Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Hip hop ha scritto:
Provate ora l' aggiornamento dovrebbe già essere ota per il vostro decoder

Quindi questa è una bufala colossale? :mad:

Mitch ha scritto:
Quindi questa è una bufala colossale? :mad:
sì, mi sa che l'utente che ha postato non ha neanche il pace 865, visto che parla di "vostro" decoder. :D
io attenderei, inoltre se ercolino ha detto per la settimana prossima, credo che prima sia improbabile ;) .

prima o poi metteranno in commercio qualcosa per collegare il decoder in Wi-fi (non so se una chiavetta o un semplice adattatore wi-fi ethernet)

..e io mi immagino già la chiavetta wifi fare a pugni con la digital key (troppo vicine oppure problemi di alimentazione)....

Se non potete usare i cavi ethernet usate i comodissimi powerline.

ERCOLINO ha scritto:
E' ormai questione di giorni ,non è che ora volete pure ora ,minuti e secondi? :D

Sicuramente perdono credibilità ogni giorno che passa.. manco fossero una azienda a gestione familiare.. cosa mi mandi a fare una email che dice che il decoder si aggiornarà a breve e mi scrivi anche come fare l'aggiornamento a mano se non ancora pronto??? :mad:
Non sai quanto sarà pronto perchè hai un team di incapaci che non sa fare betatesting e risolvere i bug? Benissimo allora non dire nulla... quando è pronto lo rilasci punto!
Passi i rumours qui sul forum ma la mail (e il video su skyondemand ormai da settimane) è una presa per il cucu per tutti gli abbonati con questo decoder...

_dan_ ha scritto:
Sicuramente perdono credibilità ogni giorno che passa.. manco fossero una azienda a gestione familiare.. cosa mi mandi a fare una email che dice che il decoder si aggiornarà a breve e mi scrivi anche come fare l'aggiornamento a mano se non ancora pronto??? :mad:
Non sai quanto sarà pronto perchè hai un team di incapaci che non sa fare betatesting e risolvere i bug? Benissimo allora non dire nulla... quando è pronto lo rilasci punto!
Passi i rumours qui sul forum ma la mail (e il video su skyondemand ormai da settimane) è una presa per il cucu per tutti gli abbonati con questo decoder...
Quoto al 110%.
Con la mail con l'istruzione per forzare l'aggiornamento prima che sia OTA hanno raggiunto il TOP!! :D

Mi sorge poi una domanda da ignorante in materia: visto che Sky UK usa questa guida TV ormai da parecchio tempo e quindi ben rodata, come mai noi abbiamo tutti sti problemi? La tecnologia non è la stessa?

Duran72 ha scritto:
Il SW è finalmente OTA!! Aggiornato ora!! ;)
Bene!! Quando torno a casa provo subito..dai dicci le prime impressioni, se riscontri qualche bug di quelli segnalati in queste settimane dai possessori del Samsung, se ti sembra veloce...etc.

dprato1 ha scritto:
Veramente il nuovo SW è OTA oppure stai scherzando?

Appena aggiornato!

Per prima cosa si nota ovviamente una velocità migliorata... oltre ad una qualità grafica migliore... è sicuramente meglio organizzata...

Sono appena 5 min che ho aggiornato cmq... ma sembra una bomba... ;)

Ho da poco forzato l'aggiornamento e l'aggiornamento è avvenuto con successo.

Aggiornato, e va veramente che e' una bomba, carica piu velocemente di prima! il cambio canale e identico a prima

Indietro
Alto Basso