ho appena acceso un ceroERCOLINO ha scritto:Visto che questo decoder non verrà aggiornato ,sicuramente in caso di guasto danno uno recente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho appena acceso un ceroERCOLINO ha scritto:Visto che questo decoder non verrà aggiornato ,sicuramente in caso di guasto danno uno recente![]()
ERCOLINO ha scritto:Visto che questo decoder non verrà aggiornato ,sicuramente in caso di guasto danno uno recente![]()
ERCOLINO ha scritto:Visto che questo decoder non verrà aggiornato ,sicuramente in caso di guasto danno uno recente![]()
Flask ha scritto:Ahimè devo contraddirti, come segnalai in un altro 3d volevo rottamarlo (ha un bug accertato) ma lo Skycenter me lo avrebbe sostituito con un altro 850 e ne avevano altri 5 pronti ad esser dati in caso di sostituzioni. Ero convinto fossero spariti e invece ne circolano ancora tanti. Alla fine ho tenuto il mio e ho lasciato la pratica aperta tanto scade dopo 21 giorni. Poi se si mettono i problemi dei nuovi e l'impossibilità di registrare delle cose dovute a nuove regole me lo tengo stretto ancora per un pò![]()
foxtre ha scritto:Qualcuno che ha sostituito in questo periodo l' 850 per guasto potrebbe confermare la sostituzione con lo stesso modello?
dipende dal service cosa ha in magazzinoScusate se riesumo la discussione. Io ho ancora questo modello e mesi fa decisi di tenerlo visto che rischiavo di ribeccare un 850 in caso di sostituzione. Qualcuno ha cambiato di recente questo modello vedendosene consegnare uno nuovo? Anche se devo esser sincero, il decoder non mostra segnali di cedimento.
A dispetto di ogni supposizione, ieri mattina alle ore 5 è partito un aggiornamento automatico...
Non so cosa sia cambiato nella pratica, sembra tutto uguale a prima.
Gli attuali valori sono questi (in rosso i valori diversi rispetto a quelli postati da Ercolino):
Versione Hardware AF0D06
Versione Driver:1.876
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.42b
Versione Software: 51.433.31
Versione Genesis: Release 6.1.1y
Versione iEngine: 6.0.5
Versione XTV: [6].2.25.1r.k.m