• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

ERCOLINO ha scritto:
Visto che questo decoder non verrà aggiornato ,sicuramente in caso di guasto danno uno recente ;)
ho appena acceso un cero :D :D :D :D :D :D perchè il mio duri altri 5 anni .....
 
ERCOLINO ha scritto:
Visto che questo decoder non verrà aggiornato ,sicuramente in caso di guasto danno uno recente ;)

Ahimè devo contraddirti, come segnalai in un altro 3d volevo rottamarlo (ha un bug accertato) ma lo Skycenter me lo avrebbe sostituito con un altro 850 e ne avevano altri 5 pronti ad esser dati in caso di sostituzioni. Ero convinto fossero spariti e invece ne circolano ancora tanti. Alla fine ho tenuto il mio e ho lasciato la pratica aperta tanto scade dopo 21 giorni. Poi se si mettono i problemi dei nuovi e l'impossibilità di registrare delle cose dovute a nuove regole me lo tengo stretto ancora per un pò :)
 
Flask ha scritto:
Ahimè devo contraddirti, come segnalai in un altro 3d volevo rottamarlo (ha un bug accertato) ma lo Skycenter me lo avrebbe sostituito con un altro 850 e ne avevano altri 5 pronti ad esser dati in caso di sostituzioni. Ero convinto fossero spariti e invece ne circolano ancora tanti. Alla fine ho tenuto il mio e ho lasciato la pratica aperta tanto scade dopo 21 giorni. Poi se si mettono i problemi dei nuovi e l'impossibilità di registrare delle cose dovute a nuove regole me lo tengo stretto ancora per un pò :)

mi informai anche io prima di passare al 500GB per 39€...in giro ci sono TANTISSIMI myskyHD 850 rigenerati pronti per la sostituzione...si parla di una fornitura che va avanti per anni(è un continuo arrivo di questi scatoloni) considerando che molta gente se lo tiene in casa funzionante e che non venendo + aggiornati è impossibile che sky rilasci un'altro aggiornamento che manda in vacca l'alimentatore come ha fatto + volte...e quindi sono eterni.

nelle case ci saranno 200.000 myskyHD 850...anche se sky ha 10.000 rigenerati...prima che finiscano ci vorrà moltissimo tempo. quando si ruppero in successione 3 mysky l'estate 2011 ne avevano tanti...sono andato al service la scorsa settimana...e davanti a me ne hanno cambiato altri due sempre coi rigenerati e sbirciando nel magazzino(cioè la pila che sta accanto alla scrivania:lol: ) ce n'erano 10...xkè d+ non c'entravano
 
foxtre ha scritto:
Qualcuno che ha sostituito in questo periodo l' 850 per guasto potrebbe confermare la sostituzione con lo stesso modello?

Sì, io.
Non rispondeva più al telecomando e me lo hanno sostituito.
Pace 850 V2 avevo e Pace 850 V2 mi hanno dato.
Nonostante avessero un bel numero di "nuovi modelli", avevano anche tanti bei Pace in attesa.
Mi hanno detto anche che a loro non è mai capitato si essere senza "Pace" e di dover dare un altro modello...

Saluti
 
Se a qualcuno può interessare, in questi giorni l' adesione al MySkyHD 500 GB di nuova generazione è in promozione a 19 euro sul fai da te online di SKY.
 
e aggiungo visto che mi hanno appena risposto, ci si può tenere l'850.....
 
Scusate se riesumo la discussione. Io ho ancora questo modello e mesi fa decisi di tenerlo visto che rischiavo di ribeccare un 850 in caso di sostituzione. Qualcuno ha cambiato di recente questo modello vedendosene consegnare uno nuovo? Anche se devo esser sincero, il decoder non mostra segnali di cedimento.
 
Scusate se riesumo la discussione. Io ho ancora questo modello e mesi fa decisi di tenerlo visto che rischiavo di ribeccare un 850 in caso di sostituzione. Qualcuno ha cambiato di recente questo modello vedendosene consegnare uno nuovo? Anche se devo esser sincero, il decoder non mostra segnali di cedimento.
dipende dal service cosa ha in magazzino
 
a prescindere...se il decoder non funziona non te lo sostituiscono. inoltre perdi tutte le registrazioni. per sapere quanto ti costerebbe il nuovo compatibile con ondemand vai nella tua area personale e fai la richiesta.
 
Ho già visto, il 500 giga costerebbe 39 euro. NOn è una questione di prezzo ma di principio. Io non posso accedere all'ondemand eppure la pago come tutti gli altri. Inoltre cambiare decoder mi farebbe passare al nuovo listino e vedrei in pratica ciò che già vedo ora pagando in più 5 euro per l'HD.
 
Certo che questo "ferrovecchio" funziona perfettamente ormai da 6 anni e il nuovo 892 lo tengo imballato visto tutte le rogne che vedo in questo forum....quindi lunga vita all'850
 
A dispetto di ogni supposizione, ieri mattina alle ore 5 è partito un aggiornamento automatico...
Non so cosa sia cambiato nella pratica, sembra tutto uguale a prima.
Gli attuali valori sono questi (in rosso i valori diversi rispetto a quelli postati da Ercolino):

Versione Hardware AF0D06
Versione Driver:1.876
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.42b
Versione Software: 51.433.31
Versione Genesis: Release 6.1.1y
Versione iEngine: 6.0.5
Versione XTV: [6].2.25.1r.k.m
 
Ecco perché l'ho trovato spento, non ho controllato ma forse si è aggiornato pure il mio.
 
A dispetto di ogni supposizione, ieri mattina alle ore 5 è partito un aggiornamento automatico...
Non so cosa sia cambiato nella pratica, sembra tutto uguale a prima.
Gli attuali valori sono questi (in rosso i valori diversi rispetto a quelli postati da Ercolino):

Versione Hardware AF0D06
Versione Driver:1.876
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.42b
Versione Software: 51.433.31
Versione Genesis: Release 6.1.1y
Versione iEngine: 6.0.5
Versione XTV: [6].2.25.1r.k.m

Grazie

Aggiornato titolo discussione e primo post

Hai notato qualche differenze rispetto la vecchia versione?
 
Indietro
Alto Basso