Anakin83 ha scritto:Aggiornato pure il mio Pace 865, a dire il vero l'ho forzato ora l'aggiornamento.
Anch'io ho dovuto forzare l'aggiornamento ... che voi sappiate, c'è un motivo perchè non è avvenuto automaticamente???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Aggiornato pure il mio Pace 865, a dire il vero l'ho forzato ora l'aggiornamento.
headstrong ha scritto:Ogni volta che c'è un temporale e il segnale sparisce per un po', il decoder non registra più. Falliscono tutte le registrazioni. Sky on demand e le funzioni di pausa smettono di funzionare. Dopo aver staccato la spina riprende a funzionare normalmente, ma e' una cosa molto fastidiosa.Spero che risolvano presto questo bug.
delfino72 ha scritto:raga' scusate .. forse arrivo in ritardo.. ma prima ho acceso il decoder e ho trovato la scritta : il software e' stato aggiornato correttamente... con schermata.. tutta blu'... poi ho premuto >esc e mi ha portato ad i canali ...
pero' ho controllato mi sembra tutto come prima... chi mi dice gentilmente le novita' ... ??
Grazie
InfinityAbsolutly ha scritto:Oggi dopo due gg di problemi con il decoder e con le madonne di mia moglie che con il pancione di 7 mesi si doveva alzare in continuazione dal divano per staccare la corrente, chiamo Sky.
Una gentilissima signorina scusandosi dell'inconveniente mi dice di andare al centro sky per farmi dare un nuovo decoder ma di quelli di ultima generazione e di accettare il pagamento delle 69€ perchè mi verranno stornate direttamente in fattura.
Ringrazio sentitamente la signorina augurandole un buon lavoro.
Come si conquistano i clienti... esattamente in questo modo!