Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

iceman2 ha scritto:
E' successo anche a me tempo fa: stessi problemi sia in registrazione che in visione dell'on-demand. Risolto definitivamente con un reset "profondo" (in realtà 2 reset, uno tenendo premuta la "i" e l'altro tenendo premuta la "freccia a destra").
Non c'è comunque modo di recuperare le registrazioni fatte male, come già detto vanno cancellate.

Ciao,

Ice

ok grazie dell' info... quindi questi reset "profondi" come dici ,in pratica .. devo tenere premuti fissi sia il tasto (i) o in alternativa la freccia "destra" sempre premuti per un tot di tempo, fino allo spegnimento ???

è confermato quindi l'aggiornamento da dopodomani? Sapete con Sky non si sa mai... ma non avendo avuto ulteriori comunicazioni, lo prendo per buono.

Spero anche io che da lunedì 12 inizi la diffusione, ho già attaccato il cavo ethernet...

uukk ha scritto:
Spero anche io che da lunedì 12 inizi la diffusione, ho già attaccato il cavo ethernet...
A che ora sono cominciati gli aggiornamenti il giorno in cui hanno distribuito la nuova EPG agli altri decoder? Dalla mattina?

Scusate nn mi ricorddo bene se la tessera aveva caricati 25 o 50 euro??? Non mi ricordo piu di che morte devo morire quando colleghero il decoder alla rete ,visto che sono passati quasi 10 anni e avevo scaricato tutto il credito in pay per view!

uukk ha scritto:
in che senso ??? perche si deve collegare il cavo Ethernet ??

delfino72 ha scritto:
in che senso ??? perche si deve collegare il cavo Ethernet ??

Con il nuovo fw finalmente attiveranno la funzionalità della scheda ethernet.
Per adesso servirà soltanto ad inviare i sondaggi ed effettuare gli acquisti di PrimaFila.
Se vuoi maggiori informazioni c'è un thd a riguardo..

ciao

ok grazie....poi lo leggero' anche se per ora.. non mi interessa tanto ... io spero solo che il nuovo SW.. porti migliorie .. in generale del decoder.... oltre alla nuova grafica....

cent ha scritto:
Scusate nn mi ricorddo bene se la tessera aveva caricati 25 o 50 euro??? Non mi ricordo piu di che morte devo morire quando colleghero il decoder alla rete ,visto che sono passati quasi 10 anni e avevo scaricato tutto il credito in pay per view!

25-50 euro di credito mi sembrano troppi, solitamente sono 10 euro, poi non so se prima ne davano di più, ti parlo di adesso. Puoi chiedere allo 02 7070. Ad ogni modo se hai utilizzato del credito per acquisti primafila, prima o poi dovresti pagarli, teoricamente anche quando un domani deciderai di fare disdetta chiudere e consegnare tutto.

edinson ha scritto:
25-50 euro di credito mi sembrano troppi, solitamente sono 10 euro, poi non so se prima ne davano di più, ti parlo di adesso. Puoi chiedere allo 02 7070. Ad ogni modo se hai utilizzato del credito per acquisti primafila, prima o poi dovresti pagarli, teoricamente anche quando un domani deciderai di fare disdetta chiudere e consegnare tutto.

Guarda che mi sa che minimo minimo erano 25 mi ricordo che primafila a quel tempo andava a botte di minimo 5 euro per evento!!! cmq grazie

nicksoft ha scritto:
A che ora sono cominciati gli aggiornamenti il giorno in cui hanno distribuito la nuova EPG agli altri decoder? Dalla mattina?
Quoto, qualcuno sa dirci qualcosa?

luchinho ha scritto:
domattina alle 5. ciao

Quasi quasi punto la sveglia alle 5 e mi piazzo davanti a TV e decoder aspettando l'evento....Se arrivano le 7.30(ora in cui devo uscire per andare al lavoro) e non è ancora successo niente....chiamo SKY !! :lol: :lol:

Se poi , quando arrivo a casa la sera , non ci sarà ancora la nuova EPG sul mio pace865 , mi verrà una crisi isterica !! :qleft7: :qright5:

:lol: :lol:

comunque tutte le volte, gli aggiornamenti sono arrivati di sera... :eusa_think:

e poi c'è anche il detto...

epg di sera, bel tempo si spera. :D

Ultima modifica:
:D :badgrin: .. questa me la segno.... allora spetto la sera... :D

una domanda banale !!!! ma e' meglio aggiornamento Automatico.... o manuale ???

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, anch'io ho forzato l'aggiornamento,alle 7 e per adesso nulla.

Indietro
Alto Basso