Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
greghouse93 ha scritto:Scusate ho una domanda... non ho la presa ethernet vicino al decoder... esiste un qualcosa per trasformare il segnale wifi attraverso un apparecchio in una uscita ethernet??? grazie mille![]()
mark76 ha scritto:ho acceso dopo l'aggiornamento non ho piu il segnale!come mai?
lucafitti ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto adesso a questo forum molto utile.
Avrei una domanda per Voi.
Ho un mio "amico" che ha un decider pace 865 e paga regolarmente il suo abbonamento, diciamo che questo mio "amico" ha portato il suo decider all'estero con se per qualche tempo, dove tutto funziona perfettamente. Nell'ipotesi in cui il mio "amico" dovesse connettere la sua connessione internet alla porta lan del decider, pensate che "lui" potrebbe a vere dei problemi a livello di "non compatibilità" tra il suo indirizzo IP estero e sky?
delfino72 ha scritto:lo spero ... per tanto fastidiosa lo e' .. perché' io ho scelto proprio il My sky per questo motivo... ed uso molto "registrate" poi e' pure un servizio offerto nell abbonamento che pagaiamo... e se non va bene... che servizio e' ??
non ha senso registrate un film o un evento... quando poi non te lo puoi vedere.... che ho si blocca.. o da artefatti.. !!!
Nic Vito ha scritto:Ciao Ercoli'
Sono a casa di un mio amico che ha il Pace 865.
Ho controllato i dati del ricevitore che sono i seguenti :
Versione Hardware = AF1003
Versione Software = 50.223.09.
La versione software e quella di un paio di software fa !
Ma secondo te, il decoder si aggiorna con la nuova EPG ?
Grazie.
beh, in realtà cambia tutto, perchè se Sky Italia decidesse di recedere unilateralmente dal contratto a causa dell' "esportazione" del decoder potresti fare ricorso e con ogni probabilità lo vinceresti.lucafitti ha scritto:in realtà non cambia molto
iceman2 ha scritto:Hai provato a forzare manualmente l'aggiornamento?