Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Il mio mysky hd pace ultimamente è inchiodato ogni 3 / 4 ore di utilizzo.. penso sia colpa della digital key.. è normale x colpa dei bug del firmware o è il mio messo male? Ha solo poco più di un anno :(

emma ha scritto:
Il mio mysky hd pace ultimamente è inchiodato ogni 3 / 4 ore di utilizzo.. penso sia colpa della digital key.. è normale x colpa dei bug del firmware o è il mio messo male? Ha solo poco più di un anno :(

Disattiva la scansione automatica dei nuovi canali e vedi che non si blocca più

save1962 ha scritto:
Devi "combattere aspramente" con il call center!!!!!!!
io ci sono riuscito ed ho avuto il samsung 990.

nn è colpa del callcenter vsto che in fase di richiesta nn dicono quale modello ti devono consegnare anche xkè nn sanno cosa è disponibile in quello skyservice.

devi combattare con lo skyservice che se ha tot decoder rigenerat per la sostituzione...fino a che nn li finisce darà quelli.

A me hanno spedito il samsung 990 direttamente a casa non chiedendo nemmeno indietro il vecchio pace 850!!!! ho dovuto però incaxxxxmi per una settimana con il call center!!!!!

quella è una cosa strana...di solito i decoder vengono sostituiti negli skyservice...ti puoi incavolare quanto ti pare ma nella normalità dei casi nn spediscono nulla, è difficile persino riavere un telecomando nuovo

Burchio ha scritto:
quella è una cosa strana...di solito i decoder vengono sostituiti negli skyservice...ti puoi incavolare quanto ti pare ma nella normalità dei casi nn spediscono nulla, è difficile persino riavere un telecomando nuovo

Decoder samsung nuovo di pacca consegnato dal corriere DHL completo di telecomando cavo hdmi scart e pile!!!! senza richiedere il pace 850 (anche se non so cosa farne........)

lucaotto ha scritto:
Disattiva la scansione automatica dei nuovi canali e vedi che non si blocca più
Si blocca anche durante l'utilizzo "normale" ... o mentre sto vedendo tutt'altro .. solita cosa: telecomando bloccato e menu' fisso

emma ha scritto:
Si blocca anche durante l'utilizzo "normale" ... o mentre sto vedendo tutt'altro .. solita cosa: telecomando bloccato e menu' fisso

A questo punto togli la chiavetta e vedi come va.Non è detto che sia la chiavetta, potrebbe essere il decoder stesso.Ma devi fare questa prova per escludere che non dipenda dalla chiavetta.

Ciao

Scusate dispongo di un pace 850 e da diverso tempo presenta una anomalia che mi da' sempre piu' fastidio.Praticamente quando provo ad accenderlo il led del decoder rimane sempre rosso(anche se riceve l'impulso) e ci mette una vita prima di accendersi(led verde).Cosa puo' essere?Se faccio una diagnostica del decoder risulta tutto ok...Grazie della collaborazione.

@ zanzibar

ma lo spegni da telecomando mettendolo in standby o lo spegni staccando la corrente? Nel secondo caso è normale che impieghi parecchio, nel primo invece no

il mio pace 850 ci mette anche un pò più di 1 minuto, ma è normale ;)

ci mettono tanto xkè a ogni avvio fanno anche il test del decoder che impiega un po' di tempo

ragazzi sapete dirmi se questo decoder e' compatibile con il 3d ?
grazie ;)

ERCOLINO ha scritto:
Update dell' 07/04/11

Versione Hardware AF0D06
Versione Driver:1.876
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.40x
Versione Software: 51.426.2d
Versione Genesis: Release 6.1.1x
Versione iEngine: 6.0.5
Versione XTV: [6].2.25.1r.k.m
piccola precisazione

Versione HW = la mia è AF0D01; deduco che gli ultimi due numeri 01 variano in base alla revision HW -> AF0Dxx
Versione EPG = Sky-IT x-HD-5.1.40y
Versione Genesis = Release 6.1.1y

il resto è uguale :)

m'hanno rifilato sto mezzo bidone in sostituzione dell'altro cassone che avevo ( un amstrad) com'è? nettamente peggio dei nuovi ( non fosse altro che è il doppio di dimensioni) o almeno in qualità di immagine se la cava?

Ultima modifica:
Ti han tirato il bidone mi sa ;) Questo decoder è molto vecchio e aggiornamenti significativi non ne vengon più fatti, mi fu detto già mesi fa da una preparata operatrice dell'area tecnica.

conosco bene uno skyservice e non c'è modo di avere decoder diversi da quelli rigenerati neanche pagando...quindi adesso ci sono un sacco ma veramente un sacco di pace 850...lui aveva 38 scatole di mysky pace + un altra fornitura in arrivo molto cospicua...di pace 850 che cambiano come confezione(per risparmiare ancora)

io sono al quarto decoder (3 rigenerati e per ora funziona...quello prima di questo è durato meno di un mese...

leggi la versione hardware e dove è prodotto...se è cina almeno a me è durato come ho detto meno di un mese ma ti accorgi subito che non va. ora mi è toccato un EU 2009...e per ora va.

Indietro
Alto Basso