• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Una domanda per i possessori di questo decoder: vi capita di sentire un forte "click" (tipo relè) quando si spegne l'hard disk con il decoder in stand-by?
 
rmk ha scritto:
Una domanda per i possessori di questo decoder: vi capita di sentire un forte "click" (tipo relè) quando si spegne l'hard disk con il decoder in stand-by?

Si confermo capita anche a me.. la prima volta infatti era un po' preoccupato :icon_rolleyes: Poi ho notato che lo fa sempre dopo qualche secondo che va in standby :D
 
Esatto, però nel mio caso è occasionale, il click si sente spesso ma non sempre.
 
Per fortuna sono riuscito a convincere l'assistenza tramite il Contatta Sky e lo sono andato a prendere al centro assistenza.
Sicuramente il mio sonno e le mie orecchie ringraziano perchè non sentono più quel fastidioso piccolo ronzio che è solito emanare il samsung,si siente in fatti solo il gracchio dell'hard disk che scrive... però ho come l'impressione che sui canali sd tramite HDMI si vedesse meglio il Samsung.
Dicendo questo vado conto anche alcuni utenti del forum...però sul Samsung le immagini mi sembravano un tantinello migliori...forse dava qualcosina in più anche sull'hd..però queste sono solo impressioni iniziali.
Sul samsung le immagini sembravano più luminose...di ontro però aveva il cambio di canale più lento...

A questo punto però credo proprio di tenermi il pace e spero di avere qualche miglioria nel prossimo aggiornamento software che dovrebbe arrivare ad Aprile...


Voi siete d'accordo con me sul fatto che il samsung si veda meglio??? Oppure sono l'unica voce fuori dal coro?


Ciao ciao
 
rispetto al samsung non so, ma rispetto al mio precedente amstrad le immagini del pace sono sicuramente più scure. però mi è bastato alzare la luminosità di televisore e videoproiettore per vedere come prima
 
Qualcuno può mettere tutti i dati dell'ultima versione sw?
 
versione hardware
AF 1002

versione driver sw

1.512.1
versione sitema operativo

1.3LB56

versione verifier

3.64.49

versione epg

SKY-IT X-HD -5.0.2.W
versione software

50.223.09

versione genesis
release 4.6.22.4


versione engine
3.02.
versione XTV

6.2.29.1O

STB_ID
27387558789
 
lo spero bene...dopo aver cambiato il decoder samsung mi hanno dato il Pace 865...ma i canali sd si vedono peggio che con il samsung (sia in scart che in hdmi)...azz...spero proprio nell'aggiornamento...
 
l'aggiornamento non è un miracolo...

nessuno ha riportato miglioramente di immagine e pare che il samsung abbia una resa migliore a prescindere dagli aggiornamenti.

evita di forzarlo
 
Arrivato aggiornamento canali digitale terrestre..

fra un po' posto i dati nuovi!!!
 
ecco..

Versione Hardware AF1002
Versione Driver SW 1.545.3
Versione Sistema Operativo 1.3LT20
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG SKY-IT x-HD-5.1.1 0m
Versione Software 51.018.0e
Versione Genesis Release 4.8.1.8
Versione IEngine 4.1.2
Versione XTV [6].2.25.1 b
 
La digital key ancora non è arrivata, ma nel menù 7 ho anche digitale terrestre e se premo il 5 mi si aprono 4 lineette per andare al canale 5mila...
 
lucaweb ha scritto:
Arrivato aggiornamento canali digitale terrestre..

fra un po' posto i dati nuovi!!!

Un fulmine a ciel sereno...finalmente una buona notizia..speriamo migliorino anche la qualità video e dell'HD..;)

Aspetto con ansia che aggiornino anche i Samsung...:icon_rolleyes:
 
lucaweb ha scritto:
La digital key ancora non è arrivata, ma nel menù 7 ho anche digitale terrestre e se premo il 5 mi si aprono 4 lineette per andare al canale 5mila...



Anche io l'ho trovato aggiornato stamattina. ma questo aggiornamento lo rende compatibile con la digital key?? a te non è arrivato nel senso che non te l'hanno spedita ancora?

grazie
 
vertigo86 ha scritto:
..nel senso che non te l'hanno spedita ancora?

grazie

Esatto, ne ho fatto richiesta a Febbraio e me la devono spedire. Credo sia ormai imminente..
 
vertigo86 ha scritto:
Anche io l'ho trovato aggiornato stamattina. ma questo aggiornamento lo rende compatibile con la digital key??

sì, è così.
 
Indietro
Alto Basso