Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

panasonic gt 30 e pace 850

ho un plasma panasonic gt 30 e decoder pace 850, da qualche tempo in modo improvviso il segnale va via per poi riapparire dopo qualche secondo, in alcuni casi appare una schermata piena di puntini colorati ( non la classica con puntini neri e grigi, da assenza di segnale). Il cavo hdmi è ben collegato e di marca.
Se tengo premuto x qualche secondo il pulsante di alimentazione sul decoder ed eseguo il riavvio , il problema va via x poi ripresentarsi dopo giorni o settimane. Non ho la scart collegata quindi non so se si tratti di autentificazione hdcp fallita.
Rischio di bruciare il chip hdcp-hdmi del mio nuovissimo televisore? Essendo un problema "random" come faccio a dimostrare all'assistenza la presenza del problema e chiedere la sostituzione del decoder?
Inoltre ogni tanto ho un problema con sky on demand, la riproduzione si avvia per poi bloccarsi dopo una decina di secondi, l'unico modo è riavviare il decoder.

Grazie

peter83 ha scritto:
Da ieri mattina il decoder mi da assenza segnale dalla parabola (35ab l'errore che mi da la diagnostica) all'accensione e nn mi fa fare niente... ho provato ad attaccarci un vecchio decoder sky sd e la diagnostica è ok, e pure il segnale mi risulta pieno e forte...
Ho chiamato l'assistenza e oggi vado allo sky service, forse è la volta buona che me lo cambiano...
Bene, son passato anche io al BskyB! Saluto il thread e auguro a tutti buona fortuna...

Ci stavo pensando anche io di premere per averlo, ma leggo su topic del BSkyB che dopo l'aggiornamento anche con quello ci sono dei problemi :(
Certo, l'incidenza sembra minore, pero' puo' essere data anche dal numero di decoder in giro.
Comunque questa questione post aggiornamento e' veramente strana, sembra che dei decoder a caso non funzionino piu' e altri si...mah

Cambiato anche io il "vecchio"My Sky HD Pace 850, con uno nuovo samsung. Mi si bloccava spesso (almeno una volta a settimana) l'ho portato in assistenza e me lo hanno sostituito gratuitamente con quello nuovo samsung.

teo84 ha scritto:
Si si certo.
Provato 3 cavi hd sulle due uscite con:
Myskyhd
Apple tv
HT LG
Se vedo contenuti senza protocollo hdcp come You tube x l'apple tv o file usb dall'home theatre o DTV su sky posso vederli anche sull'hdmi dell'lcd non appena metto: dvd film in streaming o canali sky hd esce l'errore.
Ovviamente attaccando il decoder ad un'altra tv hd con lo stesso cavo va senza problemi.
Quindi è propio il chip hdcp della tv.
Solo che leggendo dicevano che è rarissimo che si rompa e i casi in cui è successo tra uk ed italia avevano un pace850 di sky :5eek:
Ora chiedevo se la cosa ( presunta o tale che sia) fosse ancora attuale.
Perchè se compro un samsung 8000 3d e poi mi si scassa ho meno self control di oggi.
Preciso che per 3 anni decoder e tv erano perfetti insieme :doubt:

successo anche a me con un vecchio samsung (32R51B se non ricordo male). Bruciato il chip hdmi-hdcp e stesso decoder del menga...

adesso ho un'altra tv (un plasma panasonic) e lo stesso decoder: non pensavo che quello che mi era successo era imputabile al myskyhd!

E ogni tanto mi succede quello che ha descritto napalmxxxx: puntinato colorato.

Che schifo di prodotto!!!

caro iceman, puoi eseguire una diagnostica del mysky? nel mio caso ricevo spesso errore 30 b o 30 ab anche se non si presentano i puntini colorati.
se faccio il reset nessun errore. la prossima settimana tenterò di farmi cambiare il decoder, anche se la vedo difficile....

napalmxxxx ha scritto:
caro iceman, puoi eseguire una diagnostica del mysky? nel mio caso ricevo spesso errore 30 b o 30 ab anche se non si presentano i puntini colorati.
se faccio il reset nessun errore. la prossima settimana tenterò di farmi cambiare il decoder, anche se la vedo difficile....
quell'errore lo da a tutti ... anche a me

State tutti pensando a un modo x farsi sostituire il Pace 850...

Nessuno però a pensato ad aggiornarlo manualmente e casualmene proprio in quel momento si verifica un blackout? :D

Aleksej ha scritto:

Nessuno però a pensato ad aggiornarlo manualmente e casualmene proprio in quel momento si verifica un blackout? :D
pura fantasia... il flash della rom, avviene dopo che il software viene completamente scaricato...Gia provato da molti

Aleksej ha scritto:

Veramente, leggendo cosa capita a molti con il nuovo sw, spero che il mio 850 resista ancora un pò....

Aleksej ha scritto:

Non serve a nulla, se proprio dovesse "bloccarsi" in quei momenti in cui scrive la flash, al service ti reistalleranno il software. Si potrebbero "causare" altri tipi di danni, ma se poi al Service hanno qualche 850 per le sostituzioni?! dove sono andato io ne avevano diversi a disposizione, quindi te lo sostituiranno comunque con uno uguale al tuo

ciao a tutti,
l'altra sera ho avuto problemi con il mysky hd pace 850, mi continuava a dire registrazione fallita alimentazione interrotta... portato nel centro sky di alessandria e mel'hanno sostituito dopo varie storie (secondo loro funzionava e non era possibile la sostituzione) con un altro 850 benchè abbia chiesto pagando di ricevere un nuovo decoder con la nuova interfaccia (i famosi 69€ che mamma sky chiede)... mi hanno detto in sostituzione del v2 ti viene dato un v2... vi risulta? mi sembrava di aver letto su questo forum che gli 850 non venissero più dati in sostituzione... è già il terzo che mi muore in 2 anni...
grazie ciao

advapi ha scritto:
ciao a tutti,
l'altra sera ho avuto problemi con il mysky hd pace 850, mi continuava a dire registrazione fallita alimentazione interrotta... portato nel centro sky di alessandria e mel'hanno sostituito dopo varie storie (secondo loro funzionava e non era possibile la sostituzione) con un altro 850 benchè abbia chiesto pagando di ricevere un nuovo decoder con la nuova interfaccia (i famosi 69€ che mamma sky chiede)... mi hanno detto in sostituzione del v2 ti viene dato un v2... vi risulta? mi sembrava di aver letto su questo forum che gli 850 non venissero più dati in sostituzione... è già il terzo che mi muore in 2 anni...
grazie ciao

Assolutamente, soprattutto se paghi devono darti il modello che vuoi tu. Se non vuoi pagare niente ti danno lo stesso modello "rigenerato".

ciao,
si cacchio gli ho detto non è un problema di soldi....no non si può...ma ore se volessi cambiarlo devo chiamare sky o basta recarmi (in un altro) negozio sly?

Da un paio di giorni il decoder si sta bloccando e lo trovo sempre sulla schermata blu. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto fare un test del disco. E mi ha dato l'errore 70.

Mi ha autorizzato ad andare in uno Sky Center a provare il decoder per un'eventuale sostituzione.

Me lo sostituiranno secondo voi ??? Che sia la volta buona ?

Gialfero ha scritto:
Da un paio di giorni il decoder si sta bloccando e lo trovo sempre sulla schermata blu. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto fare un test del disco. E mi ha dato l'errore 70.

Mi ha autorizzato ad andare in uno Sky Center a provare il decoder per un'eventuale sostituzione.

Me lo sostituiranno secondo voi ??? Che sia la volta buona ?
se hanno finito i 850 ti danno uno piu nuovo ;) :D

landtools ha scritto:
se hanno finito i 850 ti danno uno piu nuovo ;) :D

Ho contattato due Sky Center ha detto se non vedono il difetto reale non me lo sostituiscono. Ma se il test da l'errore che altro posso dimostrare ? Possono mai trattenermi fino a quando il decoder si blocca ? Cosa che tra l'altro fa la mattina appena lo accendo ?

Gialfero ha scritto:
Ho contattato due Sky Center ha detto se non vedono il difetto reale non me lo sostituiscono. Ma se il test da l'errore che altro posso dimostrare ? Possono mai trattenermi fino a quando il decoder si blocca ? Cosa che tra l'altro fa la mattina appena lo accendo ?
fanno le loro verifiche e se è il caso lo cambiano... io in 4 anni di myskyhd 850 ne ho cambiato 4... ora h un samsung 990V e oltre al cambio canale un po lento, mi trovo bene ;)

Indietro
Alto Basso