Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

E' ormai questione di giorni ,non è che ora volete pure ora ,minuti e secondi? :D

Non mi è però chiara una cosa, non funzionerà più la connessione via linea telefonica? Allo stato attuale sia gli acquisti che i sondaggi li posso effettuare tramite linea telefonica, dopo l'aggiornamento sarà possibile solo via Lan Ethernet?

Se è così è una bella rottura...... altri cavi da far passare...... si poteva almeno predisporre una modalità Wi-Fi............

In prarica le funzioni di acquisto/sondaggio/voto che allo stato delle cose sono effettuabili mediante connessione telefonica via doppino, saranno effettuabili solo, oppure anche, via LAN Ethernet?

Appena provato, ma sempre 60.018..

Ho ricevuto anche io la mail completa dei 2 eventi scontati del 50% al primo acquisto fatto via lan!

Ma la versione 73.060 è quella con la nuova epg?

Se ti si è aggiornato già, vuol dire che lo stanno mettendo OTA!

Ora provo di nuovo e se non va, riprovo domani... magari lo mettono tra le 4 e le 5

raga' me se Ercolino e' stato cosi chiaro, che ancora non e' OTA... e ci vuole in questi giorni.... perche' si insiste ancora !!!!

Nessuno mi sa dire se la connessione telefonica tramite doppino verrà disattivata in quanto pleonastica alla connessione LAN Ethernet?

Billy2 ha scritto:
Se è così è una bella rottura...... altri cavi da far passare...... si poteva almeno predisporre una modalità Wi-Fi............
Purtroppo con la tecnologia attuale viene difficile inviare pezzi di decoder via satellite :D
A parte gli scherzi qualcuno aveva detto che prima o poi metteranno in commercio qualcosa per collegare il decoder in Wi-fi (non so se una chiavetta o un semplice adattatore wi-fi ethernet).

Indietro
Alto Basso