzione tramite call center

si si lo so land.
ho sostituito 6 mesi fa questa ciofeca con un altro uguale.ù
Lunedi' opero.....................................

goblin2 ha scritto:
si si lo so land.
ho sostituito 6 mesi fa questa ciofeca con un altro uguale.ù
Lunedi' opero.....................................
mi raccomando, dite che il decoder si blocca dopo un po sull'uscita HDMI e state usando la scart .....;)

in poche parole basta dire che si hanno dei problemi (blocchi in genere...) per far si che lo skyservice lo cambi senza far storie? (anche se magari davanti a loro funziona?) :eusa_think:

Sicuri che me lo cambiano anche senza provarlo?perchè mi ricordo che ultima volta andai a sostituirlo per problemi al hdmi e riusci a cambiarlo perchè l'addetto dello sky service non sapeva che per registrare e vedere un altro programma c'era bisogno di due antenne e non solo di una ed era convinto che era rotto :lol:

landtools ha scritto:
mi raccomando, dite che il decoder si blocca dopo un po sull'uscita HDMI e state usando la scart .....;)
grazie del suggerimento landtools.
Diro' proprio questo.

goblin2 ha scritto:
grazie del suggerimento landtools.
Diro' proprio questo.
cambiato!!! ci ha messo una mezzoretta per far tutto perche il sistema non è ancora aggiornato del tutto ma tra settimana è di default su tutti i sky service a detta dal call center... domattina che torno a casa vi posto una foto.... mi hanno dato il 990.... :D l'unica cosa un po scomoda di questo decoder nel poco tempo che l'ho avuto tra le mani(l'ho solo installato e sono andato via di casa) è che la porta HDMI è troppo vicina alle due prese usb che tra l'altro sono una sopra l'altra e nemmeno una sul fronte.... e ora come carico il mio galaxy s II ???

landtools ha scritto:
cambiato!!! ci ha messo una mezzoretta per far tutto perche il sistema non è ancora aggiornato del tutto ma tra settimana è di default su tutti i sky service a detta dal call center... domattina che torno a casa vi posto una foto.... mi hanno dato il 990.... :D l'unica cosa un po scomoda di questo decoder nel poco tempo che l'ho avuto tra le mani(l'ho solo installato e sono andato via di casa) è che la porta HDMI è troppo vicina alle due prese usb che tra l'altro sono una sopra l'altra e nemmeno una sul fronte.... e ora come carico il mio galaxy s II ???
Ma hai pagato 69 euro per sostituire decoder o gratis?

landtools ha scritto:
cambiato!!! ci ha messo una mezzoretta per far tutto perche il sistema non è ancora aggiornato del tutto ma tra settimana è di default su tutti i sky service a detta dal call center...
Non ho capito questa cosa.. tra una settimana tutti gli sky center inizieranno a non dare l'850v2 in sostituzione? Se si allora basta aspettare un pochino! Anche per evitare che diano per smaltirli ancora dei v2 :)

Sono contento per te... adesso non ti resta di attaccarlo ad internet ! ;)

noel77 ha scritto:
Mi dite cortesemente come si fa a sapere il modello del decoder? Ho un vecchio pace ma non so il modello, la confezione non so dove sia finita :D

Solitamente è presente un'etichetta sotto al decoder.

Ecco che tutti i vostri problemi sono svaniti. Avete fatto caciara per giorni e ora si scopre, com'era prevedibile che fosse, che Sky cambierà i decoder gratis :doubt: Io comunque non lo cambio perché magari tra 6 mesi esce un decoder migliore (più capienza e più tuner) e chi lo avrà appena cambiato non avrà più scuse per sostituirlo ;)

Flask ha scritto:
Ecco che tutti i vostri problemi sono svaniti. Avete fatto caciara per giorni e ora si scopre, com'era prevedibile che fosse, che Sky cambierà i decoder gratis :doubt: Io comunque non lo cambio perché magari tra 6 mesi esce un decoder migliore (più capienza e più tuner) e chi lo avrà appena cambiato non avrà più scuse per sostituirlo ;)

Si quando verranno spenti tutti i canali SD e tutto Sky sarà in HD....vuoi che siano i tuoi pronipoti a cambiare il decoder per te? :lol: :lol: :lol:

gabry io il decoder HD lo ho già, e ho anche l'XDome, forse è per questo che me ne sbatto dell'850. Io bado ai contenuti e non alla grafica della epg o a menate varie. Quando uscirà un decoder per cui valga davvero la pena di rottamare l'850 allora lo cambierò, magari tra 6 mesi uscirà un decoder col wifi integrato e tu correrai sul forum a pretendere di poterlo avere gratis e bla bla bla. Io non cambio il decoder ad ogni nuova funzione aggiunta ;)

Flask ha scritto:
Ecco che tutti i vostri problemi sono svaniti. Avete fatto caciara per giorni e ora si scopre, com'era prevedibile che fosse, che Sky cambierà i decoder gratis

E dove sta scritto?

Indietro
Alto Basso