Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

MarcosJ ha scritto:
E' uno dei bug riscontrati anche su samsung, ma stasera Ercolino ha dato qualche speranza, vuol dire che in fondo sanno che e' vero che l'aggiornamento e' fallato e stanno provvedendo, nonostante il comportamento scorretto avuto in queste settimane

ok ma succede anche sui vostri pace?

Il mio va sempre....ragazzi ma non si fonde ? non rischio di romperlo?

cent ha scritto:
Ma sono l'uniko che dopo l'aggiornamento gli e' aumentato lo spazio disponibile sul disco fisso????

Anche a me... era libero il 5% prima e il 16% dopo:D :D :D

Ho pensato che il motivo potrebbe essere che l'aggiornamento ha ripulito l'hard disk da tutta la "robaccia", tipo i file temporanei del pc o degli smartphone (ad esempio anche quando si aggiorna iOs su un dispositivo, poi lo spazio tende sempre ad aumentare dopo l'aggiornamento)!

a me e' sempre lo stesso .. lo spazio.... piccolo OT.. per gli aggiornamenti iOS.. non e' come dici tu... solo se lo formatti... lo spazio aumenta un po ... ma se lo aggiorni normalmente .. anzi diminuisci per il peso dei nuovi file .. o nuove opzioni aggiunte...

io ho notato che da quando ho aggiornato, il mio decoder si blocca per un paio di secondi se scorro velocemente la lista del my... :eusa_think: nulla di grave, comunque speriamo sia un problema che si possa risolvere velocemente...

prima cosa strana... quando voglio spegnere il decoder dal telecomando...
non me lo fa' spegnere subito >> premo il tasto diventa rosso per 1 secondo.. e poi ritorna verde.... come che non si vorrebbe spegnere .. poi dopo 9 /10 tentativi.. si spegne.... prima non me lo ha mai fatto...
a voi va bene.. su questo riscontro ???

Anche a me l'hard disk sembra restare attivo, anche con decoder in standy, infatti si sente il lieve rumore dell'HDD in funzione... speriamo non rovini niente questa perenne accensione del disco!

delfino72 ha scritto:
a me e' sempre lo stesso .. lo spazio.... piccolo OT.. per gli aggiornamenti iOS.. non e' come dici tu... solo se lo formatti... lo spazio aumenta un po ... ma se lo aggiorni normalmente .. anzi diminuisci per il peso dei nuovi file .. o nuove opzioni aggiunte...
Piccolo OT... per rispondere, intendevo dopo il "ripristino", nel senso che quando si aggiorna, in automatico viene fatto il ripristino... ecco, dopo che viene ripreso il backup, poi ho sempre notato un po' di spazio in più... non tantissimo, spesso qualche centinaia di MB!

non vorrei rovinarvi la festa ma:

lentezza e "blocco" per qualche secondo quando si scorrono le liste e anomalie nello spegnimento del decoder sono capitata anche a me.

è andata a finire che ieri ho riattaccato un vecchissimo decoder SKY semplice, così almeno ho potuto vedere qualcosina.

ho fatto ieri sera tardi l'aggiornamento manuale, tutto ok. ;)
ho notato che il decoder è lento all'accensione, per il resto mi sembra reattivissimo a tutti i comandi.
considerando la grafica in hd e le funzioni, tipo la minitv, mi aspettavo fosse lento, invece è davvero velocissimo.
poi, sarà l'effetto placebo :D , ma pare abbiano migliorato qualcosina anche dal punto di vista della resa delle immagini dei canali hd, sembra che il contrasto sia più alto...
comunque sono molto soddisfatto.

miskin83 ha scritto:
non vorrei rovinarvi la festa ma:

lentezza e "blocco" per qualche secondo quando si scorrono le liste e anomalie nello spegnimento del decoder sono capitata anche a me.

è andata a finire che ieri ho riattaccato un vecchissimo decoder SKY semplice, così almeno ho potuto vedere qualcosina.
Addirittura collegato un vecchio decoder per vedere qualcosa solo per dei rallentamenti nello scorrere delle liste??!!!!sono sempre piu senza parole:eusa_wall: :eusa_wall:

:lol: :lol:

comunque pure io fino ad ora.... non mi posso lamentare... fatta la prova del film registrato ... e si vede perfettamente... esente da blocchi.. o artefatti !!!

l' unico problema riscontrato .. e come gia' ho detto... allo spegnere dal telecomando... fa' capricci.... devo premere il tasto 9 10 volte .. prima di spegnerlo del tutto.... lo fa' solo a me ??

mauretto8485 ha scritto:
Addirittura collegato un vecchio decoder per vedere qualcosa solo per dei rallentamenti nello scorrere delle liste??!!!!sono sempre piu senza parole:eusa_wall: :eusa_wall:

caro mauretto.... purtroppo i rallentamenti per me sono stati solo l'inizio.

la schermata blu "nessun segnale dalla parabola" e nessun segnale sia su Lnb1 che su Lnb2 per me durano ormai da sabato, nonostante ogni giorno faccia tutti i reset del caso: con guida tv, con Esc e con R.

scusate la mia domanda... banale.. ma quanti tipi di "reset" esistono ???

dopo l'aggiornamento "nessun segnale dalla parabola" su tutti i canali hd e la metà dei canali sd :eusa_think:
a volte lo fa subito, a volte dopo qualche minuto, il segnale da tutto pieno scompare totalmente

miskin83 ha scritto:
caro mauretto.... purtroppo i rallentamenti per me sono stati solo l'inizio.

la schermata blu "nessun segnale dalla parabola" e nessun segnale sia su Lnb1 che su Lnb2 per me durano ormai da sabato, nonostante ogni giorno faccia tutti i reset del caso: con guida tv, con Esc e con R.
in questo caso ti devo chiedere scusa,ma tu parlavi solo di rallentamenti nel post precedente:D

Indietro
Alto Basso