• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Ah dopo questo aggiornamento, qualche squadrettamento sopratutto sul canale 100, ovviamente prima non era mai successo......se non lo toccavano era meglio......:mad:
 
Pare impossibile ma dopo questo aggiornamento ieri sera mi sono fallite 2 registrazioni con causa "mancanza di alimentazione" quando in realtà non c'è stata e se anche ci fosse stata ho un UPS da 24 minuti......e se la registrazione su SKY è recuperabile quella su rai 2 me la attacco al tram, inutile dire che erano anni che non succedeva anzi a questo 850 in 6 anni mai successo......
 
e stanotte si è pure spento e ha fatto un'aggiornamento automatico, ma i dati sono quelli di prima.....ahhhhhhhh SKY smettete di rompere le bale a questo decoder che funzionava benissimo:icon_twisted:
 
Versione Hardware AF0D06
Versione Driver:1.876
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.62
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.42e
Versione Software: 51.436.33
Versione Genesis: Release 6.1.3a
Versione iEngine: 6.0.5
Versione XTV: [6].2.25.1r.k.m
 
Hanno anche aggiornato il decoder in oggetto? Dico questo perchè è un modello vecchissimo.
 
Perfetto, ho aggiornato il titolo con i nuovi dati software e con la data di rilascio :)
 
Vecchio my sky Pace 850...

Buongiorno a tutti, ho questo vecchio decoder che vorrei collegare a internet tramite cellulare; ovviamente non è wifi ed ha solo una presa ethernet.
Come potrei fare? Avete suggerimenti?
Grazie

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, ho questo vecchio decoder che vorrei collegare a internet tramite cellulare; ovviamente non è wifi ed ha solo una presa ethernet.
Come potrei fare? Avete suggerimenti?
Grazie

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Certo che si può. Sky link (o qualsiasi repeater Wi-Fi-Ethernet), telefono in hotspot ed il gioco è fatto.
 
No, lo tengo nella seconda casa e non voglio tenere una linea fissa...

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ancora, ma non mi ricordo: su questo decoder con la connessione attiva si accede all'on demand?

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 
Il Pace 850 è il primo myskyhd grosso, non so se funziona l'on demand collegandolo a internet.
Se è il decoder principale dell'abbonamento dovrebbero già avertelo cambiato, se no chiedi e quasi sicuramente ti daranno un myskyhd attuale a gratis o quasi.

Leggi anche qui, è un decoder che avrebbero dovuto cambiare: https://www.digital-forum.it/showth...e-effettuata&p=6325315&viewfull=1#post6325315
A casa ho lo Sky Q + mini, questo me lo hanno lasciato e l'ho messo nella casa al mare... Mi interessava sapere, collegandolo a internet, cosa posso avere in più agli "scelti per te".

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso