Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Anakin83 ha scritto:
Aggiornato pure il mio Pace 865, a dire il vero l'ho forzato ora l'aggiornamento.

Anch'io ho dovuto forzare l'aggiornamento ... che voi sappiate, c'è un motivo perchè non è avvenuto automaticamente??? :eusa_think:

a me è da qualche tempo che qualsiasi cosa registro quando poi lo rivedo mi và a scatti.... terribile.... forse tolgo l'hdd e gli faccio fare una bello scandisk? o cosa posso fare?
A me il decoder non si blocca, è solo il programma registrato che và a tratti. Se faccio esc il decoder và perfettamente

Ultima modifica:
può essere, ma un tentativo di questo tipo prima lo farei. :icon_cool:

headstrong ha scritto:
Ogni volta che c'è un temporale e il segnale sparisce per un po', il decoder non registra più. Falliscono tutte le registrazioni. Sky on demand e le funzioni di pausa smettono di funzionare. Dopo aver staccato la spina riprende a funzionare normalmente, ma e' una cosa molto fastidiosa.Spero che risolvano presto questo bug.

Se può consolarti, il mio lo fa da sempre, a prescindere dai temporali o mancanza di segnale.
Difatti la spina la stacco e riattacco di default ogni giorno appunto per evitare che mi fallisca tutte le registrazioni. Bel pacco.

raga' scusate .. forse arrivo in ritardo.. ma prima ho acceso il decoder e ho trovato la scritta : il software e' stato aggiornato correttamente... con schermata.. tutta blu'... poi ho premuto >esc e mi ha portato ad i canali ...
pero' ho controllato mi sembra tutto come prima... chi mi dice gentilmente le novita' ... ??

Grazie

delfino72 ha scritto:
raga' scusate .. forse arrivo in ritardo.. ma prima ho acceso il decoder e ho trovato la scritta : il software e' stato aggiornato correttamente... con schermata.. tutta blu'... poi ho premuto >esc e mi ha portato ad i canali ...
pero' ho controllato mi sembra tutto come prima... chi mi dice gentilmente le novita' ... ??

Grazie

apparentemente nessuna, magari la scopriamo vivendo :D probabilmente sono parametri tecnici difficili da scoprire. Di certo durante l'anno arriverà l'aggiornamento con l'EPG nuova quindi questo è solo di passaggio.

ok... tutto chiaro.. grazie.... speriamo che non presenti bug.. inediti...;)

Ah non lo sapete? Hanno inserito l'autodistruzione del decoder così ve lo sostituiscono.....

Ciuppaaaaaa! Ahahah, scherzavo ovviamente :D

Aggiornato pure il mio in automatico ieri. A me si bloccava spesso il DTT vediamo se hanno risolto...dovevo spesso spegnerlo completamente.

da quando l'ho cambiato stò decoder non và si blocca in continuazione, devo spegnerlo ogni ora etcc... insomma mi hanno rifilato un ricondizionato cesso!!

Chiamo il 199 ed una deficente una testa di ****a mi risponde. inizia a dire che non esiste la versione sw 60.018.24, poi dice che io non ho il Pace 865 perchè non esiste... insomma una ****ata dietro l'altra.. allucinante...

Le ho spiegato che non siamo tutti deficienti e che le notizie su internet si hanno facilmente e lei mi ha risposto che quello che stà su internter è tutto falso.... insomma l'ho mandata a quel paese e stasera quando torno dall'ufficio richiamo così non ribecco stà 'mbecille perchè lavora fino alle 18:00.

La prima volta che mi fanno in****are come una jena!!! Ma si può essere così imbecilli.... scusate ma mi ha fatto talmente così incavolare che mi ha fatto sbottare!!!!

aggiornamento nuovo sw in corso..... :D :D :D

.... ma niente nuova epg!

Ultima modifica:
come anticipato da caspio nel thread specifico della nuova epg, il nostro decoder dovrebbe aggiornarsi tra il 12 e il 31 marzo. ;)

Oggi dopo due gg di problemi con il decoder e con le madonne di mia moglie che con il pancione di 7 mesi si doveva alzare in continuazione dal divano per staccare la corrente, chiamo Sky.
Una gentilissima signorina scusandosi dell'inconveniente mi dice di andare al centro sky per farmi dare un nuovo decoder ma di quelli di ultima generazione e di accettare il pagamento delle 69€ perchè mi verranno stornate direttamente in fattura.
Ringrazio sentitamente la signorina augurandole un buon lavoro.

Come si conquistano i clienti... esattamente in questo modo!

InfinityAbsolutly ha scritto:
Oggi dopo due gg di problemi con il decoder e con le madonne di mia moglie che con il pancione di 7 mesi si doveva alzare in continuazione dal divano per staccare la corrente, chiamo Sky.
Una gentilissima signorina scusandosi dell'inconveniente mi dice di andare al centro sky per farmi dare un nuovo decoder ma di quelli di ultima generazione e di accettare il pagamento delle 69€ perchè mi verranno stornate direttamente in fattura.
Ringrazio sentitamente la signorina augurandole un buon lavoro.

Come si conquistano i clienti... esattamente in questo modo!

ma te sei sicuro che te li stornano ?????????? dove hai la prova scritta ??????

fino ad adesso tutto ciò che mi hanno detto l'hanno sempre fatto, non vedo il motivo di dubitarne. Poi tutto può accadere....

Indietro
Alto Basso