Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

purtroppo almeno per il momento nonstante il fatto di avere un 850 vuol dire che siamo clienti da anni, sky ci considera clienti di "serie b".... visto che per avere qualcosa che clienti come noi hanno gratis noi dovremmo pagare. (e ricordo che io per il myskyhd ho pagato gia' 150 euro in fase di attivazione oggi lo regalano)
 
lucarino ha scritto:
quindi nn c'è alternativa ??? e uno come deve fare ??
non voglio offendere nessuno, ma non se ne può più di leggere in continuazione di questo benedetto pace non aggiornabile.

pregherei i mod di mettere in evidenza che chi lo possiede e vuole la nuova epg ha solo due possibilità:

- pagare 70 euro per il cambio modello;
- disdire e fare un nuovo abbonamento.
 
altra soluzione:
ATTENDERE, perchè l'anytime sarà sicuramente a pagamento e a chi vuole attivarlo, verrà offerta la sostituzione (come accade adesso per le digital key... paghi la dk e ti sostituiscono GRATIS il decoder).

secondo me, inoltre, sarà a pagamento anche per chi ha decoder già aggiornati, che pagherà lo stesso costo di chi ha decoder non aggiornati.

in definitiva, ASPETTARE, visto che dell'epg (chiedo scusa a chi ci tiene), importa poco o niente (a me niente). ;)
 
Se7en ha scritto:
altra soluzione:
ATTENDERE, perchè l'anytime sarà sicuramente a pagamento e a chi vuole attivarlo, verrà offerta la sostituzione (come accade adesso per le digital key... paghi la dk e ti sostituiscono GRATIS il decoder).

secondo me, inoltre, sarà a pagamento anche per chi ha decoder già aggiornati, che pagherà lo stesso costo di chi ha decoder non aggiornati.

in definitiva, ASPETTARE, visto che dell'epg (chiedo scusa a chi ci tiene), importa poco o niente (a me niente). ;)

non ho capito una cosa pero':

se io pago la digital key mi sostituiscono il decoder? questa mi e' nuova.

la digtal key non funziona con il pace 850?
 
mi sembra funzioni con l'850.
comunque, mi sembra l'amstrad non ha porte usb e quando richiedevi la dk, ti sostituivano il decoder.
 
grazie.... era giusto una curiosità la mia.
comunque per precisare, io sono d'accordo con chi afferma che le lamentele dei possessori di 850 hanno scocciato e con chi dice che non e' vitale un epg e tutte ste cose...
Il mio e' solo un discorso di principio perche' se io ti pago(SKY) e sono cliente affezionato da anni gia' e' strano che non abbia un trattamento di riguardo(moltissime aziende per i loro clienti piu' affezionati hanno offerte particolari e quant'altro) ma addirittura mi abbandoni a me stesso(e per adeguarmi dovrei pagare un altra volta) oppure dovrei aspettare che esca un nuovo servizio(sempre a pagamento) per far sì che tu di nuovo mi consideri tuo cliente?
mi sembra paradossale...

beh alla fin fine e' normale e ci mancherebbe che se esce l'anytime fara' di tutto per favorire chi ha sd, hd o myskyhd non compatibile..... ma mentre per quanto riguarda sd e hd che sono tecnologie inferiori, teoricamente myskyhd e' solo hardware piu' vecchio ma il servizio e' lo stesso.

ribadisco la mia non e' una lamentela ne una polemica... ignoratemi se vi do fastidio ma non volevo polemizzare, bensì puntualizzare.... per me e' una questione di principio....
 
ForzaBari ha scritto:
non voglio offendere nessuno, ma non se ne può più di leggere in continuazione di questo benedetto pace non aggiornabile.

pregherei i mod di mettere in evidenza che chi lo possiede e vuole la nuova epg ha solo due possibilità:

- pagare 70 euro per il cambio modello;
- disdire e fare un nuovo abbonamento.


se stai anche calmo è lo stesso !!!! se nn ti va nn rispondere e basta !!!

x il resto è veramente 1 scandalo che i clienti + vecchi e quelli che pagano da + tempo siano sempre quelli trattati peggio !!!!
 
Riporto qui il mio pensiero postato nel tread dell'aggiornamento EPG:

sbareato ha scritto:
Diciamo che sarebbe veramente PENALIZZANTE se Sky non facesse qualcosa anche per i vecchi decoder.

Non esiste ASSOLUTAMENTE che si debba pagare un canone (direi piuttosto oneroso) e non poter usufruire in toto dei servizi offerti.

Qui non si tratta di polemizzare, ma di diritti che vengono meno SOLO per alcuni abbonati (me compreso) che hanno avuto la "sfortuna" di essere sempre tra i primi a rispondere alle proposte di Sky (sono un vecchio abbonato D+, uno dei primi passato al mySky successivamente mySky HD). ;)

E devo dire che pure questo fatto di non avere minimamente indicazioni ufficiali da Sky su come e quando chi come me ha un decoder V1, V2 o V3, verrà aggiornato (o meglio SE verrà aggiornato) mi fa un po' rodere..... :mad: :mad: :mad:

Primi ad ADERIRE ed ULTIMI ad essere considerati...onestamente non so cosa ne possa pensare, per esempio, l'unione consumatori....

Spero di essere presto smentito
Tutto ciò rasenta l'ASSURDO.

Non può proprio essere, è un sillogismo veramente banale:
- Sky offre un servizio a pagamento ==> Io pago l'abbonamento e godo di TUTTI i servizi offerti;
- Non ottengo in pieno il servizio che Sky offre ==> O sky mi adegua GRATUITAMENTE e non a PAGAMENTO come ora l'impianto non più COMPATIBILE o NON PAGO PIU' L'ABBONAMENTO.

Sarebbe da mandare tutti un email di protesta al servizio clienti e/o rivolgerci tutti insieme ad una associazione consumatori.

Mi sarei un po' ROTTO di essere trattato come un utente di SERIE B (avendo già detto di essere stato sempre tra i primi ad aderire alle offerte proposte)

PS
Ho un Pace 850
 
sbareato ha scritto:
Riporto qui il mio pensiero postato nel tread dell'aggiornamento EPG:


Tutto ciò rasenta l'ASSURDO.

Non può proprio essere, è un sillogismo veramente banale:
- Sky offre un servizio a pagamento ==> Io pago l'abbonamento e godo di TUTTI i servizi offerti;
- Non ottengo in pieno il servizio che Sky offre ==> O sky mi adegua GRATUITAMENTE e non a PAGAMENTO come ora l'impianto non più COMPATIBILE o NON PAGO PIU' L'ABBONAMENTO.

Sarebbe da mandare tutti un email di protesta al servizio clienti e/o rivolgerci tutti insieme ad una associazione consumatori.

Mi sarei un po' ROTTO di essere trattato come un utente di SERIE B (avendo già detto di essere stato sempre tra i primi ad aderire alle offerte proposte)

PS
Ho un Pace 850

esatto io una mail (che nn servirà nulla) ma l'ho già mandata

Spettabile Sky,
come potete notare sono vostro vecchio abbonato
fin dai tempi di tele+ e non ho mai goduto di
particolari sconti nel corso di tutti questi anni
non avendo mai disdetto per avere sconti,come
invece so che fanno in tanti; ed inoltre scopro ora
che per usufruire della nuova EPG + evoluta
e + adatta all’HD; essendo io possessore del pace 850
che scopro non verrà aggiornato (ma me lo avete dato voi
non l’ho scelto io) dovrò pagare 70 EURO x cambiare
il decoder (parole del servizio clienti) !!!!!!!

Ma stiamo scherzando !!! Io che ho sempre pagato
puntuale non sgarrando mai una fattura !!!

Capisco che non è una cosa fondamentale la nuova EPG,
ma non è neanche GIUSTO che io venga considerato
un cliente di SERIE B; certo di una Vs. gradita risposta
valuterò poi in futuro come comportarmi visto
che con i tempi che corrono, secondo me, andrebbero
privilegiati i clienti che PAGANO PUNTUALI
senza usufruire MAI di sconti.
 
Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
ma che servizi in più ci sono?
la grafica?

AnyTime??? Non è la grafica in se e poi in futuro???

E poi comunque sempre per principio non capiso perché si debba rimanere con un decoder che non verrà MAI PIU' AGGIORNATO visto che non è di proprietà bensì in comodato d'uso.

Ho sempre criticato chi manda disdetta per ottenere il meglio o aderire ad offerte irripetibili.
Io invece cojone che nel tempo mi sono dovuto PAGARE la conversione da Sky a mySky, se avessi voluto la Digital Key, l'avrei dovuta pagare (per principio non l'ho presa) ed ora me tengo un decoder che Sky ha sancito MORTO e se voglio aggiornarlo devo dargli 79 Euro?

E la cosa anco più PARADOSSALE e che chi è possesore di un dec. V3 o superiore e malauguratamente gli si rompe, lo sostituiscono con un V2

Questi sono da denuncia, altro che. Spero solo che siano le prime notizie ufficiose e che Sky cambi un po' il passo altrimenti è da Class-Action altro che.
 
io penso che neanche loro abbiano deciso cosa fare con chi ha un pace 850 (cè l'ho pure io). io aspetterei almeno un mesetto...
 
Ultima modifica:
ma cavolo dico:
sono finiti i tempi di " SKY PREMIA LA TUA FIDUCIA" ?

sono iniziati i tempi di " SKY ORMAI TI TIENE IN PUGNO" ?

cliente con pace 850 di "SERIE B"
 
pietro89 ha scritto:
io penso che neanche loro abbia deciso cosa fare con chi ha un pace 850 (cè l'ho pure io). io aspetterei almeno un mesetto...

Sono perfettamente d'accordo.
Altrimenti come postato sopra è da DENUNCIA.
 
sbareato ha scritto:
ma tu vuoi andare ad un'associazione consumatori, adesso, che non è ancora partito il servizio.
ma vuoi almeno aspettare e vedere quali sono i termini del servizio?
adesso sembra un voler fare un gran casino esclusivamente per l'epg... e non ha assolutamente senso.
quando partirà il servizio, se faranno pagare il servizio SOLO ai possessori del vecchio decoder chiedendone la sostituzione a pagamento, allora avrai tutti i motivi per fare denunce anche al papa, adesso non ha nessun senso.
 
Se7en ha scritto:
ma tu vuoi andare ad un'associazione consumatori, adesso, che non è ancora partito il servizio.
ma vuoi almeno aspettare e vedere quali sono i termini del servizio?
adesso sembra un voler fare un gran casino esclusivamente per l'epg... e non ha assolutamente senso.
quando partirà il servizio, se faranno pagare il servizio SOLO ai possessori del vecchio decoder, allora avrai tutti i motivi per fare denunce anche al papa, adesso non ha nessun senso.

;) leggi il mio post di risposta a te e quello immediatamente sopra al tuo quotato ora

sbareato ha scritto:
........ Spero solo che siano le prime notizie ufficiose e che Sky cambi un po' il passo altrimenti è da Class-Action altro che.
sbareato ha scritto:
pietro89 ha scritto:
io penso che neanche loro abbiano deciso cosa fare con chi ha un pace 850 (cè l'ho pure io). io aspetterei almeno un mesetto...
Sono perfettamente d'accordo.
Altrimenti come postato sopra è da DENUNCIA.
 
Ultima modifica:
lucarino ha scritto:
se stai anche calmo è lo stesso !!!! se nn ti va nn rispondere e basta !!!

x il resto è veramente 1 scandalo che i clienti + vecchi e quelli che pagano da + tempo siano sempre quelli trattati peggio !!!!

io sono calmissimo :icon_rolleyes:
sei tu che sei un po' su di giri...

avete perfettamente ragione, ma forse sarebbe più utile inondare l'email di sky piuttosto che il forum, perchè continuare a dirlo qui non serve a niente, soprattutto se gli stessi utenti lo ripetono più volte e lo ripetono anche in 3d diversi...

se permetti, non basta non rispondere come dici tu, perchè comunque siamo "costretti" a leggere sempre le stesse cose e alla fine a causa di un torto da parte di sky, chi ne subisce le "conseguenze" sono gli utenti del forum che in ogni dove trovano le stesse lamentele e per di più non sono loro a poter risolvere il problema.

tutto ciò, ribadisco, lo esprimo con la massima tranquillità. ;)
 
ForzaBari ha scritto:
io sono calmissimo :icon_rolleyes:
sei tu che sei un po' su di giri...

avete perfettamente ragione, ma forse sarebbe più utile inondare l'email di sky piuttosto che il forum, perchè continuare a dirlo qui non serve a niente, soprattutto se gli stessi utenti lo ripetono più volte e lo ripetono anche in 3d diversi...

se permetti, non basta non rispondere come dici tu, perchè comunque siamo "costretti" a leggere sempre le stesse cose e alla fine a causa di un torto da parte di sky, chi ne subisce le "conseguenze" sono gli utenti del forum che in ogni dove trovano le stesse lamentele e per di più non sono loro a poter risolvere il problema.

tutto ciò, ribadisco, lo esprimo con la massima tranquillità. ;)

Permettimi di dissentire.

Ovviamente la forma e la tranquillità è fondamentale in una discussione, ma un FORUM è fatto per condividere opinioni nonché discutere di problemi inerenti gli argomenti trattati nel forum stesso.

Qui, nello specifico si possono trovare lamentele, problematiche tecniche, ed altri centinaia di topic con argomenti triti e ritriti che colpiscono direttamente solo colui che ha aperto la discussione. Forse però in questo caso (sia del problema aggiornamento che di topic inerenti problemi) sapere di non essere completamente da SOLI, è di aiuto e dà conforto e non solo agli utenti direttamente coinvolti.

E' abbastanza ovvio che una buona parte dei problemi presenti in questo forum siano risolvibili solo leggendo il manuale o magari il topic presente due righe sopra (senza considerare la funzione cerca).
Continuare a dirlo qui, IMHO quindi, aiuta e come.
Solo leggendo lamentele di altri utenti ho scoperto che il mio dec. non sarebbe stato (al momento) aggiornato.
Se certe notizie non vengono continuamente "rinfrescate" è impensabile leggersi 82 pagine per scoprire che qualcuno ha manifestato il problema e scritto un topic a pag 79.
Se aumenta la consapevolezza aumenta anche la forza di un'eventuale lamentela da fare a Sky. Un conto è mandare una mail o raccomandata isolata, un conto è (magari) fare un'azione mirata di più persone. ;)
 
io ho mandato la mail come scritto nelle pag. prec. aspettiamo celere risposta

ahhhhhhhhhhh !!!!!
 
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