emma
Digital-Forum Silver Master
Il mio mysky hd pace ultimamente è inchiodato ogni 3 / 4 ore di utilizzo.. penso sia colpa della digital key.. è normale x colpa dei bug del firmware o è il mio messo male? Ha solo poco più di un anno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Il mio mysky hd pace ultimamente è inchiodato ogni 3 / 4 ore di utilizzo.. penso sia colpa della digital key.. è normale x colpa dei bug del firmware o è il mio messo male? Ha solo poco più di un anno![]()
save1962 ha scritto:Devi "combattere aspramente" con il call center!!!!!!!
io ci sono riuscito ed ho avuto il samsung 990.
Burchio ha scritto:quella è una cosa strana...di solito i decoder vengono sostituiti negli skyservice...ti puoi incavolare quanto ti pare ma nella normalità dei casi nn spediscono nulla, è difficile persino riavere un telecomando nuovo
Si blocca anche durante l'utilizzo "normale" ... o mentre sto vedendo tutt'altro .. solita cosa: telecomando bloccato e menu' fissolucaotto ha scritto:Disattiva la scansione automatica dei nuovi canali e vedi che non si blocca più
emma ha scritto:Si blocca anche durante l'utilizzo "normale" ... o mentre sto vedendo tutt'altro .. solita cosa: telecomando bloccato e menu' fisso
piccola precisazioneERCOLINO ha scritto:Update dell' 07/04/11
Versione Hardware AF0D06
Versione Driver:1.876
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.40x
Versione Software: 51.426.2d
Versione Genesis: Release 6.1.1x
Versione iEngine: 6.0.5
Versione XTV: [6].2.25.1r.k.m