Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Ho fatto una prova questa mattina, sia uscendo col tasto "esc" che col tasto "sky" tutto bene, nessun impallamento!!!

Non so che dire...

mi unisco alla lista.. anche il mio negli ultimi giorni al mattino è sempre inkiodato... oggi aveva il led della registrazione in corso acceso... :eusa_naughty:

Neanch'io per colpa dell'aggiornamento non ha nemmeno registrato. :mad:

non è successo a nessuno l'aggiornamento ????

ercolino nn sai nulla ???

ERCOLINO ha scritto:
Riesci a mettere i dati completi della nuova versione sw?
Mi offro volontario :D
versione driver SW 1.876
versione sist. oper. 1.3LB63
versione Verifier 3.64.49
versione EPG Sky-IT x-HD-5.1.Oy
versione software 51.426.2d
versione Genesis Release 6.1.1y
versione iEngine 6.0.5
versione XTV [6].2.25.1r.k.m.
;)

tartarus ha scritto:
Mi offro volontario :D
versione driver SW 1.876
versione sist. oper. 1.3LB63
versione Verifier 3.64.49
versione EPG Sky-IT x-HD-5.1.40y
versione software 51.426.2d.
versione Genesis Release 6.1.1y
versione iEngine 6.0.5
versione XTV [6].2.25.1r.k.m.
;)

cmq mi sa che cambia poco. qualche correzione di bug sporadici forse

per chi ha già ricevuto l'aggiornamento può verificare se è stato risolto il problema dell'audio che salta in continuazione quando si accede all'interattività col tasto verde dai canali Sport HD e poi ritornando ai canali normali?

condor questo problema non è stato risolto e c'è un motivo. Scrissi tempo fa all'assistenza e mi ricontattò una informatissima operatrice. Mi disse che questo problema per loro risulta già risolto e non tutti gli 850 danno questo bug. Quindi i decoder che dopo il penultimo aggiornamento che c'è stato continuano ad avere questo bug, probabilmente lo avranno per sempre. Infatti mi propose di cambiarlo ma rifiutai preferendo fare il cambio quando uscirà un decoder con qualche funzione in più.

Flask ha scritto:
Infatti mi propose di cambiarlo ma rifiutai preferendo fare il cambio quando uscirà un decoder con qualche funzione in più.

C'e' qualcosa di performante in giro? :D

Non mi funziona il menu di primafila...problema temporaneo o magia del nuovo software? Oppure é un problema mio?
Premo il tasto sul telecomando, carica, entra nell'applicazione ma poi esce subito!

Salve a tutti,
Oggi pomeriggio ho acceso il mio mysky hd pace e mi è apparso il messaggio dell'aggiornamento software. Premetto che avevo già aggiornato la settimana scorsa all'ultima versione firmware. Ho confontato e gli unici cambiamenti notati li ho trascritti qui sotto.

Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.40x (adesso "y")
Versione Genesis: Release 6.1.1x (adesso "y")

C'è stato un aggiornamento o sono ubriaco io?

carlofiaschetti ha scritto:
C'è stato un aggiornamento o sono ubriaco io?

ha aggiornato anche a me oggi e anche io avevo aggiornato manualmentente la settimana scorsa

A me succede spesso che quando visualizzo un evento registrato di Sky On Demand dopo pochi secondi mi dà schermata blu e non visualizzo più niente. Devo uscire e rientrare, delle volte il problema si ripresenta, altre no.
Una bella rottura.
Secondo voi è un problema del decoder?

giuseppemic ha scritto:
C'è il tds865 o il samsung che hanno un hdd maggiore, cioè da 320gb

io un paio disettimane fà l'ho cambiato 2 volte in 2 giorni e me ne hanno dato sempre uno ricondizionato...se dovessi avere qualche altro problema c'è qualche modo per spingere su un altro modello nuovo???

emiliano84 ha scritto:
io un paio disettimane fà l'ho cambiato 2 volte in 2 giorni e me ne hanno dato sempre uno ricondizionato...se dovessi avere qualche altro problema c'è qualche modo per spingere su un altro modello nuovo???

Devi "combattere aspramente" con il call center!!!!!!!
io ci sono riuscito ed ho avuto il samsung 990.

Indietro
Alto Basso