maurocb
Digital-Forum Master
Grazie a te.Grazie
Aggiornato titolo discussione e primo post
Attualmente no.Hai notato qualche differenze rispetto la vecchia versione?
Apparentemente è tutto come prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a te.Grazie
Aggiornato titolo discussione e primo post
Attualmente no.Hai notato qualche differenze rispetto la vecchia versione?
NO! tutto uguale (per fortuna)Hai notato qualche differenze rispetto la vecchia versione?
si! aggiornatoHanno anche aggiornato il decoder in oggetto? Dico questo perchè è un modello vecchissimo.
Strano che ancora aggiornino questo modello. L'ho avuto per anni comunque e non ho mai avuto problemi, ancora lo rimpiango![]()
Buongiorno a tutti, ho questo vecchio decoder che vorrei collegare a internet tramite cellulare; ovviamente non è wifi ed ha solo una presa ethernet.
Come potrei fare? Avete suggerimenti?
Grazie
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie, ci provo...Certo che si può. Sky link (o qualsiasi repeater Wi-Fi-Ethernet), telefono in hotspot ed il gioco è fatto.
A casa ho lo Sky Q + mini, questo me lo hanno lasciato e l'ho messo nella casa al mare... Mi interessava sapere, collegandolo a internet, cosa posso avere in più agli "scelti per te".Il Pace 850 è il primo myskyhd grosso, non so se funziona l'on demand collegandolo a internet.
Se è il decoder principale dell'abbonamento dovrebbero già avertelo cambiato, se no chiedi e quasi sicuramente ti daranno un myskyhd attuale a gratis o quasi.
Leggi anche qui, è un decoder che avrebbero dovuto cambiare: https://www.digital-forum.it/showth...e-effettuata&p=6325315&viewfull=1#post6325315