Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Ciao Ragazzi.

Mi ha appena chiamato un mio amico che ha il Pace 865.

Ha forzato l'aggiornamento 15 minuti fa ma ancora niente.

Versione Hardware del decoder = AF1003.

io ho evitato di lanciare aggiornamenti manuali, poichè sentivo che l'hard disk stava lavorando sicuramente per l'on demand.
attenderò in serata, quando rientro in casa, se non trovo la nuova epg, proverò a forzare ;) .

Confermo anche io, provato questa mattina ma ancora nulla.
Attendiamo questa sera...

io credo che tutti gli aggiornamenti OTA... di solito avvengono dopo le 18:00

infatti credo sia così: abbiamo sbagliato di 24 ore :D
loro mettono oggi OTA il firmware nuovo perchè deve essere pronto per il lancio di stanotte, quando cioè i decoder si aggiornano in automatico di default (alle 4 o alle 5 non ricordo) perchè tanto nessuno si sbatte per forzarlo (nessuno tranne questo forum ovvio).
Credo che sarà pronto in serata.

Anakin83 ha scritto:
infatti credo sia così: abbiamo sbagliato di 24 ore :D
loro mettono oggi OTA il firmware nuovo perchè deve essere pronto per il lancio di stanotte, quando cioè i decoder si aggiornano in automatico di default (alle 4 o alle 5 non ricordo) perchè tanto nessuno si sbatte per forzarlo (nessuno tranne questo forum ovvio).
Credo che sarà pronto in serata.

si ma io 30 anni li faccio oggi! avevano promesso di farmi il regalo :badgrin:
vabbe aspettiamo stasera o domani tanto un giorno non cambia la vita :D

Piccolo OT: si sa se prima o poi i normali decoder hd riceveranno il firmware con la nuova epg? Grazie.

_dan_ ha scritto:
si ma io 30 anni li faccio oggi! avevano promesso di farmi il regalo :badgrin:
vabbe aspettiamo stasera o domani tanto un giorno non cambia la vita :D

Auguri!! :icon_cool: se posso rimediare ti faccio una torta a forma di EPG nuova :icon_cool:

Io ho il Samsung 990V (Principale) e il BSKYB (Multivision).

Quando la nuova EPG era disponibile per i due decoder, ho forzato l'aggiornamento verso quest ora, e si sono aggiornati.

ecco!!! hai fatto il danno !!! mo tutti chiamiamo , moglie, mamme o compagna...
in pausa pranzo ... per sapere se si e' aggiornato il decoder !!!! :D :badgrin:

Io ho preso addirittura un giorno di ferie per aggiornare il decoder!!!
ma ancora nulla!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Scherzo!!

Telefonata al servizio Sky: " ci hanno detto che gli aggiornamenti "dovrebbero" iniziare da oggi (mi piace il dovrebbero.....) quindi "credo" ( mi piace il "credo") che nei prossimi giorni il suo decoder si "dovrebbe" (mi piace il "dovrebbe") aggiornare.........
A parte la laconicità e l'indeterminatezza delle informazioni ricevute da Sky con un imperante utilizzo del condizionale...... la sensazione di avvilimento è altresì supportata ed implementata dal fatto che le telefonate a Sky sono pure a pagamento...........

Indietro
Alto Basso