Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcosJ ha scritto:Steve per fare un hard reset con formattazione dell'hard disk stacca la presa e riattaccala tenendo premuto sul pannello il tasto "freccia in basso o REC", ad un certo punto si illuminera' il cerchio del mysky e premi OK. Perdi tutto quello che c'e' sul disco e sull'ondemand.
Inoltre per fare un reset della memoria stessa procedura con il tasto guida tv
e per resettare la flash e riscrivere il firmware stessa procedura con il tasto ESC.
Comunque personalmente gia' le ho provate tutte, piu' volte, e i problemi rimangono, a volte a ripetizione, a volte si presentano dopo un po', a volte sembrano non esserci...boh!?
- Sintonia DTT: il sw si blocca durante la scansione dei canali del digitale terrestreERCOLINO ha scritto:Qualcuno faccia un punto esatto su tutti i bug riscontrati con il nuovo sw
puoi provare a fare la sintonia DTT perchè a me non finiosce e rimane con il messaggio di attendere ... graziedprato1 ha scritto:Io è da ieri mattina che sto usando il nuovo SW sul mio PACE 865 e fino ad ora funziona tutto a meraviglia, ieri sera ho provato a registrare 2 programmi contemporaneamente (Gli Sgommati e Megafabbriche ) con il decoder in StandBy e le registrazioni sono state effettuate perfettamente. Oggi ho provato ad effettuare una registrazione mentre facevo zapping tra i canali e anche in questo caso la registrazione è stata effettuata correttamente. Quindi per il momento funziona tutto perfettamente e sono molto soddisfatto.
steveone12 ha scritto:l'ho fatto ma non si illumina il cerchio...si accende solo una busta...
corretto aggiungo io >> il decoder non si accende , e non si spegne dal telecomando , ai primi impulsi.. bisogna riprovare molte volte ...Se7en ha scritto:poi aggiungo:
- ad alcuni resta l'immagine fissa all'accensione, sul canale dove si è spento;
- altri non riescono a metterlo in rete.
- ad altri si è impallato tutto stamattina...
siamo comunque più o meno tutti d'accordo su quelli in neretto, cioè sembrano i più comuni...
correggetemi se sbaglio...
pressy ha scritto:dopo lunga e febbrile attesa appare LEI , la nuova EPG.....sono scoppiato a piangere davanti alla televisione dall' emozione , quasi come al fischio finale di Inter-Bayern il 22 maggio 2010 !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
steveone12 ha scritto:Ho fatto il tasto ESC e adesso sono 20 minuti che si sta aggiornando..e' normale?? help!
MarcosJ ha scritto:Fai quello della freccia Su, si accende la lucetta della rete e poi riprova a formattare HD con il tasto REC
quindi le registrazioni rimangono ...... mi sa che provo anche questo magari riscrivendo il firmware qualcosa cambia...MarcosJ ha scritto:Si resetta la flash ma viene scritta con l'ultimo firmware disponibile OTA(
Se7en ha scritto:io ho notato questi 3.
sul primo... mi fa scaldare di più il mobile in sala.e poi sicuramente il consumo elettrico è più alto, ed è fondamentalmente inutile che rimanga acceso.
sul secondo, vabbè non importa...
sul terzo... mi è capitato su eurosport2hd, ma questo succedeva anche prima...![]()