Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Qualcuno faccia un punto esatto su tutti i bug riscontrati con il nuovo sw ;)

MarcosJ ha scritto:
Steve per fare un hard reset con formattazione dell'hard disk stacca la presa e riattaccala tenendo premuto sul pannello il tasto "freccia in basso o REC", ad un certo punto si illuminera' il cerchio del mysky e premi OK. Perdi tutto quello che c'e' sul disco e sull'ondemand.

Inoltre per fare un reset della memoria stessa procedura con il tasto guida tv

e per resettare la flash e riscrivere il firmware stessa procedura con il tasto ESC.

Comunque personalmente gia' le ho provate tutte, piu' volte, e i problemi rimangono, a volte a ripetizione, a volte si presentano dopo un po', a volte sembrano non esserci...boh!?

l'ho fatto ma non si illumina il cerchio...si accende solo una busta...

ERCOLINO ha scritto:
Qualcuno faccia un punto esatto su tutti i bug riscontrati con il nuovo sw
- Sintonia DTT: il sw si blocca durante la scansione dei canali del digitale terrestre
- blocco del sw decoder con schermata viola navigando nel menù
- hard disk acceso anche dopo lo spegnimento del decoder
- accensione "lenta". Circa 5 secondi dal momento in cui si preme il tasto di accensione
- registrazioni fallite
- improvvisa assenza di segnale

poi aggiungo, bug più sporadici:
- immagine fissa all'accensione, sul canale dove si è spento;
- impossibilità di metterlo in rete.
- il decoder non si accende, e non si spegne dal telecomando ai primi impulsi.. bisogna riprovare molte volte

siamo comunque più o meno tutti d'accordo su quelli in neretto, cioè sembrano i più comuni...
correggetemi se sbaglio...

Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:
Io è da ieri mattina che sto usando il nuovo SW sul mio PACE 865 e fino ad ora funziona tutto a meraviglia, ieri sera ho provato a registrare 2 programmi contemporaneamente (Gli Sgommati e Megafabbriche ) con il decoder in StandBy e le registrazioni sono state effettuate perfettamente. Oggi ho provato ad effettuare una registrazione mentre facevo zapping tra i canali e anche in questo caso la registrazione è stata effettuata correttamente. Quindi per il momento funziona tutto perfettamente e sono molto soddisfatto.
puoi provare a fare la sintonia DTT perchè a me non finiosce e rimane con il messaggio di attendere ... grazie

Per il problema DTT ho chiamato Sky, 2 telefonate di 20 minuti tanti test (i soliti) poi ho chiesto di parlare con un tecnico che sta seguendo il riascio del software e la seconda tizia slovacca/croata/albanese mi ha detto che in questo momento no c'è nessuno roba da mati, alla fine mi ha detto di richiamare domani perchè non sa cosa dire ... che faccio ??

steveone12 ha scritto:
l'ho fatto ma non si illumina il cerchio...si accende solo una busta...

la busta e' il reset della memoria, quello con il tasto guidatv, tenendo premuto il tasto REC non ti formatta il disco?

Potresti provare allora da menu segreto nelle impostazioni ma non so se e' la stessa cosa

Questa mattina ho acceso il TV....et voilà , dopo l'avviso di aspettare 10 minuti per "software in aggiornamento" , schiacciando il tasto SKY del telecomando , dopo lunga e febbrile attesa appare LEI , la nuova EPG.....sono scoppiato a piangere davanti alla televisione dall' emozione , quasi come al fischio finale di Inter-Bayern il 22 maggio 2010 !! :crybaby2: :crybaby2:
:lol: :lol: :lol:

A parte l'ironia , finora ok , tutto funziona a dovere !! :D

Se7en ha scritto:
poi aggiungo:
- ad alcuni resta l'immagine fissa all'accensione, sul canale dove si è spento;
- altri non riescono a metterlo in rete.
- ad altri si è impallato tutto stamattina...

siamo comunque più o meno tutti d'accordo su quelli in neretto, cioè sembrano i più comuni...
correggetemi se sbaglio...
corretto aggiungo io >> il decoder non si accende , e non si spegne dal telecomando , ai primi impulsi.. bisogna riprovare molte volte ...

Ho fatto il tasto ESC e adesso sono 20 minuti che si sta aggiornando..e' normale?? help!

modifico il mio post, così ercolino, se vuole, utilizza quell'unico messaggio. ;)

pressy ha scritto:
dopo lunga e febbrile attesa appare LEI , la nuova EPG.....sono scoppiato a piangere davanti alla televisione dall' emozione , quasi come al fischio finale di Inter-Bayern il 22 maggio 2010 !! :crybaby2: :crybaby2:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

steveone12 ha scritto:
Ho fatto il tasto ESC e adesso sono 20 minuti che si sta aggiornando..e' normale?? help!

Si tranquillo, ci vuole anche una mezz'oretta

Fai quello della freccia Su, si accende la lucetta della rete e poi riprova a formattare HD con il tasto REC

MarcosJ ha scritto:
Fai quello della freccia Su, si accende la lucetta della rete e poi riprova a formattare HD con il tasto REC

si e' acceso il telefono...
Cmq fa lo stesso problema il disco non si spegne mai. anzi sono andato con l'orecchio vicino e l'hard disk faceva un rumore stranissimo....che aggiornamento del cavolo

Per il problema DTT se resetto la memoria flash come leggo sopra si autoriscrivere un firmware vecchio presente (??) nel decoder oppure si rinfresca quella nuovo ? cosa succede alle registreazioni ?

Si resetta la flash ma viene scritta con l'ultimo firmware disponibile OTA, indietro purtroppo non si puo' tornare.
Oramai visto che i bug sono conclamati sui decoder di ogni marca e modello la palla passa a Sky, che per il momento mantiene l'atteggiamento di dire che i problemi sono agli impianti degli utenti ed ai singoli decoder :(

MarcosJ ha scritto:
Si resetta la flash ma viene scritta con l'ultimo firmware disponibile OTA(
quindi le registrazioni rimangono ...... mi sa che provo anche questo magari riscrivendo il firmware qualcosa cambia...:crybaby2:

Caspita , leggendo via via tutti i post , mi sembra una strage...:sad:
Quali sono i problemi comuni e più gravi ??

A me per il momento va tutto liscio , ma non ho ancora provato a registrare....:icon_rolleyes:

a me una cosa stranissima :alle 1830 il decoder si e' spento da solo e poi dopo 30 secondi si e' riacceso ma dava assenza di segnale perenne.per farlo andare ho dovuto togliere e metter la smart card

Se7en ha scritto:
io ho notato questi 3.
sul primo... mi fa scaldare di più il mobile in sala. :eusa_shifty: e poi sicuramente il consumo elettrico è più alto, ed è fondamentalmente inutile che rimanga acceso.
sul secondo, vabbè non importa...
sul terzo... mi è capitato su eurosport2hd, ma questo succedeva anche prima... :icon_rolleyes:

eurosport2 hd ora fa tutto da se msg e immagine:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso