• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Si è aggiornato anche il mio Pace 865, però adesso è lentissimo.
Come si fa a resettarlo? Di solito i decoder Sky si resettano con il tasto i, ma sul 865 non c'è questo tasto.
Qualcuno conosce la procedura per il reset di questo decoder?
 
grazie a tutti per le risposte.

se vi puo essere utile oggi ho fatto un giro di telefonate agli sky service per evitare di aspettare che la spediscono.dopo aver chiamato alcuni veramente "inetti" uno di questi ha detto che praticamente la possono dare tranquillamente loro pero siccome l'aggiornamento è stato rilasciato oggi hanno detto che da martedi prossimo i terminali saranno "al corrente" che c'è stato questo aggiornamento e che i decoder sono compatibili, cosi da poter dare la chiavetta ai clienti.
 
rmk ha scritto:
Si è aggiornato anche il mio Pace 865, però adesso è lentissimo.
Come si fa a resettarlo? Di solito i decoder Sky si resettano con il tasto i, ma sul 865 non c'è questo tasto.
Qualcuno conosce la procedura per il reset di questo decoder?

forse con i tasti frecci o ok o il tasto dvr
 
rmk ha scritto:
Si è aggiornato anche il mio Pace 865, però adesso è lentissimo.
Come si fa a resettarlo? Di solito i decoder Sky si resettano con il tasto i, ma sul 865 non c'è questo tasto.
Qualcuno conosce la procedura per il reset di questo decoder?
hai provato col classico stacca e riattacca la spina, perchè ogni tanto può capitare che dopo un aggiornamento rallenti....;)
 
Sì, è stata la prima prova che ho fatto, ma continua ad essere più lento in confronto a prima dell'aggiornamento.
Purtroppo questo problema della lentezza dopo l'aggiornamento non è una novità e si risolve quasi sempre resettando con il tasto i, la difficoltà è che questo tasto non c'è sul Pace 865 quindi la funzione dovrebbe essere associata a qualche altro tasto.
 
..esatto. per il reset tieni premiuto sul decoder il pulsante dell'accensione per tot secondi!!
 
Ho provato, ma premendo il tasto di accensione è come staccare la spina cioè si spegne e si riaccende, il reset con il tasto i (mancante) è più profondo e viene segnalato dall'accensione lampeggiante del led verde.
 
Mi sono perso nella discussione :icon_redface: , vale per i MySkyHD oppure per i decoder HD :D
 
Ho fatto un pò di prove: con il tasto DVR non succede nulla, con il tasto OK parte l'aggiornamento, ma il decoder è già aggiornato.
Comunque adesso va leggermente meglio, ma ricordo che prima dell'aggiornamento era molto più veloce soprattutto nella navigazione dei menù.

dado88 ha scritto:
vale per i MySkyHD oppure per i decoder HD
Vale per il mio MySky HD che dopo l'aggiornamento si è impazzito e non riesco a resettarlo perchè non ha il tasto i.
 
Salve a tutti

ho un decoder myskyhd 865 pace e oggi mi è arrivata la digital key. funziona benissimo solo volevo sapere una cosa. se devo registrare qualcosa su un canale del digitale terrestre, per esempio un programma che inizia tra mezzora (nelle info del canale esce scritto il programma attuale e il programma successivo) vorrei capire come progreammare la registrazione del "programma successivo altrimenti devo mettere a registrare appenainizia il programma.

grazie
 
Non voglio fare polemiche...ma solo una domanda, cosa cambia dal Pace ver.865 da quella precedente cioè ver.850 ? allora è imminente l'attesa del soft. per la ver.850 ?

PS potevano farlo anche x la ver.850 cambia poco o sbaglio !?
 
Ultima modifica:
mike29 ha scritto:
Non voglio fare polemiche...ma solo una domanda, cosa cambia dal Pace ver.865 da quella precedente cioè ver.850 ? allora è imminente l'attesa del soft. per la ver.850 ?

Mi associo alla tua domanda!
 
Buongiorno a tutti, una domanda...

Ma il nuovo SW per il pace 865 abilita la registrazione anche sui canali DTT (con la digital key)?

Si riesce a registrare da chiavetta?
Grazie ciao!
 
mike29 ha scritto:
x questo sono curioso...cosa può cambiare per fare un software ad ogni versione...mah :eusa_think:

anche se l'unica novità è la DK...nn è che il software per il pace 865 è lo stesso per l'850 in quanto hanno componenti completamente diversi. quindi ognuno ha bisogno del suo tempo
 
Indietro
Alto Basso