Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

packy1982 ha scritto:
caro ercolino qui non è questione di rilassarsi o meno...non è questione che per un ulteriore settimana senza la nuova epg moriamo...il discorso è che ci vuole serietà!!!! se si dice una cosa si deve avere la responsabilità e la coerenza di mantenere ciò che si dice...
se fossimo noi clienti a dire a sky beh questo mese ti pago con una settimana di ritardo la società mandarebbe subito una sorta di diffida( lo dico perchè mi è capitato personalmente)..io pago la bellezza di 60 euro al mese e pretendo serietà e rispetto da parte di sky!!!! sono abbonato dal lontano 2006

lungi da me voler polemizzare ma sono d'accordo con te, quanto meno potevano avvertire in via ufficiosa. Io lavoro nel settore IT e conosco perfettamente il concetto di scadenze, vengono fatti dei gant apposta, che se non vengono rispettate sono caxxi amari. In questo sky mi sembra quasi una società a gestione famigliare :D

lucaweb ha scritto:
Sono ancora in ufficio, ma ho visto nella pagina di amministrazione remota del router che si è collegato un nuovo device alla lan4 che ho collegato la scorsa settimana. Ed è quella del mysky.
se il decoder non si è aggiornato allora, ti sono entrati i ladri in casa!!! :D :icon_twisted:

_dan_ ha scritto:
lungi da me voler polemizzare ma sono d'accordo con te, quanto meno potevano avvertire in via ufficiosa. Io lavoro nel settore IT e conosco perfettamente il concetto di scadenze, vengono fatti dei gant apposta, che se non vengono rispettate sono caxxi amari. In questo sky mi sembra quasi una società a gestione famigliare :D

Dopo che gli abbiamo permesso noi abbonati di posticipare i canali hd nel 2012 , dopo che per un'anno intero ci avevano promesso tot canali hd entro la fine del 2011, con mega pubbblicita'!, adesso sky ha la presunzione e il vizio di nn rispettare piu le scadenze e di conseguenza i suoi abbonati!

Guardate dipende dai punti di vista... Chi vi dice che loro hanno il calendario come il nostro?? Magari loro usano quello dei Maya :D
Comunque effettivamente Sky con le date non va tanto d'accordo, anche se il 12/3 ancora non è finito ;)

eccoloooooo..... si sta aggiornando!!!!!!

il mio galasy s2 si sta aggiornando!!!!!

per fortuna noto che non sono l'unico a pensarla in questo modo,sky è la migliore in italia,si fa pagare bene,ma non è la prima volta che crea false "aspettative" nei clienti...

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi quanta fretta.

E' possibile che l'aggiornamento slitti alla settimana prossima ,non ci sono ancora certezze ,quindi rilassatevi ;)

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ......Che pugnalata ERCOLE !!
e ce lo dici così...come se niente fosse !!

Stasera dovrò prendere le pastiglie per dormire....:5eek:

:lol: :lol: :lol:

bhe se ci atteniamo al loro calendario come è successo per i canali hd......questo aggiornamento dovrebbe arrivare per maggio.....:D

Sky Liberi di.......fare il ****o che gli pare!

Io c'ho 'na paura che dopo l'aggio ci siano un sacco di problemi... rallentamenti... che ne so....

A me al tel mi fu detto "aggiornamento verrà rilasciato il 12/13 marzo".
Questo una ventina di giorni fà.
Nel demo della nuova EPG che pushano continuamente tramite VOD si parla di un fantomatico "entro marzo" mi pare.
Lo so che giorno più o meno non ci sconvolge la vita ma Sky sempre la solità chiav*ca, e che ca*z

:doubt:

ERCOLINO, ma nn puoi dirci subito se e questione di pochissime ore o di giorni? e tutto il pomeriggio che aspetto il via alle danze da qualcuno che si ritrova il decoder aggiornato!! perfavoreeeee

Purtroppo capisco sia ERCOLINO che caspio. Ogni data che dicono cambia perché Sky non ha le idee chiare.
Quindi non s'è espongono.

Rilassatevi comunque.

Billy2 ha scritto:
Mi è arrivato l'aggiornamento!!!!!!!!

Dell'antivirus........

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il prossimo che fa sta fetecchia di scherzo lo ammazzo io di personaaaa

cent ha scritto:
ERCOLINO, ma nn puoi dirci subito se e questione di pochissime ore o di giorni? e tutto il pomeriggio che aspetto il via alle danze da qualcuno che si ritrova il decoder aggiornato!! perfavoreeeee

Ultimi test in corso questa settimana ,rilassatevi ;)

Indietro
Alto Basso