Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Scusa nic, prima o poi l'aggiornamento verrà fatto comunque. Se qualcosa deve danneggiarsi lo farà comunque. Quindi se vuoi prova, altrimenti aspetti.

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ice.

No ancora no.

Ce il rischio di causare qualche danno al decoder siccome ha ancora il software di 2 software fa ?

Grazie.

Direi di no, il sw è una versione completamente nuova quindi non c'è rischio che vada in aggiornamento parziale sul sw presistente...
Io starei tranquillo.
C'è però da capire perchè il decoder ha "saltato" gli ultimi aggiornamenti: è stato spento per lunghi periodi?

Ciao,

Ice

mark76 ha scritto:
ho riaggiornato ma ho il segnale a zero

Il che è abbastanza curioso: se si è riaggiornato vuol dire che il segnale lo trova, altrimenti da dove scarica il sw???
Hai già provato con i vari reset "profondi"?

Ciao,

Ice

si ho provato il rest profondo...il segnale c'e' e' che con la nuova guida e' totalmente a zero

Dopo neanche mezz'ora di utilizzo devo dire che sono soddisfatto, il primo impatto è sicuramente positivo: il cambio canale è veloce, così come a spostarsi tra le varie schermate di menù, specialmente quando da un menù si torna al canale sintonizzato.
Speriamo continui così e che non si presentino bugs...

aggiornato il pace 865

tutto ok, la nuova grafica è fantastica, più veloce (anche se meno intuitiva, ci va fatta l'abitudine)

una info: leggevo del collegamento LAN, va fatto oppure non serve a nulla fino all'attivazione (si spera presto) dell'anytime?

alessinio ha scritto:
una info: leggevo del collegamento LAN, va fatto oppure non serve a nulla fino all'attivazione (si spera presto) dell'anytime?
Dovrebbe già servire per i sondaggi e per gli eventi pay;
io ci sto provando ma la ricerca rete in DHCP mi restituisce un errore (Connessione server fallita)

EDIT : ho riavviato il decoder con la presa di rete attaccata e dopo si è sistemato tutto, ho provato a votare un sondaggio, tutto ok

Ultima modifica:
LeoPioneer ha scritto:
problema risolto per ora c'è solo un problema
quando guardo qualcosa di registrato e premo esc non mi chiede più la conferma mi esce e stop,poi non so se è una cosa buona sempre nella stessa situazione la barra dove ci sono i titoli me la fa "muovere" anche su altri canali

speriamo bene.. io ho da poco messo a registrare 2 film vediamo.. se quando me li vedo tra stasera e domani.. sia stato risolto il problema, dei blocchi ...

per quanto riguarda al tasto esc.. lo trovo molto comodo .. senza troppi giri.. vedi, metti in pausa.. o esci del tutto... diciamo che tipo lettore dvd ...
anche per la barra.... che se vuoi interrompere un film "registrato" che stavi vedendo.. di da' la facolta' di andare al canale sky.. che vuoi vedere...

Se notate, nella ricerca Altri Canali Sat, il decoder non taglia più le frequenze oscurate nella vecchia versione fw, quindi ci sono tutte le freq. agganciabili su HB (la maggior parte sono arabe ovviamente). Speriamo non se ne accorgano mai.

IL tempo di download è superiore ai precedenti aggiornamenti ? a me non esce mai dalla fase di aggiornamento dopo 30 minuti ho staccato l'alimentazione e poi ho ricominciato daccapo chissà se stavolta arriva alla fine ??

Dagomonte ha scritto:
IL tempo di download è superiore ai precedenti aggiornamenti ? a me non esce mai dalla fase di aggiornamento dopo 30 minuti ho staccato l'alimentazione e poi ho ricominciato daccapo chissà se stavolta arriva alla fine ??

Si, anche piu' di una mezz'ora.
Comunque se a causa del tuo "gesto sconsiderato" :) di staccare l'alimentazione hai problemi, prova a resettare la flash del decoder. Basta staccare l'alimentazione e riattaccarla mentre si tiene premuto il tasto ESC sul pannello frontale del decoder, si cancellera' completamente la flash e si istallera' il nuovo software..e non essere impaziente!

Indietro
Alto Basso