Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

ciao ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamento manuale pace 865 versione software 60.018.24.

niente!! ha fatto l'aggiornamento ripartito ma è come prima!! cosa sbaglio?!? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Possibile che l'abbiano rimosso via OTA? Sono già due casi (recenti) che non l'hanno ricevuto.

Magari provate nuovamente.

Appena aggiornato ;)
Al momento non ho riscontrato alcun problema... La navigazione è abbastanza fluida :D

Per il momento nessun aggiornamento.....:D
Non forzerò.....aspetterò il naturale procedere degli eventi.....:icon_cool:

Aggiornamento avvenuto con successo e nei tempi previsti.
Mi è apparsa anche una schermata (in HD) che mi diceva che il decoder stava scaricando l'upgrade del fw e che sarebbe terminato nel giro di 10 minuti.
Una curiosità, dopo aver votato ad un sondaggio io ho sempre la possibilità di ripetere l'operazione. Come faccio a sapere se è andato a buon fine il voto?

Appena provato ad aggiornare manualmente ma non si e'aggiornato come mai?

steveone12 ha scritto:
Appena provato ad aggiornare manualmente ma non si e'aggiornato come mai?

Non è che l'hanno tolto dall'OTA perchè è fallata e i nostri decoder esplodono stanotte per un attacco terroristico globale?:lol: Io l'ho scaricata un'ora fa e funziona bene.

Ho provato alle 19 ed è stato fino alle 19:20, quindi più del normale, ma non si era aggiornato :eusa_wall: :eusa_wall:

Ora sto provando una seconda volta... speriamo vada a buon fine!

E' andato a tutti al primo tentativo?

finalmente si è aggiornato correttamente, l'unica cosa "strana" è il digitale terrestre la cui ricerca, dopo aver trovato 150 canali non ha una fine ....... boooo

Ho aggiornato, ma mi sono ritrovato con il vecchio software..? Perche'? Qualcuno sa qualcosa?

mariolino ha scritto:
a me a tutt'ora nessun aggiornamento , aspettero' fino a domani poi provo a farlo manualmente .

Ma devi farlo in manuale adesso se no aspetti domani mattina e vedi se ti si aggiorna in automatico durante la notte.

ciao

Fatto sta che continua a non piacermi l'assenza delle musiche nella GuidaTV. Con l'audio del canale sembra che sia il Televideo :doubt:

pero' in fase di teste del nuovo Sw.. potevano ampliare la gestione dei canali preferiti.. 50.. sono miseri.... uno che ha un abbonamento tipo io 3+2 come fa' a inserire tutti i canali preferiti di seguito ???
io sono arrivato poco piu' della meta....

Indietro
Alto Basso