Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nic Vito ha scritto:Ciao Ice.
No ancora no.
Ce il rischio di causare qualche danno al decoder siccome ha ancora il software di 2 software fa ?
Grazie.
mark76 ha scritto:ho riaggiornato ma ho il segnale a zero
Dovrebbe già servire per i sondaggi e per gli eventi pay;alessinio ha scritto:una info: leggevo del collegamento LAN, va fatto oppure non serve a nulla fino all'attivazione (si spera presto) dell'anytime?
LeoPioneer ha scritto:problema risolto per ora c'è solo un problema
quando guardo qualcosa di registrato e premo esc non mi chiede più la conferma mi esce e stop,poi non so se è una cosa buona sempre nella stessa situazione la barra dove ci sono i titoli me la fa "muovere" anche su altri canali
Hai provato manualmente?ottavio69 ha scritto:a me ancora niente![]()
Riserverò una preghiera per te, ragazzo!Dagomonte ha scritto:dopo 30 minuti ho staccato l'alimentazione
Infatti. Quando fai l'aggiornamento dice chiaramente che NON bisogna staccare l'alimentazione.nicksoft ha scritto:Riserverò una preghiera per te, ragazzo!![]()
Dagomonte ha scritto:IL tempo di download è superiore ai precedenti aggiornamenti ? a me non esce mai dalla fase di aggiornamento dopo 30 minuti ho staccato l'alimentazione e poi ho ricominciato daccapo chissà se stavolta arriva alla fine ??