Niente aggiornamento in arrivo per usufruire SKY on demand?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, la via della discarica dovrebbero cambiartelo a29 euro se non sbagliogoldenboy1891 ha scritto:Niente aggiornamento in arrivo per usufruire SKY on demand?
landtools ha scritto:si, la via della discarica dovrebbero cambiartelo a29 euro se non sbaglio
strana la cosa...goldenboy1891 ha scritto:Il problema è che se lo cambio, mi passano al nuovo listino![]()
Questa furbata non mi è nuova....
landtools ha scritto:strana la cosa...
goldenboy1891 ha scritto:Si, è proprio strana. Se vai al listino prezzi, sul sito di SKY, c'è questa precisa annotazione.
goldenboy1891 ha scritto:Si, è proprio strana. Se vai al listino prezzi, sul sito di SKY, c'è questa precisa annotazione.
donelio ha scritto:Puoi linkarmi la pagina per cortesia?
foxtre ha scritto:Ho il Mysky 850 con aperta procedura di sostituzione per malfunzionamento. In questo periodo con che modello lo sostituiscono?
quanto hai pagato ?pensopositivo ha scritto:10 giorni fa sono passato da HD a MyskyHD e mi hanno dato il bskyb 890 (320 GB).
(fra l' altro sono stato fortunato perche', senza saperlo, ho fatto la richiesta in tempo per restare con la tariffazione vecchia.)'
Ho testato piu' volte l' on demand, collegato via powerline, e funziona tutto perfettamente.![]()
pensopositivo ha scritto:10 giorni fa sono passato da HD a MyskyHD e mi hanno dato il bskyb 890 (320 GB).
(fra l' altro sono stato fortunato perche', senza saperlo, ho fatto la richiesta in tempo per restare con la tariffazione vecchia.)
Tecnicamente non ho ancora pagato perche' l' importo mi verra' addebitato sulla fattura di settembre, comunque sul foglio che mi ha lasciato il tecnico che mi ha tirato il secondo cavo c'e' scritto: "promozione: MYSKYHD 49 euro".landtools ha scritto:quanto hai pagato ?
se il tuo decoder si rompe, non devi pagare nulla.... e nessuno regala nulla!!robeseltz ha scritto:Beh io mi tengo il vecchio 850 che funziona alla grande, e visto le decine di pagine su questo forum per le rogne dei nuovi con l'on demand.......a parte che da cliente tele più e poi sky da sempre i decoder devono regalarmeli......![]()
![]()
![]()
intendevo dire che ad un cliente che paga da 20 e passa anni e che ha pagato pure il decoder hd e poi il mysky hd, dovrebberò darlo gratis quello con disco fisso da 500 e non a 39 euro.l' 850 ne ho già cambiato uno a suo tempo se non sbaglio nel 2008 ,adesso ho questo e continuo con lui....fino a che regge.landtools ha scritto:se il tuo decoder si rompe, non devi pagare nulla.... e nessuno regala nulla!!
sicuramente si perche ha gli aggiornamenti vecchi...kaiser1985 ha scritto:scusate ma chi ha ancora il vecchio pace 850 non aggiornabile può ancora registrare tranquillamente tutti i canali del digitale terrestre?
si .....kaiser1985 ha scritto:scusate ma chi ha ancora il vecchio pace 850 non aggiornabile può ancora registrare tranquillamente tutti i canali del digitale terrestre?