Mitch
Digital-Forum Senior Plus
Hip hop ha scritto:Provate ora l' aggiornamento dovrebbe già essere ota per il vostro decoder
Quindi questa è una bufala colossale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hip hop ha scritto:Provate ora l' aggiornamento dovrebbe già essere ota per il vostro decoder
sì, mi sa che l'utente che ha postato non ha neanche il pace 865, visto che parla di "vostro" decoder.Mitch ha scritto:Quindi questa è una bufala colossale?![]()
prima o poi metteranno in commercio qualcosa per collegare il decoder in Wi-fi (non so se una chiavetta o un semplice adattatore wi-fi ethernet)
ERCOLINO ha scritto:E' ormai questione di giorni ,non è che ora volete pure ora ,minuti e secondi?![]()
Mitch ha scritto:Quindi questa è una bufala colossale?![]()
Quoto al 110%._dan_ ha scritto:Sicuramente perdono credibilità ogni giorno che passa.. manco fossero una azienda a gestione familiare.. cosa mi mandi a fare una email che dice che il decoder si aggiornarà a breve e mi scrivi anche come fare l'aggiornamento a mano se non ancora pronto???![]()
Non sai quanto sarà pronto perchè hai un team di incapaci che non sa fare betatesting e risolvere i bug? Benissimo allora non dire nulla... quando è pronto lo rilasci punto!
Passi i rumours qui sul forum ma la mail (e il video su skyondemand ormai da settimane) è una presa per il cucu per tutti gli abbonati con questo decoder...
Bene!! Quando torno a casa provo subito..dai dicci le prime impressioni, se riscontri qualche bug di quelli segnalati in queste settimane dai possessori del Samsung, se ti sembra veloce...etc.Duran72 ha scritto:Il SW è finalmente OTA!! Aggiornato ora!!![]()
dprato1 ha scritto:Veramente il nuovo SW è OTA oppure stai scherzando?
Ottimissima notizia...il nostro buon Pace, eh!?cent ha scritto:va veramente che e' una bomba, carica piu velocemente di prima! il cambio canale e identico