Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

anche con il nuovo aggiornamento il decoder si blocca ancora in modalita dtt "nessun segnale su questo canale- provare a sintonizzare un altro canale"
devo sempre staccare l'alimentazione per risolvere
dopo un po il problema si ripresenta .....:mad:
aspetto il nuovo sw con la nuova epg se non risolvono questa volta chiedo il cambio del decoder...

Il nostro myskyHD sarà l'ultimo ad essere aggiornato per la nuova EPG....Marzo?? :icon_rolleyes:

Domanda da niubbo: l'aggiornamento lo farà automaticamente oppure dovremo fare qualcosa noi, tipo collegarci ad internet o simili? Grazie...:icon_redface:

in automatico dal 12 al 31 marzo ma se vuoi dal 12/3 puoi forzare l'aggiornamento

ma a voi si blocca la digital key?
quasi tutte le mattine devo togliere l'alimentazione per vedere i canali dtt :mad:

fab80 ha scritto:
ma a voi si blocca la digital key?
quasi tutte le mattine devo togliere l'alimentazione per vedere i canali dtt :mad:

togli l'autosintonizzazione che avviene tutte le mattine alle 5:00(per i canali famosi non serve a nulla)

inoltre prova a toglierla e reinserirla

Ma, qualcuno con il decoder 865 ha per caso ricevuto la mail di sky (che riporto sotto)?

Ma se arriva il 12 Marzo mi sembra un attimino presto...

Ciao LUCA,

dai prossimi giorni, il tuo decoder My Sky HD ti riserverà tante importanti novità.
Per farti vivere il grande spettacolo di Sky in un modo ancora più ricco e completo,
abbiamo totalmente rinnovato la Guida TV, dotandola di molte nuove funzionalità.
La nuova Guida TV è un altro passo in avanti per darti un’esperienza d’uso unica
e una TV migliore.

Se vuoi conoscere subito il meglio delle novità del tuo My Sky HD, clicca sul bottone
che trovi qui sotto e guarda la Demo interattiva che Sky ha preparato per te.

E se non vuoi attendere giorni prima di provare con mano le novità,
aggiorna tu stesso il tuo decoder My Sky HD. È semplicissimo!
Premi il tasto “Menu” del telecomando, seleziona “Configurazione Ricevitore”
e poi “Aggiornamento Software”. Ti basteranno pochi minuti per scoprire
tutte le nuove funzionalità del tuo My Sky HD.

Io nessuna email, e da quel che mi diceva caspio per l'865 non dovrebbero fare beta test ma direttamente l'aggiornamento a marzo. Magari si sono sbagliati a mandarti l'email :D

E' arrivata anche a me e nel mio 865 ieri sera ho trovato nel push VOD il video demo della nuova EPG dura circa 5 minuti.
Ho provato a forzare un aggiornamento ma non è cambiato nulla.
Stasera dopo le 22 ci riprovo.
Roberto

robyno ha scritto:
E' arrivata anche a me e nel mio 865 ieri sera ho trovato nel push VOD il video demo della nuova EPG dura circa 5 minuti.
Ho provato a forzare un aggiornamento ma non è cambiato nulla.
Stasera dopo le 22 ci riprovo.
Roberto

il video della nuova epg su skyondemand io ce l'ho da un paio di giorni (mi pare scada oggi) ;)

Ragazzi.

Provate a forzare l'aggiornamento domani or fra un paio di giorni.

Magari si aggiorna.

Mi pare un po strano che avete ricevuto delle e-mail cosi presto !

Ma qualcun altro ha trovato il video demo dell'EPG nel push?
La data prevista di upgrade EPG per 865 se non sbaglio è il 12 Marzo.
Roberto

Ok allora il video probabilmente l'hanno mandato in push a tutti poi a blocchi aggiorneranno i vari modelli di myskyhd.
Le mail gli saranno partite per sbaglio in anticipo.
R.

Comunque a me non è arrivata alcuna mail di aggiornamento ma avendomi contattato oggi per altri motivi la signorina mi ha chiesto che decoder avessi e mi ha confermato la partenza dell'OTA il 12 marzo.
PS. L'hardware del nostro decoder è "leggermente" più performante degli ultimi Samsung e del bSkyb, speriamo che non perda quel minimo vantaggio con sto aggiornamento.

Indietro
Alto Basso